Lasciamo stare, l'altro giorno mi è caduto da un metro e mezzo e non si è fatto un graffio. Che culo.
Ma dovremmo cazzeggiare. Forzaaaaa non fatevi pregare
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Questo ca*** di schermo in rilievo dell'One X mi impedisce di metterci covers che non siano quelle originali... Ho comprato QUESTA cover e poi ne ho un'altra simile.... Il risultato è che entrambe le cover vanno a contatto con i bordi lo schermo e quindi alzano la pellicola...il risultato è che sono inutilizzabili e quindi devo per forza usare quella originale..
Meglio prendere in giro gli utenti HOS va....![]()
![]()
Sì va, li abbiamo invitati apposta
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
mi piace scherzare, ma sono htc dipendente, mi piacciono tutti.
Scelsi lo One s perche' ce l' aveva un collega e mi piaceva tanto...provenivo dal wildfire...ed il prossimo sara' htc sicuramente.
il problema che dopo un paio mi major update htc ti lascia e buonanotte
pian piano luke invita tutti, si fa un salto nella sezione del wildfire?