Buongiorno a tutti! Slim data la nebbia in Val-Lucania, avrei bisogno di faretti fendinebbia per il mio S3, un bel tweak ci starebbe!![]()
Buongiorno a tutti! Slim data la nebbia in Val-Lucania, avrei bisogno di faretti fendinebbia per il mio S3, un bel tweak ci starebbe!![]()
Giorno ragazzi![]()
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
B R E A K I N G N E W S
ho contattato GABRY che stasera si rifarà vivo nel SUO thread
Ladies and Gentlmen
please welcome...
GABRY
!!!!!!!
Felice possessore di OnePlus One e ... in cerca della ROM perfetta nell'isola che non c'è
! HASTA IL NANDROIDBECAPPE, SIEMPRE !
"I'm the one who flash!" NEVER SETTLE and... Respect the Modding!
Non mi mettete THANKS, se no mi monto la testa!
Eccomi tornato signori miei![]()
![]()
Riporto il mio messaggio mandato a riccardi dove spiego tutti i motivi della mia assenza
Come state?Ciao riccardi Mi fa piacere che mi abbiate cercato
Se puoi riporta questa notizia. In questo periodo non ho avuto molto tempo da dedicare al forum e mi scuso con tutti. All'inizio i messaggi si accumulavano e non avendo tempo rimandavo sempre la questione fino al punto da avere millemila messaggi da leggere e così visto anche lo scarso tempo ho un po' lasciato correre la mano. Non ho più nemmeno letto le notizie della home Sono rimasto indietro come una capra!!
Durante questo tempo ho avuto da studiare poi mi sono anche dedicato ad altri hobby, come il pc, proprio ieri ho ordinato la nuova scheda video Ho tralasciato un po' questo meraviglioso mondo e quella meravigliosa "famiglia" che si era creata fra noi utenti del forum.
Forse mi era anche un po' passata la voglia, ma magari la cosa è stata dovuta anche alla mia pigrizia visto che ho fatto accumulare messaggi su messaggi.
Mi ha fatto piacere ricevere questo messaggio, chissà che non sia la molla a farmi tornare un po' attivo su questo stupendo forum
Stasera prometto che ci sarò, costi quel che costi, e cercherò di mantenermi il più attivo possibile, in fondo tutti i miei hobby possono coesistere se trovo il giusto tempo per ogni cosa Il più forse sarà leggere due mesi di notizie sulla home, il resto verrà da sè
A stasera allora
Un abbraccio!!
P.S.
Come mai non mi fa il tasto dei thanks? E' stato rimosso nella sezione Off Topic?
Ultima modifica di GabryBSK; 23-04-14 alle 21:38
Ciao carissimo...finalmente ti si rivede. Mi hai fatto stare in pensiero
Sappi che ancora oggi se davanti trovo una macchina della scuola guida...ti penso sempre
Nel frattempo ti sei patentato?
Saluti.
P.S. i thanks in questa sezione non servivano, sono stati tolti![]()
Mi dispiace Pier, sono sparito così dal nulla per i motivi sopracitati. Mi era passata un po' la voglia e allora ho un po' mollato
Ahahahahahah grandeL'ho presa venerdì scorso
Ho subito notato la tua rom su Note 3, come mai questo passaggio?
Chi ha cambiato device qua dentro?![]()