CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Uniti nel Nuovo Mondo per dare nuova vita all'eItalia!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Galaxy SIII, Zenfone 2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Uniti nel Nuovo Mondo per dare nuova vita all'eItalia!

    Ciao a tutti!
    Molti di voi avranno già sentito parlare di eRepublik. Si tratta di un browser game strategico/sociale/gestionale dove i players entrano in gioco nella loro nazione reale e combattono per essa in gruppi organizzati. Il gioco è gratuito e a differenza di molti altri giochi non comporta la perdita di ore e ore online, ma bastano pochi minuti al giorno per togliersi le prime soddisfazioni.

    Nel raduno internazionale di Bucarest 2012, gli amministratori presentarono le prime novità del gioco tra cui l'aggiornamento della mappa e di alcuni meccanismi di gioco, oltre ad un interessante nuovo modulo PVP per le battaglie chiamato Guerrilla Fight.
    Nell'ultimo raduno si Tessalonica 2013 sono stati presentati i primi tornei tra Unità Militari e i futuri sviluppi dell'e-mondo.

    La novità più importantee che ci riguarda più da vicino è l'introduzione della lingua italiana nel gioco, ad opera di alcuni players che hanno contribuito alla traduzione per venire incontro alle esigenze della community. Questo grosso limite, infatti, ha scoraggiato molti nostri compatrioti dal prendere parte al game o dal continuarlo una volta iscritti, così che il "paese online" è finito nelle mani di nemici più numerosi e organizzati.
    I primi risultati del nuovo corso sono finalmente visibili: si è passati da 10/20 nuovi giocatori italiani al giorno, ad una media di 70/80, e con questo ritmo, sarà possibile per l'Italia non solo riscattarsi, ma anche competere per il podio.

    Per chi di voi avesse voglia di provare questa avventura, il link per l'iscrizione è nella mia firma.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy