Visualizzazione stampabile
-
-
-
-
Buongiorno ragazzi!
P.S. È un po che ci penso...ma il fondatore dei seguaci che fine ha fatto?
-
-
Buongiornoooo... a tutti ;)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierdebeer
Buongiorno ragazzi!
P.S. È un po che ci penso...ma il fondatore dei seguaci che fine ha fatto?
Infatti,gabry dove sei? Rotfl
-
Buongiorno e buon post pasquetta con qualche kilo in più.... 😱
-
-
Buongiorno a tutti! Slim data la nebbia in Val-Lucania, avrei bisogno di faretti fendinebbia per il mio S3, un bel tweak ci starebbe! :cool:
-
-
B R E A K I N G N E W S
ho contattato GABRY che stasera si rifarà vivo nel SUO thread
Ladies and Gentlmen
please welcome...
GABRY
!!!!!!!
-
Quote:
riccardi
B R E A K I N G N E W S
Ladies and Gentlmen
please welcome...
GABRY
!!!!!!!
Meglio così...ora sono più tranquillo
Gabry ti aspettiamo :)
-
Quote:
vegeta491
Buongiorno a tutti! Slim data la nebbia in Val-Lucania, avrei bisogno di faretti fendinebbia per il mio S3, un bel tweak ci starebbe! :cool:
Ahahah.... questa è bella :)
Quote:
riccardi
B R E A K I N G N E W S
Ladies and Gentlmen
please welcome...
GABRY
!!!!!!!
👍
-
Eccomi tornato signori miei :D :D :D
Riporto il mio messaggio mandato a riccardi dove spiego tutti i motivi della mia assenza ;)
Quote:
Ciao riccardi Mi fa piacere che mi abbiate cercato
Se puoi riporta questa notizia. In questo periodo non ho avuto molto tempo da dedicare al forum e mi scuso con tutti. All'inizio i messaggi si accumulavano e non avendo tempo rimandavo sempre la questione fino al punto da avere millemila messaggi da leggere e così visto anche lo scarso tempo ho un po' lasciato correre la mano. Non ho più nemmeno letto le notizie della home Sono rimasto indietro come una capra!!
Durante questo tempo ho avuto da studiare poi mi sono anche dedicato ad altri hobby, come il pc, proprio ieri ho ordinato la nuova scheda video Ho tralasciato un po' questo meraviglioso mondo e quella meravigliosa "famiglia" che si era creata fra noi utenti del forum.
Forse mi era anche un po' passata la voglia, ma magari la cosa è stata dovuta anche alla mia pigrizia visto che ho fatto accumulare messaggi su messaggi.
Mi ha fatto piacere ricevere questo messaggio, chissà che non sia la molla a farmi tornare un po' attivo su questo stupendo forum
Stasera prometto che ci sarò, costi quel che costi, e cercherò di mantenermi il più attivo possibile, in fondo tutti i miei hobby possono coesistere se trovo il giusto tempo per ogni cosa Il più forse sarà leggere due mesi di notizie sulla home, il resto verrà da sè
A stasera allora
Un abbraccio!!
Come state? :D
P.S.
Come mai non mi fa il tasto dei thanks? E' stato rimosso nella sezione Off Topic?
-
Quote:
GabryBSK
Riporto il mio messaggio mandato a riccardi dove spiego tutti i motivi della mia assenza ;)
P.S.
Come mai non mi fa il tasto dei thanks? E' stato rimosso nella sezione Off Topic?
Ciao carissimo...finalmente ti si rivede. Mi hai fatto stare in pensiero :)
Sappi che ancora oggi se davanti trovo una macchina della scuola guida...ti penso sempre :D
Nel frattempo ti sei patentato?
Saluti.
P.S. i thanks in questa sezione non servivano, sono stati tolti ;)
-
Quote:
GabryBSK
P.S.
Benritrovato!!!! Noi stiamo bene... come vedi siamo sempre qui ;)
-
Quote:
Pierdebeer
Ciao carissimo...finalmente ti si rivede. Mi hai fatto stare in pensiero :)
Sappi che ancora oggi se davanti trovo una macchina della scuola guida...ti penso sempre :D
Nel frattempo ti sei patentato?
