Visualizzazione stampabile
-
ed aggiungo : preferisco fare una RMA ad LG Korea e spedirgli il prodotto in assistenza , che prendere un terminale Italia ma castrato.
Punti di vista
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolfgart
mah , non fosse altro per :
Slot microSD presente e 32GB rom interna . Io ne ho personalmente 40GB pieni sulla sd esterna (è una 64GB) e 20GB pieni sulla sd interna ...
Le rom fino ad ora uscite sono le più performanti. Proprio ieri è uscita la nuova Leacked ufficiale di LG Korea , la F32011C , e confermo che con questa il G2 vola , PRENDE IL VOLO .
Ha 2 Batterie intercambiabili da 2610 mah l' una !!!!! e la seconda la porto sempre con me . Sto fuori casa 2 giorni senza portarmi caricabatterie .
Dentro la confezione è presente la Dock per caricare la seconda batteria e per mettere il G2 in Stand
Le cuffie del koreano sono le QUADBEAT 2
Volete che continui ?
Sullo slot posso vedere che a qualcuno interessa ancora. Tuttavia avendo a disposizione USB OTG si può optare facilmente per memoria extra, avendo compatibilità con lo standard wireless, inoltre, è facilmente gestibile lo spazio anche da remoto.
La memoria interna anche del modello ITA ci sarà nel taglio da 32 GB.
Sulle ROM di terze parti devo ancora testarne qualcuna che renda più veloce il mio D802 (modello retail, come quello in vendita): hai qualche nome da suggerire?
Sulle due batterie è stata fatta una scelta precisa, il modello da 3000 a scalini è stato prediletto per il mercato europeo perchè più durevole.
Sulla dock convengo che non sia presente nel modello ITA, anche se diventa superflua visto che serve per le 2 batterie.
Le cuffie ITA sono QuadBeat 2.
-
Ma è proprio definitivo il fatto che non ci sarà una versione italiana/europea con batteria rimovibile ? Si sa che nel tempo le batterie perdono efficienza
-
é possibile sapere da chi possiede la versione F320k se le casse sono stereo o si comportano come quelle dell'iPhone? Cioè una x l'ascolto l'altra x il vivavoce? La suoneria é sempre incrementale??
-
-
Grandissimo grazie di cuore. Come mai vi siete serviti di rom cucinate? Per alcuni bug con firmware stock, miglioramenti oppure perché siete gradevolmente smanettoni? Il suono é stereo dalle due casse??
-
Quote:
tsumy
Grandissimo grazie di cuore. Come mai vi siete serviti di rom cucinate? Per alcuni bug con firmware stock oppure perché siete gradevolmente smanettoni?
rotfl nessun bug nel firmware, diciamo che siamo " gradevolmente smanettoni " rotfl
-
Dai che il gradevolmente smanettoni ti piace. Ahahah ma le casse sono stereo o no?? :)
-
Quote:
tsumy
Dai che il gradevolmente smanettoni ti piace. Ahahah ma le casse sono stereo o no?? :)
Le casse stereo inferiori promettono un ottimo suono, aggiungendo finalmente un altoparlante in modo da poter godere di un minimo di audio posizionale.
-
Molto tentato... però mi parlano di ricezione ballerina, qualcuno puo confermare o meglio smentire ed indicare un termine di riferimento?
-
Quote:
LGMobile
Sulle ROM di terze parti devo ancora testarne qualcuna che renda più veloce il mio D802 (modello retail, come quello in vendita): hai qualche nome da suggerire?
il nome della Rom , tra l' altro ufficiale LG te l' ho indicata. F320K11c . Google e la troverai. Per montarla , saprai sicuramente come fare
-
Qualcuno che ha l' italiano invece , mi dite quale Versione SW avete ? Impostazioni/Info sul telefono/Informazioni sul software/Versione SW :
-
ragazzi , se voi siete d'accordo , aprirei l' Official Thread , tanto per non fare confusione con questo thread di "Opinioni e varie" , elencherò le mie iniziali considerazioni , tutt' ora valide , anzi Triplicate solo in meglio :) --> QUI
-
Quote:
Kyrandia
Ma lascia perdere telefonino.net che da qualche mese a questa parte si e' irrimediabilmente invaghito per l'htc one!! Era perfino arrivato a dire che la fotocamera dell'S4 di notte non e' un granche', ma certo: usata in automatico qualsiasi fotocamera, anche professionale sforna foto "orribili" al buio, bisogna saperla usare!
I test che trovi online vanno bene come riferimento, ma vanno sempre presi con le pinze: l'unico modo e' trovarne uno in esposizione e provarlo personalmente, proprio come ho fatto io oggi, monopolizzando per mezz'ora un G2 da mediaworld! Ti assicuro, nessun lag, display ottimo, quello del mio S4 al confronto sembrava il display di un cellulare economico, ed anche come ergonomia mi sono trovato bene. :) Unico neo, forse, la completezza lato software, per esempio l'S4 ha la sveglia smart con alcune chicche in piu', ma a questo si puo' ovviare facilmente installando software di terze parti.
Certo in mezz'ora non posso certo dire di averlo testato per bene, ma lo capisco subito quando c'e' affinita' e quando no.
Opinione personale ;)
Ciao
-
Quote:
cyberZ
Ma lascia perdere telefonino.net che da qualche mese a questa parte si e' irrimediabilmente invaghito per l'htc one!! Era perfino arrivato a dire che la fotocamera dell'S4 di notte non e' un granche', ma certo: usata in automatico qualsiasi fotocamera, anche professionale sforna foto "orribili" al buio, bisogna saperla usare!
I test che trovi online vanno bene come riferimento, ma vanno sempre presi con le pinze: l'unico modo e' trovarne uno in esposizione e provarlo personalmente, proprio come ho fatto io oggi, monopolizzando per mezz'ora un G2 da mediaworld! Ti assicuro, nessun lag, display ottimo, quello del mio S4 al confronto sembrava il display di un cellulare economico, ed anche come ergonomia mi sono trovato bene. :) Unico neo, forse, la completezza lato software, per esempio l'S4 ha la sveglia smart con alcune chicche in piu', ma a questo si puo' ovviare facilmente installando software di terze parti.
Certo in mezz'ora non posso certo dire di averlo testato per bene, ma lo capisco subito quando c'e' affinita' e quando no.
Opinione personale ;)
Ciao
grazie per la risposta! wow se ti sembra meglio dell's4 il display deve essere bellissimo. Appena posso faccio un salto da MW. Ciao :)
-
Figurati!
Un po' piu' nel dettaglio, prova a impostare entrambi i display, G2 e S4, a tutta luminosita'. Chiaramente, sui neri vince l'amoled, anche se di poco. Poi prova i bianchi e vai su flickr, trova una foto, o un video, ad esempio di paesaggistica e guardala su entrambi i cellulari. Poi per carita', di certo nessuno andra' a fare foto ritocco su un display da 5", ma lato video, se guardi film o documentari sul cellulare come a volte faccio io, sul G2 l'atmosfera e' decisamente piu' reale, ma non per questo i colori sono scialbi anzi, sono vividi!
Ciao!
-
Io volevo prendere il modello bianco ma dalle immagini e i video in rete sembra che il display non arrivi alla cornice e lasci uno spazietto nero su tutte le diagonali, e sul modello bianco si nota di più, per chi l'ha preso bianco confermate?
-
Provato stamani con gli auricolari AKG che uso di solito, in abbinamento al player N7. A parte qualche problemino con il player (che si incasina un po' quando giochi con i preset audio), si sente bene. Non a livello di altri lettori mp3 come il sansa clip che uso di solito, ma meglio di altri cell che ho avuto. Pecca di bassi, per questo serve un equalizzatore esterno che li rialzi
-
Quote:
semmai90
Io volevo prendere il modello bianco ma dalle immagini e i video in rete sembra che il display non arrivi alla cornice e lasci uno spazietto nero su tutte le diagonali, e sul modello bianco si nota di più, per chi l'ha preso bianco confermate?
Io ho scartato il bianco proprio per questo motivo, in negozio c'erano tutti e due i colori, in oltre la cover posteriore nera mi convince di più... In ogni caso cazzo esteticamente è bellissimo!
-
Non ero mai arrivato a 7... dico "7" ore di schermo... Neanche con Note 2... Fantastico questo G2http://img.tapatalk.com/d/13/09/29/hyjabe5a.jpg
-
Quote:
fcava
Provato stamani con gli auricolari AKG che uso di solito, in abbinamento al player N7. A parte qualche problemino con il player (che si incasina un po' quando giochi con i preset audio), si sente bene. Non a livello di altri lettori mp3 come il sansa clip che uso di solito, ma meglio di altri cell che ho avuto. Pecca di bassi, per questo serve un equalizzatore esterno che li rialzi
Il lettore che abbiamo integrato non lo gradisci?
-
ieri sono andato a vedere il g2 da MediaWorld
e l'ho confrontato con gli altri telefoni
che dire o_O SPETTACOLAREEE..
mamma mia bellissimo
con l'addetto di mediawolrd che non riusciva nemmeno ad accendere lo schermo
e io: guarda devi fare doppio click sullo schermo
cheeeeseee ahahahaha..
una domanda però.. MA SKY GO è POSSIBILE METTERLO SU???
mi servirebbe proprio a me:(
-
Quote:
Duff
ieri sono andato a vedere il g2 da MediaWorld
e l'ho confrontato con gli altri telefoni
che dire o_O SPETTACOLAREEE..
mamma mia bellissimo
con l'addetto di mediawolrd che non riusciva nemmeno ad accendere lo schermo
e io: guarda devi fare doppio click sullo schermo
cheeeeseee ahahahaha..
una domanda però.. MA SKY GO è POSSIBILE METTERLO SU???
mi servirebbe proprio a me:(
risposto nell' official ...
