CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Se vuoi comprare da shopngo, pensaci bene... [LEGGERE FINO IN FONDO - Chiarito]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Jeric0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Ecoo E04 - LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 109 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Se vuoi comprare da shopngo, pensaci bene... [LEGGERE FINO IN FONDO - Chiarito]

    evitate shopngo.it !!!
    (Alla fine ho risolto il problema anche se ho dovuto sudare parecchio)


    Volevo solo rendervi partecipe della mia esperienza negativa, affinchè non incappiate anche voi nella mia stessa trappola..
    Praticamente ho comprato un thlw100 di colore bianco su shopngo.it e mi è arrivato nero. Ovviamente ho dovuto pagare le spese doganali. Li ho contattati via e-mail, e dopo un lungo tira e molla ci siamo accordati affinchè mi mandassero un corriere a ritirare il telefono sbagliato promettendomi che mi avrebbero poi rimborsato le spese doganali e spedito nel giro di un paio di giorni (dal venerdi al lunedi), quello giusto.
    Dopo una settimana dal ritiro del telefono sbagliato non sapevo ancora niente della nuova spedizione (intanto era ormai passato quasi un mese dalla data di acquisto). Finalmente mi comunicano dell'avvenuta spedizione,solo che lo hanno spedito ad un tizio di Roma anzichè a me, 600 km più a nord, quindi ho dovuto aspettare ulteriormente che il signore di Roma lo rifiutasse, che DHL capisse il dafarsi e che me lo spedissero su.
    Finalmente ricevo il telefono (pagando per la seconda volta le spese doganali) anche se ovviamente mi riserva un'altra sorpresa, cioè non ha i permessi di root abilitati come invece avrebbe dovuto, visto che ho pagato per averli.
    OLtretutto non mi hanno più rimborsato le prime spese doganali come avevano promesso e ignorano alla grande le mie e-mail di sollecito.
    In conclusione ho un telefono pagato per avere anche i permessi di root abilitati (ma non li ha) e mi è costato 52,00€ di dogana e più di un mese di attesa.

    Spero che questo messaggio venga letto da molti...
    Ultima modifica di Anna; 04-09-13 alle 13:57

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Jeric0 per il post:

    CriGio (08-08-13)

  3.  
  4. #2
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Beh è stato solo un errore nel colore, può capitare. Semmai dovevi essere tu a pensare che acquistare fuori dall'Italia comporta certi rischi in caso di problemi anche banali come quello che è capitato a te.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Tauro per il post:

    theanswer (07-08-13)

  6. #3
    Senior Droid L'avatar di Jeric0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Ecoo E04 - LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 109 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tauro Visualizza il messaggio
    Beh è stato solo un errore nel colore, può capitare. Semmai dovevi essere tu a pensare che acquistare fuori dall'Italia comporta certi rischi in caso di problemi anche banali come quello che è capitato a te.
    Ma non è per il colore che mi sto lamentando è perchè mi avevano promesso che mi avrebbero rimborsato le spese doganali e invece non lo hanno fatto

  7. #4
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jeric0 Visualizza il messaggio
    Ma non è per il colore che mi sto lamentando è perchè mi avevano promesso che mi avrebbero rimborsato le spese doganali e invece non lo hanno fatto
    Ci risulta che e' stato rimborsato ed abbiamo anche le prove per dimostrare cio', sarebbe corretto anche scriverlo.
    Le critiche vanno bene, non abbiamo mai detto "non rimborsiamo,non e' un nostro errore", il ritardo nel rimborso e' un nostro errore ma e' stato regolarmente rimborsato come le nostre e Sue email comprovano.

    Saluti
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di Jeric0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Ecoo E04 - LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 109 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Si era mia intenzione farlo appena rientrato dalle vacanze.
    Infatti alla fine sono stato rimborsato grazie ad un gentile signore che in mezza giornata mi ha risolto il problema che l'altra signorina non è stata in grado di risolvere in 10 giorni.
    Comunque la critica rimane. Non c'è stato interesse da parte vostra nel risolvere il mio problema, ho dovuto continuare a sollecitarvi via e-mail, e questo non è certo positivo per un cliente.
    quindi in conclusione mi scuso se non ho aggiornato prima questo 3D, però il mio giudizio su shopngo rimane negativo anche se vi riconosco la correttezza professionale che ha concluso la trattativa.
    Saluti e chiudo.

  9. #6
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Bene chiudo e modifico titolo per correttezza
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy