Originariamente inviato da Pierdebeer Io sono bellissimo invece...la foto del mio profilo lo dimostra Buon pranzo e buon proseguimento di giornata a tutti. Date a pier quel che è di pier!!! AU AU AU
Venerdì sera... yuppy!!!!! 🎉🎊🎉🎊 Originariamente inviato da vegeta491 @slim80...sappi che è passato troppo tempo dell'ultimo flash per upgrade...il mio s3 si sta rilassando troppo e la fame aumenta! Concordo pienamente con te vediamo cosa si può fare per soddisfare questa fame di flash...
Imperium ROM for Galaxy S4 Imperium ROM for Galaxy S3 Imperium KitKat ROM for Galaxy S3
Buongiorno a tutti Dai forza che è sabato
Seguaci dell'Imperium
Originariamente inviato da GabryBSK Buongiorno a tutti Dai forza che è sabato Tutti al mareeeee!!!!!
Originariamente inviato da pescixx79 Tutti al mareeeee!!!!! A mostrar le chiappe chiareeeeee
Originariamente inviato da GabryBSK A mostrar le chiappe chiareeeeee
Originariamente inviato da Pierdebeer Non pensiamoci che è meglio
Pensare di vedere le chiappe chiare tue e di Pesci al mare, mi turba non poco...
Originariamente inviato da Pierdebeer Pensare di vedere le chiappe chiare tue e di Pesci al mare, mi turba non poco... che bei pensieri che fai!!! Per fortuna sono le 23 passate e siamo fuori dalla fascia protetta. ..
Originariamente inviato da pescixx79 che bei pensieri che fai!!! Per fortuna sono le 23 passate e siamo fuori dalla fascia protetta. .. Maledetto...
Regole del Forum