Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kavstefa
Prima di darvi la buonanotte e ringraziarvi della compagnia,volevo dire a Pier che anche oggi dopo il terzo ciclo con i tuoi set ho fatto più di 4,30 di schermo e nessun tipo di blocco o lag;)
Buon riposo amici.
Notte anche a te kav!
Notte a tutti... getto la spugna anch'io ;-)
-
Notte anche a voi e a tutti, anch'io vado a nanna tanto sto già con un occhio aperto e uno chiuso :D
-
Quote:
kavstefa
Prima di darvi la buonanotte e ringraziarvi della compagnia,volevo dire a Pier che anche oggi dopo il terzo ciclo con i tuoi set ho fatto più di 4,30 di schermo e nessun tipo di blocco o lag;)
Buon riposo amici.
Notte kav lo sai quanto mi fa piacere quello che scrivi sui set.
Vado anche io buonanotte a tutti. Il fine settimana si sta avvicinando :)
-
Quote:
clarkkk
Ma chi è nerv45...
Mi son perso qualcosa :what::D
Avevo quotato il post di Pier ma quando ho inviato mi sono accorto di un quote che non avevo mai visto allora ho cancellato subito. Mah, mistero di Tapatalk:)
-
Ragazzi buonasera e buonanotte , io sono appena tornato :)
-
-
Quote:
kingalessandro
Ragazzi buonasera e buonanotte , io sono appena tornato :)
Ragazzaccio:cool:
Buongiorno lavoratori :)
-
Buongiorno egregi signori :D rotfl
Ieri sera ero a vedere Breaking Bad, ho visto le prime due puntate ed è bellissimo. Lo avete mai visto?
Comunque ieri settaggi PierVIS fantastici :D
-
-
Oggi ragazzi non ho proprio voglia di lavorare
-
-
Quote:
boomby78
Oggi ragazzi non ho proprio voglia di lavorare
Quoto+++++++++
(Ma anche ieri, avantieri, ecc.)
Buongiorno a tutti.
-
Buongiorno ragazzi e buona giornata ;)
-
Quote:
Pierdebeer
Quoto+++++++++
(Ma anche ieri, avantieri, ecc.)
Buongiorno a tutti.
Diciamo tutti i giorni ormai la mattina io vado a destra e la voglia di lavorare a sinistra ahahah
-
Quote:
boomby78
Diciamo tutti i giorni ormai la mattina io vado a destra e la voglia di lavorare a sinistra ahahah
Purtroppo è così , piacerebbe a tutti rimanere a casa sotto le coperte e guadagnare XD
Ps : sembra quasi uno di quegli spot che girano su internet rotfl
-
Quote:
kingalessandro
Purtroppo è così , piacerebbe a tutti rimanere a casa sotto le coperte e guadagnare XD
Ps : sembra quasi uno di quegli spot che girano su internet rotfl
Be si e vero a chi non piacerebbe putroppo la voglia e passata per via della situazione che sta qui dove lavoro si respira un aria pesante in tutti i sensi
-
Quote:
GabryBSK
Buongiorno egregi signori :D rotfl
Ieri sera ero a vedere Breaking Bad, ho visto le prime due puntate ed è bellissimo. Lo avete mai visto?
Comunque ieri settaggi PierVIS fantastici :D
Io sono all'ultima puntata della terza serie. È veramente tosto.
-
Comunque riallacciandomi al discorso dei materiali dell'S5 stamattina ho letto che molto probabilmente verrà presentata la gamma completamente in metallo , chiamata in questo articolo 'Galaxy F'
-
Buongiorno a tutti!
E buon proseguimento di giornata!
-
-
Buon giorno a tutti. a napoli pioggia e io a lavorare dalle 6 gia sto come una spugna piena d'acqua. :(. vi auguro una dolce giornata.
-
Qua nella mia zona (Lunigiana) è nuvoloso ma c'è il sole per fortuna :)
Una curiosità, voi la sincronizzazione la tenete sempre attiva o la attivate ogni tanto?
-
Quote:
GabryBSK
Qua nella mia zona (Lunigiana) è nuvoloso ma c'è il sole per fortuna :)
Una curiosità, voi la sincronizzazione la tenete sempre attiva o la attivate ogni tanto?
Sempre attiva solo per whatsapp ed email (stock)
-
Io attiva per whatsapp,google e dropbox
-
Attiva per dropbox , whatsapp ed email
-
Ragazzi è da ieri sera che non riesco ad accedere al play store, mi dice sempre che non riesce a contattare i server, ma io sono connesso! Ho provato a cancellare i dati poi l'account e infine l'applicazione, ma mi rimane sempre lo stesso problema, qualcuno ha qualche consiglio da darmi???
-
Quote:
niki93
Ragazzi è da ieri sera che non riesco ad accedere al play store, mi dice sempre che non riesce a contattare i server, ma io sono connesso! Ho provato a cancellare i dati poi l'account e infine l'applicazione, ma mi rimane sempre lo stesso problema, qualcuno ha qualche consiglio da darmi???
AdAway attivo per caso? Non dovrebbe essere un problema... ma magari ha incasinato gli host?
-
Quote:
pescixx79
AdAway attivo per caso? Non dovrebbe essere un problema... ma magari ha incasinato gli host?
Ho controllato ma è disattivato. Comunque è strano perchè è da ieri sera che fa cosi, ma io non ho fatto niente di diverso dal solito!!! :what:
-
Ragazzi, nel thread imperium è saltata fuori una funzione del Kernel la touch wake.
Io la sto provando adesso, e a parte ciò che ho scritto nel thread dell'imperium, adesso (anche se non so cosa possa centrare) la ram sta tra 55 e 65% , finora a me stava fissa tra 75 e 80%, se la svuotavo scendeva ma dopo un minuto risaliva a quei valori.
Volevo chiedere a chi si è prodigato a fare i profili per il boeffla, se tale funzione la ignoravate o non l'avete mai attivata per scelta?
Per me personalmente è un ottima funzione, fatemi sapere cosa ne pensate :)
-
Quote:
niki93
È strano perché facendo cancella dati e cache da gestione applicazioni avresti dovuto risolvere. se non riesci in altro modo riflash della rom con format system senza superwipe.
-
Quote:
Pierdebeer
È strano perché facendo cancella dati e cache da gestione applicazioni avresti dovuto risolvere. se non riesci in altro modo riflash della rom con format system senza superwipe.
Mi sa che mi tocca fare cosi, avrei voluto evitarlo!!!:(
Quote:
clarkkk
Ragazzi, nel thread imperium è saltata fuori una funzione del Kernel la touch wake.
Io la sto provando adesso, e a parte ciò che ho scritto nel thread dell'imperium, adesso (anche se non so cosa possa centrare) la ram sta tra 55 e 65% , finora a me stava fissa tra 75 e 80%, se la svuotavo scendeva ma dopo un minuto risaliva a quei valori.
Volevo chiedere a chi si è prodigato a fare i profili per il boeffla, se tale funzione la ignoravate o non l'avete mai attivata per scelta?
Come hai fatto ad attivarla???
-
Quote:
niki93
Hai un backup del playstore da qualche parte? Disinstalli quello che hai e reinstalli dal backup senza dati
EDIT: Boeffla Display-Led touch to wake attiva ed imposti i secondi superiore a 0
-
Quote:
niki93
Semplice, vai nelle impostazioni del boeffla, poi display+led terza voce touch wake e imposti il tempo che desideri che la impostazione sia attiva, ad esempio io ho messo 15 secondi se il display si spegne in quell'arco di tempo basta toccare lo schermo e si riaccende ;)
-
Quote:
clarkkk
Ovviamente non c'entra nulla la ram col touch to wake.
È una funzione carina (che c'è sempre stata nel boeffla), che personalmente non uso in quanto è scomoda ad esempio quando metti il cell in tasca.
Oltretutto può fare lo scherzetto di contrastare l'entrata in deep sleep del cell.
-
Quote:
Pierdebeer
EDIT: Boeffla Display-Led touch to wake attiva ed imposti i secondi superiore a 0
Io aspetto anche un tuo parere :p
-
Quote:
clarkkk
Io aspetto anche un tuo parere :p
Anche io non la uso come skorpion per gli stessi identici motivi ;)
-
Quote:
skorpion83
Ovviamente non c'entra nulla la ram col touch to wake.
È una funzione carina (che c'è sempre stata nel boeffla), che personalmente non uso in quanto è scomoda ad esempio quando metti il cell in tasca.
Oltretutto può fare lo scherzetto di contrastare l'entrata in deep sleep del cell.
Infatti so che non dovrebbe centrare nulla con la ram, ma credimi io ho avuto questi giovamenti!
Però non capisco cosa intendi "quando lo metti in tasca", funziona (almeno a me) solo se il display va in deep sleep da solo, quindi se schiacci il tasto per mandarlo in deep sleep, non si riaccenderà se il pantalone tocca lo schermo, ed è proprio questa la cosa bella!
Se invece funziobava come descritto da slim allora si poteva essere scomodo!
Questa notte lascio, come sempre, il telefono in modalità aereo, di solito consuma il 3/4% voglio vedere se consuma di più, vi farò sapere;)
-
Quote:
clarkkk
Infatti so che non dovrebbe centrare nulla con la ram, ma credimi io ho avuto questi giovamenti!
Però non capisco cosa intendi "quando lo metti in tasca", funziona (almeno a me) solo se il display va in deep sleep da solo, quindi se schiacci il tasto per mandarlo in deep sleep, non si riaccenderà se il pantalone tocca lo schermo, ed è proprio questa la cosa bella!
Se invece funziobava come descritto da slim allora si poteva essere scomodo!
Questa notte lascio, come sempre, il telefono in modalità aereo, di solito consuma il 3/4% voglio vedere se consuma di più, vi farò sapere;)
Sulla questione ram, se te lo dice skorpion ce da credergli...comunque è così. Per la funzionalità del touch to wake, è del tutto soggettivo. Se ti trovi bene non c'è nessun problema a tenerlo attivo. Controlla solo come detto se entra in deepsleep regolarmente o non ti consumi di più.
-
Quote:
Pierdebeer
Anche io non la uso come skorpion per gli stessi identici motivi ;)
Allora credo che come slim avevate confuso il funzionamento, credo che per come ve l'ho descritto il suo funzionamento non possa incorrere in accensioni indesiderate del display, per quanto riguarda ik deep sleep vi farò sapere domani, a meno che a me funziona così e a voi come dice slim allora è un altro discorso, ma potrebbe anche essere che prima funzionasse come dice slim e poi con l'aggiornamento a boeffla hanno migliorato il comportamento per come funge adesso a me...
Però se prova qualcun'altro ci togliamo il dubbio ;):p
-
Ha sempre funzionato come dici tu e come penso volesse dire anche slim. Per la questione di metterlo in tasca, io molte volte prendo il telefono premo home entro in schermata blocco e controllo solo l'orario. Visto che poi il ritardo di spegnimento dalla schermata blocco e di soli pochi secondi, aspetto che si spenga da solo e lo metto in tasca. Avendo il touch to wake rischierei di farlo accendere nuovamente.