Saluti.
P.S. i thanks in questa sezione non servivano, sono stati tolti ;)
Mi dispiace Pier, sono sparito così dal nulla per i motivi sopracitati. Mi era passata un po' la voglia e allora ho un po' mollato :(
Ahahahahahah grande :D L'ho presa venerdì scorso :p
Ho subito notato la tua rom su Note 3, come mai questo passaggio? ;)
Chi ha cambiato device qua dentro? :p
-
Quote:
pescixx79
Benritrovato!!!! Noi stiamo bene... come vedi siamo sempre qui ;)
Questo mi fa molto piacere :D
-
Quote:
GabryBSK
P.S.
Heila Gabryyyyyyyyyyy.finalmente ci si ritrova.ci hai fatto preoccupare.ma ciò che conta è che sia tutto ok.
P.s.auguriiiiiiii patentatooooooo;)
-
Quote:
GabryBSK
Mi dispiace Pier, sono sparito così dal nulla per i motivi sopracitati. Mi era passata un po' la voglia e allora ho un po' mollato :(
Ahahahahahah grande :D L'ho presa venerdì scorso :p
Ho subito notato la tua rom su Note 3, come mai questo passaggio? ;)
Chi ha cambiato device qua dentro? :p
Con il notone è stato amore a prima vista. Mi frenava solo il fatto di dover abbandonare il mio amato S3 Imperium. Ma vedendo come sono andate a finire le cose...mai scelta è stata più azzeccata ;)
Vero Slim? :D
-
Quote:
Gramier
Heila Gabryyyyyyyyyyy.finalmente ci si ritrova.ci hai fatto preoccupare.ma ciò che conta è che sia tutto ok.
P.s.auguriiiiiiii patentatooooooo;)
Grazie Gram :) Alla fine siamo sempre tutti qui :D
Quote:
Pierdebeer
Con il notone è stato amore a prima vista. Mi frenava solo il fatto di dover abbandonare il mio amato S3 Imperium. Ma vedendo come sono andate a finire le cose...mai scelta è stata più azzeccata ;)
Vero Slim? :D
Perchè come sono andate a finire le cose? Mi sembra di aver capito che Slim sia passato ad S4 ormai, per quello dici?
-
Quote:
GabryBSK
Grazie Gram :) Alla fine siamo sempre tutti qui :D
Perchè come sono andate a finire le cose? Mi sembra di aver capito che Slim sia passato ad S4 ormai, per quello dici?
Si lui S4 e io Note3...e grazie a lui ho avuto la possibilità di creare una Rom.
-
Quote:
Pierdebeer
Si lui S4 e io Note3...e grazie a lui ho avuto la possibilità di creare una Rom.
Sono contento per te Pier :D
Mi sa che il gruppo si è un po' frammentato e forse anche io lo frammenterò ulteriormente quando cambierò device (non so se a questo giro sceglierò sempre Samsung). Alla fine però abbiamo sempre questo bellissimo thread dove poter chiacchierare :D
Inizio a leggere le notizie della home, ho un incontro che non posso rifiutare con una cinquantina di pagine rotfl
-
-
Quote:
Promez
Bentornato Gabry!!
Grazie Promez :D
P.S.
Sono a pagina 24 delle notizie sulla home :D E' dalle dieci e qualcosa che leggo :p
-
Quote:
GabryBSK
Grazie Promez :D
P.S.
Sono a pagina 24 delle notizie sulla home :D E' dalle dieci e qualcosa che leggo :p
Ciao Gabry bentornato :D
ps: buonasera ragazzi :)
-
Quote:
kingalessandro
Ciao Gabry bentornato :D
ps: buonasera ragazzi :)
Ciao Ale grazie :D Più che buonasera ormai è buonanotte, ci vediamo domani ;)
-
Quote:
GabryBSK
Ciao Ale grazie :D Più che buonasera ormai è buonanotte, ci vediamo domani ;)
Si é quasi fatta ora .. buonanotte ;)
-
Welcome back to home Gabry 🎉🎊🎉🎊
-
-
-
-
-
-
Quote:
Slim80