Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gramier
Ah per quel che mi riguarda hai colto nel segno.una volta scrivevo anche io storie del genere;)
Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
Anche tu allora ci andavi forte con la grappa...
Inviato dal mio GT-I9300 Airbus A380 Slim!
-
Quote:
Pierdebeer
Anche tu allora ci andavi forte con la grappa...
Haha.hai voglia.mi chiamavano Mr.Bonollo Frattina ;)
-
la grappa la sera dopo cena non deve MAI mancare rotfl
La settimana prossima che dovrò farmi circa 4000km in Germania le proverò tutte :p
-
Andate allo STEULM pub se volete parlare di bevute, qui siamo fortemente off topic (quindi state andando alla grande;) ).
@GabryBSK: sono d'accordo anch'io sulla tua idea, sarebbe simpatico fare anche delle immagini simbolo per noi Imperiali/Imperiani per esempio da mettere in firma o robe così, o come gli altri club delle tessere di riconscimento anche se forse sia un po lungo
-
Quote:
morethenless
Andate allo STEULM pub se volete parlare di bevute, qui siamo fortemente off topic (quindi state andando alla grande;) ).
@GabryBSK: sono d'accordo anch'io sulla tua idea, sarebbe simpatico fare anche delle immagini simbolo per noi Imperiali/Imperiani per esempio da mettere in firma o robe così, o come gli altri club delle tessere di riconscimento anche se forse sia un po lungo
La tua te l'ho mandata stamattina.e adesso...ecco quella di Pier.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_PN31C.jpg
-
La mia la adoro grazie ancora, fa un effetto a sorpresa veramente stupendo :D
-
Quote:
morethenless
La mia la adoro grazie ancora, fa un effetto a sorpresa veramente stupendo :D
Hehe e ne ho altre pronte;)
-
Quote:
kavstefa
Visto che ci stiamo avvicinando a ora di cena vi stimolo l'appetito cosi, se poi Slim nella prossima Imperium implementasse una mod olfattiva sarebbe il massimo:D:D
Buoneeeee che desiderio
-
Quote:
MaurettoS3
la grappa la sera dopo cena non deve MAI mancare rotfl
La settimana prossima che dovrò farmi circa 4000km in Germania le proverò tutte :p
Posso venire con te?
Quote:
morethenless
Venite al pub da bere non manca mai
E ci sono ottimi amici anche li
-
Quote:
boomby78
Posso venire con te?
Venite al pub da bere non manca mai
E ci sono ottimi amici anche li
Mi farebbe molto piacere ;)
Questo viaggio purtroppo :( lo devo fare con il mio capo, ma ne ho programmati altri che faro' da solo per cui ;) :D
In uno di questi andrò a trovare il figlio di un carissimo amico di brindisi che ora sta a Francoforte :D ;)
-
Buonasera ragazzuoli, ma una delle vostre simpaticissime immagini non potrebbe diventare l'immagine della tendina che si apre facendo scorrere verso il basso le notifiche???? :D
-
Quote:
dmg71
Buonasera ragazzuoli, ma una delle vostre simpaticissime immagini non potrebbe diventare l'immagine della tendina che si apre facendo scorrere verso il basso le notifiche???? :D
Morethenless lo ha fatto proprio stamattina;)
-
Questa è per giannireplay e i suoi settaggi boeffla
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_25niB.jpg
Ps: ma non ci sono gli emoticons sull'app androidiani ??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
morethenless
No non ci sono.
-
Quote:
morethenless
Questa è per giannireplay e i suoi settaggi boeffla
Ps: ma non ci sono gli emoticons sull'app androidiani ??
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quote:
Gramier
No non ci sono.
Tapatalk forever rotfl
Apparte la firma, che tra l'altro è il forum che l'ha disabilitata, e qualche sporadico bug è ottimo :D
-
1 allegato(i)
Vediamo un po se i Pugliesi riconoscono questo posto? Scattata com il mio s3 imperium.
-
Quote:
Gramier
Quote:
Originariamente inviato da dmg71
Morethenless lo ha fatto proprio stamattina;)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_EM7sa.jpg
Dammi il tempo di sistemarla meglio, ma una volta fatto non la toglierò più e la porterò con me ogni telefono che cambierò, anche quando mi prederò l'iphone 5S.
-
Quote:
kavstefa
Vediamo un po se i Pugliesi riconoscono questo posto? Scattata com il mio s3 imperium.
Non si vede bene almeno da cell ma potrebbr essere Ostuni.
-
Quote:
kavstefa
Dovrebbe essere Ostuni o Locorotondo
-
Quote:
Pierdebeer
Non si vede bene almeno da cell ma potrebbr essere Ostuni.
Quote:
boomby78
Dovrebbe essere Ostuni o Locorotondo
Bravissimi Ostuni, sono stato a fine anno nel Salento 4 giorni ci siamo visti tanti posti bellissimi:):)
-
Hei Kav ne ho una anche per te
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_PIaqk.jpg
-
Quote:
kavstefa
Bravissimi Ostuni, sono stato a fine anno nel Salento 4 giorni ci siamo visti tanti posti bellissimi:):)
Non ho scritto sicuramente Ostuni solo perche in Puglia ce ne sono parecchi di paesi simili, e perché non si vedeva benissimo. Ma io le province di BA.BR.TA le giro in lungo e in largo per lavoro e sono legato ad Ostuni anche per questioni di cuore ma a voi questo non interessa ;-)
-
Quote:
Pierdebeer
Non ho scritto sicuramente Ostuni solo perche in Puglia ce ne sono parecchi di paesi simili, e perché non si vedeva benissimo. Ma io le province di BA.BR.TA le giro in lungo e in largo per lavoro e sono legato ad Ostuni anche per questioni di cuore ma a voi questo non interessa ;-)
Certo che ci interessa Fratello.siamo una famiglia;)
-
-
Quote:
Gramier
Fantastica la provo subito:D:D
-
Quote:
Pierdebeer
Ma come si fa a metterle come tendina????
