Visualizzazione stampabile
-
io ho 35 quasi 36 appassionato di telefonia e pc sono un autodidatta ora sto vedendo un po come funziona Ubuntu ormai stanco di Windows appassionato di auto in particolare di BMW il mio vero amore ma per questioni economiche ora mi limito solo a guardarle dopo aver mandato in pensione il mio 320 24v da ben 170 cv
Sono di Taranto e lavoro nell acciaieria che ormai per onor di cronaca tutti conoscono
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
io ho 35 quasi 36 appassionato di telefonia e pc sono un autodidatta ora sto vedendo un po come funziona Ubuntu ormai stanco di Windows appassionato di auto in particolare di BMW il mio vero amore ma per questioni economiche ora mi limito solo a guardarle dopo aver mandato in pensione il mio 320 24v da ben 170 cv
Sono di Taranto e lavoro nell acciaieria che ormai per onor di cronaca tutti conoscono
Buongiorno a tutti :D
mi aggrego a questa splendida compagnia ;)
bellissima la 320 24v ;)
Una domanda...frequenti anche un forum BMW?
-
Quote:
MaurettoS3
mi aggrego a questa splendida compagnia ;)
bellissima la 320 24v ;)
Una domanda...frequenti anche un forum BMW?
No al momento no ne soffrirei troppo:D
Frequentavo quello dell alfa 147
-
Quote:
boomby78
No al momento no ne soffrirei troppo:D
Frequentavo quello dell alfa 147
Ah ok ;)
ci credo :(
Io ho attualmente una E91 330d rimappata
Il forum BMW che frequento c'è ne sono molti di pugliesi
Chiudo OT
-
Quote:
morethenless
Si è scoperto che costringevano con la torture medioevali KingAlessandro a diffondere il credo e le conoscenze del modding Android a tutti i seguaci iphognari. Cosa ne sarà di lui??
-
Vabbè visto che oggi è il giorno delle presentazioni, come si capisce dal nick ho 42 anni (fine '71), mi chiamo Beppe e lavoro sull'autostrada Torino Milano e ho......una misera (considerando le Vostre belve) Fiat Grande Punto 1300 mtj, ma il mio amore lo dedico più alla mia due ruote, Honda CBR600RR,che alla mia 4 ruote.
Ciao Imperiali
-
Quote:
morethenless
Si è scoperto che costringevano con la torture medioevali KingAlessandro a diffondere il credo e le conoscenze del modding Android a tutti i seguaci iphognari. Cosa ne sarà di lui??
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_jLK7M.jpg
Ok ti aiuto anche io.
Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
-
Perdonate non mi sono presentato :(
Mi chiamo Mauro (ho quasi 50 anni...un vecchietto insomma :D)sono di Spoleto e sono un appassionato di Win, Mac e come scritto sopra di auto
-
Quote:
Gramier
Troppo bello non riesco a smettere di ridere rotflrotflrotfl
-
Quote:
Gramier
Arriva l'artiglieria pesante...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_2XW5L.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 Airbus A380 Slim!
-
Quote:
Pierdebeer
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_LqzFS.jpg
Ok ragazzi.ad un mio segnale...scatenate l'inferno
-
Quote:
morethenless
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_71fXJ.jpg
More questa è per te;)
-
Quote:
MaurettoS3
frequenti anche un forum BMW?
So che non era rivolto a me ma io ho un meraviglioso (anche se vecchia ma ne sono innamorato) 523i 170cv del 1998 con soli 140000 km all'attivo impianto gpl (fatto in Polonia con soli 550€ impianto italiano :p:D ) e frequento (ma adesso molto meno purtroppo) bmw passion scusate il mio sfogo (ma quando riesco a nominarla la mia amata non perdo occasione :D:D:D )
-
Quote:
Gramier
Se quella pecora fa una puzza, che te ne devi fare delle bombe al napalm...li ammazza tutti stecchiti :D:D:D
-
Un saluto a tutti gli amici da parte nostra...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_7Qz5q.jpg
-
Quote:
Gramier
Beee..llissima grazie ora la metto vediamo come sta rotflrotfl
Quella pecora è troppo forte mi fa morire dal ridere con le sue puzze rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
PS: ma perchè si può dare un solo thanks su questo forum! Siete troppo forti raga rotfl
-
Quote:
clarkkk
So che non era rivolto a me ma io ho un meraviglioso (anche se vecchia ma ne sono innamorato) 523i 170cv del 1998 con soli 140000 km all'attivo impianto gpl (fatto in Polonia con soli 550€ impianto italiano :p:D ) e frequento (ma adesso molto meno purtroppo) bmw passion scusate il mio sfogo (ma quando riesco a nominarla la mia amata non perdo occasione :D:D:D )
Grande!!! Spettacolo la 523i ;)
Il forum lo conosco moooolto bene :D ( sicuramente allora ci siamo già conosciuti)
-
Quote:
MaurettoS3
Grande!!! Spettacolo la 523i ;)
Il forum lo conosco moooolto bene :D ( sicuramente allora ci siamo già conosciuti)
Il mio nik sul quel forum è clark-iza, spesso ero sul topic "GPL topic unico" il tuo nik è sempre questo?
-
Quote:
clarkkk
Il mio nik sul quel forum è clark-iza, spesso ero sul topic "GPL topic unico" il tuo nik è sempre questo?
Si si ;) ( tranne S3)
Ricordo di averti "letto" più volte ;)
-
Quote:
Gramier
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_18ESw.jpg ecco qua la mia "nuova" tendina, thanks Gramier
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
MaurettoS3
Io ho attualmente una E91 330d rimappata
Il forum BMW che frequento c'è ne sono molti di pugliesi
Chiudo OT
Ma quale OT...Qui è tutto OT :-D
Penso che boomby78 sia d'accordo con me...
Ma quale pugliesi, ma quale salentini, noi siamo made in Jonio, noi siamo Tarantini....non fare uscire l'ultras che è in me :-D:-D
-
Quote:
MaurettoS3
Perdonate non mi sono presentato :(
Mi chiamo Mauro (ho quasi 50 anni...un vecchietto insomma :D)sono di Spoleto e sono un appassionato di Win, Mac e come scritto sopra di auto
Evvaiiiii non sono il più vecchietto:D:D:D
-
Quote:
Pierdebeer
Ma quale pugliesi, ma quale salentini, noi siamo made in Jonio, noi siamo Tarantini....non fare uscire l'ultras che è in me :-D:-D
Certo pier qui e la casa degli ot
" nu bivim a birra raffo....."
Anche se siamo tutti una grande famiglia ne nord ne centro ne sud noi siamo IMPERIANI e siam tutti ITALIANI :D:D:D
-
Quote:
boomby78
Quote:
Originariamente inviato da Pierdebeer
Certo pier qui e la casa degli ot
" nu bivim a birra raffo....."
Anche se siamo tutti una grande famiglia ne nord ne centro ne sud noi siamo IMPERIANI e siam tutti ITALIANI :D:D:D
Ci mancherebbe ma ogni tanto mi faccio prendere...da vecchi ricordi...hahaha
Comunque su questa cosa degli imperiani, troviamo un accordo...imperiANI mi sa un pò di FORI imperiali...hahahaha
preferisco Imperiali, che ne dite???
-
Quote:
Pierdebeer
Ci mancherebbe ma ogni tanto mi faccio prendere...da vecchi ricordi...hahaha
Comunque su questa cosa degli imperiani, troviamo un accordo...imperiANI mi sa un pò di FORI imperiali...hahahaha
preferisco Imperiali, che ne dite???
Mi sa che hai proprio ragione meglio imperiALI ahahahh
Come i nostri s3 che hanno le ALI
-
Quote:
boomby78
Mi sa che hai proprio ragione meglio imperiALI ahahahh
Come i nostri s3 che hanno le ALI
Grande ottima associazione. ...
