evitate shopngo.it !!!
(Alla fine ho risolto il problema anche se ho dovuto sudare parecchio)
Volevo solo rendervi partecipe della mia esperienza negativa, affinchè non incappiate anche voi nella mia stessa trappola..
Praticamente ho comprato un thlw100 di colore bianco su shopngo.it e mi è arrivato nero. Ovviamente ho dovuto pagare le spese doganali. Li ho contattati via e-mail, e dopo un lungo tira e molla ci siamo accordati affinchè mi mandassero un corriere a ritirare il telefono sbagliato promettendomi che mi avrebbero poi rimborsato le spese doganali e spedito nel giro di un paio di giorni (dal venerdi al lunedi), quello giusto.
Dopo una settimana dal ritiro del telefono sbagliato non sapevo ancora niente della nuova spedizione (intanto era ormai passato quasi un mese dalla data di acquisto). Finalmente mi comunicano dell'avvenuta spedizione,solo che lo hanno spedito ad un tizio di Roma anzichè a me, 600 km più a nord, quindi ho dovuto aspettare ulteriormente che il signore di Roma lo rifiutasse, che DHL capisse il dafarsi e che me lo spedissero su.
Finalmente ricevo il telefono (pagando per la seconda volta le spese doganali) anche se ovviamente mi riserva un'altra sorpresa, cioè non ha i permessi di root abilitati come invece avrebbe dovuto, visto che ho pagato per averli.
OLtretutto non mi hanno più rimborsato le prime spese doganali come avevano promesso e ignorano alla grande le mie e-mail di sollecito.
In conclusione ho un telefono pagato per avere anche i permessi di root abilitati (ma non li ha) e mi è costato 52,00€ di dogana e più di un mese di attesa.
Spero che questo messaggio venga letto da molti...