P.S. Anche io conosco un pochino le vostre zone pur vivendo al nord, sono un siciliano che in gioventù giocava a pallavolo e sono spesso andato a giocare a Galatina, Brindisi, Molfetta e san Vito dei Normanni e al sabato mattina, visto che arrivavamo il venerdi pomeriggio, facevamo un giro e ho visitato Ostuni, Locorotondo, Fasano e ovviamente la caratteristica Alberobello con i suoi trulli. Bellissimi posti e.......a parlarne tanta nostalgia
-
Quote:
Pierdebeer
Mi sono piaciute tantissimo anche Cisternino e Otranto:thumbup:
-
Quote:
dmg71
P.S. Anche io conosco un pochino le vostre zone pur vivendo al nord, sono un siciliano che in gioventù giocava a pallavolo e sono spesso andato a giocare a Galatina, Brindisi, Molfetta e san Vito dei Normanni e al sabato mattina, visto che arrivavamo il venerdi pomeriggio, facevamo un giro e ho visitato Ostuni, Locorotondo, Fasano e ovviamente la caratteristica Alberobello con i suoi trulli. Bellissimi posti e.......a parlarne tanta nostalgia
Vai in wanam>tema>pannello notifiche>sfondo pannello e scegli un'immagine.
-
Quote:
dmg71
Quote:
kavstefa
Quote:
Originariamente inviato da Pierdebeer
Beh,io adoro la puglia.come ho gia detto a Pier a volte in estate vado a manduria.ma ho lavorato anche a brindisi ed ho visto ostuni,manfredonia,alberobello,fasano.
Poi io da napoli ci metto poco ad arrivare.certo ora è un tantino più distante;)
-
L'ho sistemata Grammo, sei veramente incrdibile...anche a distamza di tanti km e non conoscendoti personalmente, sei riuscito a farmi un regalo bellissimo....ora parte la musichetta e il coro di angeli :-D:-D:-D
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_RFATU.jpg
-
Quote:
Pierdebeer
L'ho sistemata Grammo, sei veramente incrdibile...anche a distamza di tanti km e non conoscendoti personalmente, sei riuscito a farmi un regalo bellissimo....ora parte la musichetta e il coro di angeli :-D:-D:-D
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_RFATU.jpg
Haha.è bellissima
-
Quote:
kavstefa
Allora mi volete sfottere proprio...
Non fate uscire il fighter Spartano che è in me...
A TARANTO DOVETE VENIRE...che ce ne facciamo di quei paesini del cavolo...
Ops scusate...bellissimi quei paesi...bellissimi
-
Pier hai la memoria messaggi piena;)
-
A me piace tutta la puglia....dal salento in giù come già detto e non mancherò per taranto e dintorni ;)
-
Ragazzi che ne dite di questa per Ale?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_6dTcB.jpg
-
Buonasera a tutti amici!
Purtroppo non sempre posso seguirvi, ma apenna ho un attimo mi faccio una bella scorpacciata dei vostri messaggi!
Quote:
Gramier
Anche Clarkkk non scherza coi thanks ;)
Infatti potete rendervene conto che son passato a leggervi, io i thanks li metto SOLO se mi fate uscire un sorriso o se ciò che è stato scritto può essere utile a me come agli altri ;-)
Visto che si parla tanto della (bella) puglia, io da ragazzino (fino ai 13/14) andavo quasi per tutto il mese d'agosto ad Altamura cittadina (definirlo paese è poco) molto molto bella!
Poi ho abitato per circa 10 anni sul lago di Garda per poi tornarmene giù alla mia amata Calabria (a Cosenza per la precisione) adesso vendo e riparo macchine da cucire un lavoro che sono davvero pochi a saper fare (e meno male che con la crisi che c'è almeno si lavoricchia)!
Gramier sono appassionato di bmw... Non è che mi sforni "qualcosa" da mettere nel menù a tendina? Quelli che hai fatto sono davvero una figata!:D:D:D
-
Fatto...
EDIT: Vorrei vedere la faccia di King quando la vede...
-
Quote:
clarkkk
Buonasera a tutti amici!
Purtroppo non sempre posso seguirvi, ma apenna ho un attimo mi faccio una bella scorpacciata dei vostri messaggi!
Infatti potete rendervene conto che son passato a leggervi, io i thanks li metto SOLO se mi fate uscire un sorriso o se ciò che è stato scritto può essere utile a me come agli altri ;-)
Visto che si parla tanto della (bella) puglia, io da ragazzino (fino ai 13/14) andavo quasi per tutto il mese d'agosto ad Altamura cittadina (definirlo paese è poco) molto molto bella!
Poi ho abitato per circa 10 anni sul lago di Garda per poi tornarmene giù alla mia amata Calabria (a Cosenza per la precisione) adesso vendo e riparo macchine da cucire un lavoro che sono davvero pochi a saper fare (e meno male che con la crisi che c'è almeno si lavoricchia)!
Gramier sono appassionato di bmw... Non è che mi sforni "qualcosa" da mettere nel menù a tendina? Quelli che hai fatto sono davvero una figata!:D:D:D
Vedo di trovarti qualcosa;)
-
Grande Gramier ti stai dedicando alle immagini delle tendine per tutti
-
Quote:
boomby78
Grande Gramier ti stai dedicando alle immagini delle tendine per tutti
He si ormai è diventato un "tendainomine"!!!:D:p:D