A proposito di questo un giorno un ambulante (o se preferite un extracomunitario) mi fa :
Vuoi comprare ombrello?
Gli rispondo: ma oggi è una bella giornata di sole a cosa mi serve l'ombrello?
E lui: perché tu la carta igienica la compri quando vai a cagare...?
Ieri sera (boeffla stable e profilo di pier) ad un certo punto mi diventa nero (o per non essere razzista "di colore") lo schermo con il led di notifica funzionante e anche i pulsanti, ma come se non avessi la tw (uso apex) quindi ho dovuto riavviare, un oretta fa invece stavo guardando delle foto sulla galleria e ha comiciato a ritornare sulla home e ogni volta doveva caricare tutte le applicazioni e widget poi è diventato scattoso e ho dovuto riavviarlo e ci ha messo quasi un minuto a spegnersi!
Non ho problemi con lmk mi rimane tutto invariato anche al riavvio quindi non so se ci può stare questo scherzetto visto che forse deve stabilizzarsi...
Sono al secondo ciclo di ricarica, e come detto tante volte il telefono è una "scheggia" con il profilo di pier, ma dovrò (appena terminati i 4 cicli di ricarica ammesso e non concesso che non vada fuori prima :confused: ) provare il gramiefun per fare un confronto
Adesso purtroppo devo lasciarvi perché sono pieno di lavoro (fortunatamente) ci si "vede" stasera cia amici![]()