Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti!
Da me c'è il sole... Ma fa un freddo!
-
-
Giorno a tutti. ... stamattina tutto di corsa... non ho fatto in tempo a salutare prima....
-
Giorno ragazzi!
Che moto hai pescixx?
-
Buongiorno ragazzi :D
ultimi due giorni ho scritto poco o nulla ma vi seguo sempre e chiaramente i thanks non mancano :D :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Promez
Giorno ragazzi!
Che moto hai pescixx?
Ho preso una suzuki V-strom da poco... prima giravo con una kawa z750
-
Io una Guzzi 350 Nevada. Sono all'antica
-
Quote:
SerenaMatt
Io una Guzzi 350 Nevada. Sono all'antica
Bella laGuzzi!!!! La prossima volevo fare un pensiero alla Stelvio
-
1200, roba da far tremare i polsi. Solo per duri di cuore.
Però è diversa come impostazione rispetto alla mia.
-
a me piace la imperium gt 600 :p
-
Beati voi,io per colpa dell'auto che non è il massimo dell'economia (CooperS) sono rimasto all'Husqvarna125...:'(
Poi con queste leggi a 20 anni ancora non posso guidare quasi niente quindi nisba
Comunque se parliamo di roba vintage vorrei troppo il Gamma500 :O
-
Quote:
mikifree
a me piace la imperium gt 600 :p
Non per essere pignoli ma il nostro è un S3 Airbus A380 Imperium Slim!
-
Quote:
Pierdebeer
Non per essere pignoli ma il nostro è un S3 Airbus A380 Imperium Slim!
Che velocità raggiunge? :p
-
Quote:
SerenaMatt
Può essere da te in men che non si dica.... ovunque tu ti trovi!
Miiiii non ci creeedi? FLASHALA!!!!
-
Quote:
pescixx79
Insomma, è una moto flash
P.S. Autoban
-
sulla velocita stiamo testando alla lunga, perche a corto raggio e impossibile troppo veloce, ;) :p
-
Quote:
SerenaMatt
Il nostro S3 Imperium ha avuto i complimenti direttamente da Superman. La Fly Emirates ha inaugurato, a suo nome, un modello Airbus A380. Per la nostra Imperium sono state create numerose pubblicità (metti un tigre nel tuo S3, Imperium e sai cosa flashi). Per il nostro caro Dev si sono tenuti thanks day ed è stata ideata una mega Donation day "Sagra della Birra". Noi seguaci, di volta in volta, abbiamo preso le sembianze di Pinguini di MadagaSlim, di Spartani e Cowboy. (Tutte cose che puoi verificare nel thread della rom ed in questo).
Questa Rom ha un thread che conta 2000 e passa pagine, un thread off topic dedicato...questa Rom, in conclusione, rispetto le altre ha fatto la storia!
-
Quote:
pescixx79
Sbaglio o è venuto fuori, per un attimo, il siciliano che è in te....milanese!
-
Quote:
Pierdebeer
Il nostro S3 Imperium ha avuto i complimenti direttamente da Superman. La Fly Emirates ha inaugurato, a suo nome, un modello Airbus A380. Per la nostra Imperium sono state create numerose pubblicità (metti un tigre nel tuo S3, Imperium e sai cosa flashi). Per il nostro caro Dev si sono tenuti thanks day ed è stata ideata una mega Donation day "Sagra della Birra". Noi seguaci, di volta in volta, abbiamo preso le sembianze di Pinguini di MadagaSlim, di Spartani e Cowboy. (Tutte cose che puoi verificare nel thread della rom ed in questo).
Questa Rom ha un thread che conta 2000 e passa pagine, un thread off topic dedicato...questa Rom, in conclusione, rispetto le altre ha fatto la storia!
Quoto in tutto e per tutto
-
Quote:
Pierdebeer
Quoto e sottoscrivo,
E aggiungerei, una Imperium....
È per sempre!!!
-
Ragazzi io oggi ho il solito problema.... lascio il tel in standby e fin quando non lo riattivo non mi arrivano le notifiche.
Sembra quasi che anziché andare in stanby.... vada in coma! Suggerimenti?
-
Quote:
clarkkk
Quoto e sottoscrivo,
E aggiungerei, una Imperium....
È per sempre!!!
Toglietemi tutto ma non la mia Imperium...
-
Quote:
pescixx79
Ragazzi io oggi ho il solito problema.... lascio il tel in standby e fin quando non lo riattivo non mi arrivano le notifiche.
Sembra quasi che anziché andare in stanby.... vada in coma! Suggerimenti?
Tieni sempre ibernato il play service? Io non più, come detto, anche a me se lo tengo ibernato le notifiche arrivano in ritardo. Altrimenti può dipendere anche da valori alti di LMK.
-
Quote:
Pierdebeer
Tieni sempre ibernato il play service? Io non più, come detto, anche a me se lo tengo ibernato le notifiche arrivano in ritardo. Altrimenti può dipendere anche da valori alti di LMK.
Sinceramente ieri, dopo aver capito che parecchi lo tenevano ibernato... l'ho rifatto anche io. Quindi come sospettavo a me il problema potrebbe essere dato proprio da quello...
Penso siano i valori LMK, non mi hanno mai dato problemi... e le notifiche andavano.
