Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vegeta491
provo adesso!!!
niente da fare...recovery flashata, ma bootloop continuo...le imprecazioni stanno per uscire spontaneamente.
- - merge - -
Quote:
vegeta491
provo adesso!!!
niente da fare...recovery flashata, ma bootloop continuo...le imprecazioni stanno per uscire spontaneamente.
-
Quote:
vegeta491
- - merge - -
Azz.... allora mi sa che ti conviene ripartire da zero...
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
-
Quote:
pescixx79
è come pensavo...sarà una lunga notte...ti ringrazio davvero per l'aiuto, se ci fossero ancora i "thanks"...
-
Quote:
vegeta491
è come pensavo...sarà una lunga notte...ti ringrazio davvero per l'aiuto, se ci fossero ancora i "thanks"...
Ringrazia gli angioletti che ci assistono in questa bella famiglia.... io "ripeto" solo ciò che loro suggeriscono ;)
-
Quote:
pescixx79
Ringrazia gli angioletti che ci assistono in questa bella famiglia.... io "ripeto" solo ciò che loro suggeriscono ;)
tutti dei grandi... :)
-
-
-
b . giorno. :)
Buon wicked. ;)
-
-
-
Buongiorno a tutti! :cool:
-
-
-
-
Buon sabato mattina ragassi!!
-
-
Giorno ragazzi!
Hai risolto vegeta?:D
-
Quote:
morethenless
Com'è andata vegeta?
Quote:
Promez
Giorno ragazzi!
Hai risolto vegeta?:D
scusate sono stato fuori tutto il giorno!
Si, alla fine ho potuto risolvere solo flashando con odin un firmware, ho usato uno italiano che avevo da parte, poi ho proceduto con un deep clean 2 (la sicurezza non è mai troppa), root, philz (mi voglio ancora fidare), Imperium 26, full wipe e tutte le app installate...
praticamente alle 3 e qualcosa di questa notte non ce l'ho fatta più e ho proseguito stamattina con un'occhio aperto ed uno chiuso! rotfl
grazie a tutti per l'interessamento! spero che almeno voi vi siate divertiti in altro modo ;) !
-
Quote:
vegeta491
scusate sono stato fuori tutto il giorno!
Si, alla fine ho potuto risolvere solo flashando con odin un firmware, ho usato uno italiano che avevo da parte, poi ho proceduto con un deep clean 2 (la sicurezza non è mai troppa), root, philz (mi voglio ancora fidare), Imperium 26, full wipe e tutte le app installate...
praticamente alle 3 e qualcosa di questa notte non ce l'ho fatta più e ho proseguito stamattina con un'occhio aperto ed uno chiuso! rotfl
grazie a tutti per l'interessamento! spero che almeno voi vi siate divertiti in altro modo ;) !
Bene... l'importante che abbia risolto... la notte é fatta anche per queste cose ;)
-
-
Quote:
clarkkk
Buttalo.... poi mi dici dove e lo vado a recuperare
-
Quote:
pescixx79
Buttalo.... poi mi dici dove e lo vado a recuperare
Eh non so se ti conviene venire da Milano a Cosenza per questo telefono "rotto":D:D:D:D
-
Tu non ti preoccupare... poi lo aggiusto
-
Quote:
clarkkk
quante ore di schermo? ;)
-
b . giorno e buona domenica a tutti amici ;)
-
-
Quote:
boomby78
Buongiorno a tutti
Buongiorno e buona Domenica.
-
-
-
-
Giorno! Buona domenica gente!
-
Buongiorno ragazzi e buona domenica!
Quote:
mikifree
quante ore di schermo? ;)
Non molte a dire la verità, intorno a 2 ore e mezza, ma con quasi altre 2 ore di chiamate ;)
-
Quote:
clarkkk
Buongiorno ragazzi e buona domenica!
Non molte a dire la verità, intorno a 2 ore e mezza, ma con quasi altre 2 ore di chiamate ;)
bee nn e male direi. ;)
-
http://img.tapatalk.com/d/14/03/23/da8e8ujy.jpg
dopo che gramm e pier finirono i settaggi grampier. ;)
-
Quote:
mikifree
:D:D:D azzeccato hehe
-
che aria di soddisfazione.. ;)
-
Quote:
mikifree
Ahahahaha grandeeee
-
Quote:
mikifree
Grande Miki...non potevo non quotarti
-
Quote:
Pierdebeer
Grande Miki...non potevo non quotarti
grandi siete stati voi con i settaggi grampier ho dovuto mettere un laccio vicino all cell tenta di prendere il volo ogni tanto. ;)
-
Quote:
mikifree
grandi siete stati voi con i settaggi grampier ho dovuto mettere un laccio vicino all cell tenta di prendere il volo ogni tanto. ;)
:D:D:D:D attento che si strozza però. ..