Originariamente inviato da ultimo125 NON tra un PO !!! .... subito !!!! sei già fuori orario !!! poi oltre hai fantasmHOS ti ritrovi anche tutti gli altri fantasmHOV, fantasmHOX+ ed il grande fantasmHO Poi gira e rigira qui ci siamo solo noi hos..... Hos padroni del thread!!!
jackmatt (05-09-13),ultimo125 (03-09-13)
Originariamente inviato da kalel77 Poi gira e rigira qui ci siamo solo noi hos..... Hos padroni del thread!!! Il padrone del thread con HOX+ si sarà sentito in minoranza ed ha gettato la spugna .
:::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode :::::::::::: Spoiler:
Originariamente inviato da -Luke- Il padrone del thread con HOX+ si sarà sentito in minoranza ed ha gettato la spugna . Poi avendola provata, sappiamo che è un po noiosa infondo...si saranno stufati..
Vorrei che andaste a notare che Il thread di off topic dell'HTC One è finito in 5 pagina
Originariamente inviato da -Luke- Il padrone del thread con HOX+ si sarà sentito in minoranza ed ha gettato la spugna . E che cavolo! Torno dopo un giro in bici e mi trovo 30 notifiche! Non siete normali!
[SMARTPHONE] HTC One X+ International Cid HTC_203 [Versione Android] 4.2.2 [ROM] Stock (per ora) Avada Kedavra per tutti!
Originariamente inviato da -Luke- Vorrei che andaste a notare che Il thread di off topic dell'HTC One è finito in 5 pagina 15 min senza scrivere, palle, e c'ho ir tastierino deh....un c'ho mia ir 4.7"....c'ho un più discreto ed elegante 4.3"
Originariamente inviato da Nikola9698 E che cavolo! Torno dopo un giro in bici e mi trovo 30 notifiche! Non siete normali! O dove sei andato a rifini' deh...
La prossima vorta piglia uno scooter....
Originariamente inviato da kalel77 15 min senza scrivere, palle, e c'ho ir tastierino deh....un c'ho mia ir 4.7"....c'ho un più discreto ed elegante 4.3" Si vabbe, ma ricordate tutti che siete inferiori alla superiorità do htc one e di htc one x+
Originariamente inviato da Nikola9698 Si vabbe, ma ricordate tutti che siete inferiori alla superiorità do htc one e di htc one x+ Chi si loda s'imbroda capooo!!!
Regole del Forum