-
Quote:
Pierdebeer
Io sono innamoratissimo dal salento in giù :D
Due anni fa mi sono fatto una bellissima settimana a Porto Cesario ....che meraviglia!
Appena che riesco, voglio farmi un giro anche a Taranto ;)
-
Quote:
Pierdebeer
Grande ottima associazione. ...
Grazie ma credo che sia la più idonea
-
Però ricordatevi che siamo anche AndroidiANI rotfl
Per fortuna che non c'è una somiglianza coi fori imperiali come con Imperiani rotfl
-
Gente buon pomeriggio ! Com'è andata la mattinata ?
-
Quote:
kingalessandro
Gente buon pomeriggio ! Com'è andata la mattinata ?
Tutto bene dai :D A te Ale com'è andata? ;)
-
Quote:
GabryBSK
Tutto bene dai :D A te Ale com'è andata? ;)
Tutto bene , mattinata tranquilla ;)
-
1 allegato(i)
Visto che ci stiamo avvicinando a ora di cena vi stimolo l'appetito cosi, se poi Slim nella prossima Imperium implementasse una mod olfattiva sarebbe il massimo:D:D
-
La mangerei volentieri ora , che fame XD
-
Quote:
kingalessandro
Tutto bene , mattinata tranquilla ;)
Ma come matinata tranquilla?qui per salvarti abbiamo fatto la guerra di "donna vogliosa"(meglio non dire parolacce).e per l'occasione io ho anche sguinzagliato la mia pecora d'assalto,e tu dici tutto tranquillo? O_o
-
Seguaci dell'Imperium
Quote:
Gramier
Ma come matinata tranquilla?qui per salvarti abbiamo fatto la guerra di "donna vogliosa"(meglio non dire parolacce).e per l'occasione io ho anche sguinzagliato la mia pecora d'assalto,e tu dici tutto tranquillo? O_o
Ahahaha mattinata tranquilla per me , ma non per voi.
La pecora mi ha salvato il c**** rotfl
-
Quote:
Gramier
Gramier ma diciamola sta parola :D ***** è il nome di una città e se poi il suo nome è stato coniato per alludere al mestiere poco ci importa, si voleva intendere la città :p
Comunque Pier è implacabile coi thanks, ormai sta assumedo la forma di pollice anche lui rotfl
EDIT
Ripensandoci ho editato il nome, meglio evitare la discesa dei Mod dell'Apocalisse :-[
-
Quote:
GabryBSK
Quote:
Originariamente inviato da Gramier
Gramier ma diciamola sta parola :D Troia è il nome di una città e se poi il suo nome è stato coniato per alludere al mestiere poco ci importa, si voleva dire il nome della città :p
Comunque Pier è implacabile coi thanks, ormai sta assumedo la forma di pollice anche lui rotfl
Anche Clarkkk non scherza coi thanks ;)
-
Quote:
Gramier
Anche Clarkkk non scherza coi thanks ;)
Lo so, lo so ;) Ma io mi stavo riferendo alla tabella degli utenti :)
Che ne dite se a tempo perso creo una specie di gerarchia per abbellire la prima pagina? :)
Ad esempio ci mettiamo il Sommo e Potente Slim80, il Gran Maestro e Mentore skorpion83 e poi noi utenti abituali/quotidiani del thread :D Secondo me è un'idea carina! :D
-
Quote:
GabryBSK
Lo so, lo so ;) Ma io mi stavo riferendo alla tabella degli utenti :)
Che ne dite se a tempo perso creo una specie di gerarchia per abbellire la prima pagina? :)
Ad esempio ci mettiamo il Sommo e Potente Slim80, il Gran Maestro e Mentore skorpion83 e poi noi utenti abituali/quotidiani del thread :D Secondo me è un'idea carina! :D
Ah per quel che mi riguarda hai colto nel segno.una volta scrivevo anche io storie del genere;)