-
Quote:
pescixx79
Sinceramente ieri, dopo aver capito che parecchi lo tenevano ibernato... l'ho rifatto anche io. Quindi come sospettavo a me il problema potrebbe essere dato proprio da quello...
Penso siano i valori LMK, non mi hanno mai dato problemi... e le notifiche andavano.
Sei i LMK non ti hanno dato mai problemi allora è sicuramente quello. Ripeto a me capita lo stesso. Tanto il risparmio della batteria lo recuperi con i nuovi settaggi del boeffla...ops ops mi è scappata! :D
-
Quote:
Pierdebeer
Sei i LMK non ti hanno dato mai problemi allora è sicuramente quello. Ripeto a me capita lo stesso. Tanto il risparmio della batteria lo recuperi con i nuovi settaggi del boeffla...ops ops mi è scappata! :D
E falla!!!! ahahhahah
EDIT: intendevo... se ti scappa...... FALLA!!!!
-
Quote:
Pierdebeer
Cosa cosa cosa :what:
I nuovi settaggi :eek: ?
Ecco adesso avrò tutto il giorno questo pallino mannaggia a te :D:D:D
-
Quote:
clarkkk
Quote:
pescixx79
E falla!!!! ahahhahah
EDIT: intendevo... se ti scappa...... FALLA!!!!
Un altro po' di pazienza...dobbiamo ( ;) ) testarli ancora per bene.
-
Quote:
clarkkk
E' da esattamente una settimana che i due Amici... Mimì (in arte Pier) e Cocò (in arte Grammo) continuano a lanciare frecciatine, indizi.... e segnali di fumo. rotfl
-
Quote:
Pierdebeer
Bè se serve una cavia a disposizione :D:D:D
Quote:
pescixx79
E' da esattamente una settimana che i due Amici... Mimì (in arte Pier) e Cocò (in arte Grammo) continuano a lanciare frecciatine, indizi.... e segnali di fumo. rotfl
Sì ma qui Pier ha confermato ciò che il fumo nascondeva...
Forza Mimì e Cocò l'esercito dell'imperium è pronto a combattere non appena saremo chiamati alle armi :D:D:D
-
Quote:
Pierdebeer
Finalmente, cosi non avremo più il dubbio PierVis o GramierPlus :what:
C'era già profumo nell'aria.
Ragazzi quest'anno Pasqua arriva in anticipo :D
-
Quote:
kavstefa
Finalmente, cosi non avremo più il dubbio PierVis o GramierPlus :what:
C'era già profumo nell'aria.
Ragazzi quest'anno Pasqua arriva in anticipo :D
Secondo me ci fanno il regalo giovedi prossimo.... 13 marzo. :D
EDIT: più che altro "mi fanno" :-)
-
Ragazzi in problema: da stamattina il galaxy s di mia moglie non vede più la scheda sim quindi è inutilizzabile, la sim in questione su in altro terminale funziona ma il suo galaxy proprio non la vede. Ho provato a pulire i contatti togliere rimettere. Avete qualche idea?
-
Quote:
kavstefa
Ragazzi in problema: da stamattina il galaxy s di mia moglie non vede più la scheda sim quindi è inutilizzabile, la sim in questione su in altro terminale funziona ma il suo galaxy proprio non la vede. Ho provato a pulire i contatti togliere rimettere. Avete qualche idea?
Altre SIM hai provato a vedere se le legge? Giusto per togliersi il dubbio che sia un problema con quella Sim in particolare o con tutte (quindi direi problema Hardware per usare un tema informatico)
-
Quote:
kavstefa
Ha messo un modem post EMG4 senza salvare la efs e poi ha fatto dowgrade alla 4.1.2? Scherzo. I tentativi penso siano sempre gli stessi. Wipe cache ma penso che non risolvi niente e poi ripristino a dati di fabbrica. Basta che non sia partito il lettore di sim.
-
Che??? Nuovi setting?wow.non vedo l'ora di provarli:D
-
Quote:
Pierdebeer
Amen Fratello.
Imperium...impossible is nothing.
-
Quote:
pescixx79
Altre SIM hai provato a vedere se le legge? Giusto per togliersi il dubbio che sia un problema con quella Sim in particolare o con tutte (quindi direi problema Hardware per usare un tema informatico)
Quote:
Pierdebeer
Ha messo un modem post EMG4 senza salvare la efs e poi ha fatto dowgrade alla 4.1.2? Scherzo. I tentativi penso siano sempre gli stessi. Wipe cache ma penso che non risolvi niente e poi ripristino a dati di fabbrica. Basta che non sia partito il lettore di sim.
Grazie, tutte prove già fatte, ho paura che sia proprio il lettore della sim:thumbdown:
Il problema è che le avevo promesso che quando si rompeva il suo le avrei regalato il mio :eek:
-
Quote:
kavstefa
Grazie, tutte prove già fatte, ho paura che sia proprio il lettore della sim:thumbdown:
Il problema è che le avevo promesso che quando si rompeva il suo le avrei regalato il mio :eek:
AZZ il tuo S3 Supersonico??? ma non hai paura che non riesca a "guidarlo"?
-
Quote:
pescixx79
AZZ il tuo S3 Supersonico??? ma non hai paura che non riesca a "guidarlo"?
Il fatto è che quando glielo promisi non avevo un S3 Imperium :cool:
Vabbè vedo se si accontenta di un Alcatel:D