-
Ieri sono stato in un nuovo Unieuro (il secondo più grande d'Italia dicono) per vedere una cover e la protezione per lo schermo. La promoter LG mi fa "No, non abbiamo niente. Non è nemmeno arrivato il terminale". Quando le ho detto che io l'avevo già, l'ha voluto vedere subito (il cell....). Mi sa che era un'esclusiva mediaworld per questa settimana
-
Quote:
LGMobile
Più che altro, avevo già pagato l'N7 con il vecchio cell, di conseguenza me lo sono riscaricato. Lo riproverò per vedere anche come lavora l'equalizzatore di serie. C'è da tenere conto anche che l'ho provato contro quello che è ritenuto uno dei migliori player mp3 per qualità (sansa clip + rockbox) che permette alcune regolazioni di fino in più... Però quello standard dovrebbe essere comodo con la flip cover con la finestra. Se arriva.... Dovrebbe uscire anche una cover per la ricarica wireless, giusto?
-
Quote:
fcava
Ieri sono stato in un nuovo Unieuro (il secondo più grande d'Italia dicono) per vedere una cover e la protezione per lo schermo. La promoter LG mi fa "No, non abbiamo niente. Non è nemmeno arrivato il terminale". Quando le ho detto che io l'avevo già, l'ha voluto vedere subito (il cell....). Mi sa che era un'esclusiva mediaworld per questa settimana
che delusione :( ahahahah
grazie wolf
-
LGMobile, ho provato il lettore. Si sente bene ed è facile da gestire, anche se ci sono un paio di raffinamenti da fare. Ad esempio risulta scattoso sulla modifica dell'equalizzatore (almeno sul mio) rendendo a volte difficile regolare di fino l'EQ. Manca, ma è una funzione che non tutti i lettori portatili hanno, l'espansore della dinamica per ripristinare parte delle frequenze tagliare dalla conversione in MP3 :D :D :D :D
Invece, problema grossissimo, avete dovuto rispettare le normative europee per il volume max :(
Per il resto è molto buono. Anche la qualità dell'audio
Pignoooooolo che sono (e rompiballe, lo so) :D
-
Quote:
marco2388
x favore qualkuno potrebbe dirmi se questa versione nel link è quella koreana? Nella descrizione non c'è scritto e come batteriaa riporta quella da 3000. Al venditore ho fatto la domanda ma ha risposto in modo vago:dice che è la versione internzionale compatibile con le reti italiane ma non mi specifica se è la versione F320 k.
Sono fortemente interessato a questa inserzione poichè dal sito standard che avete acquistato costa meno
-
Quote:
tsumy
x favore qualkuno potrebbe dirmi se questa versione nel link è quella koreana? Nella descrizione non c'è scritto e come batteriaa riporta quella da 3000. Al venditore ho fatto la domanda ma ha risposto in modo vago:dice che è la versione internzionale compatibile con le reti italiane ma non mi specifica se è la versione F320 k.
Sono fortemente interessato a questa inserzione poichè dal sito standard che avete acquistato costa meno
Dalle specifiche tecniche sembra di no! Occhio che non devi guardare i 32gb perché fanno la stessa versione che c'è da noi anche da 32! Un amico svizzero mi ha fatto vedere che da loro c'è!
-
Quote:
LGMobile
Purtroppo ancora non ho avuto modo di provare. Il lettore integrato legge file lossless come .flac e .ape?
edit: mi rispondo da solo.. Si sono supportati, infatti i file demo precaricati dei Vienna boys sono .flac
-
Quote:
tsumy
none . Questa è la D802 di variante, c' è pure scritto .
La F320K la trovi elencata nell' official thread....
-
Tsumy, se vuoi la versione come quella italiana, ovvero senza slot sd e con batteira da 3000mAh, c'e' questa che, stando alla carta, e' perfettamente compatibile con le frequenze nel nostro paese: LG G2 32GB (Unlocked) (Black)
Volevo infatti prenderla io, per via dell'antennino pesente nella versione coreana che mi disturba un po', ma alla fine ...che avro' fatto?? rotfl rotfl rotfl
-
ma che cavolo nella discussione https://www.androidiani.com/forum/modding-lg-g2/
c'erano le guide postate da Wolfgart ed ora non c'è più nulla, che diavolo è successo?
-
Quote:
devadip
Sembrerebbero essere "tornate" nel vecchio link
-
2 domande per i possessori (come il sottoscritto) del modello F320K:
1) Qualcuno di voi è riuscito ad abilitare/disabilitare la spunta relativa al traffico roaming quando si è all'estero o in un'area non coperta? Se è quella che corrisponde alla voce "Impostazioni/Roaming globale/Roaming dati (Non è area di roaming)" io la trovo in grigio e non posso modificarla. Risulta anche a voi?
2) Con Titanium Backup sono riuscito a "congelare" una 30ina di app che non uso e/o che non sono utilizzabili in Italia. Qualcuno è interessato alla lista anche solo per un confronto?
La prima volta che ho tentato di disinstallarle (anzichè congelarle) mi è comparso, dopo aver riavviato il telefono, un errore KPNS costante per cui ho deciso di tornare a G2 Stock (come appena acquistato) e quel fastidio al wifi, lamentato anche da devadip è scomparso (senza mettere/togliere nessuna spunta nelle opzioni avanzate del Wi-Fi).
-
Quote:
buffone68
1) Qualcuno di voi è riuscito ad abilitare/disabilitare la spunta relativa al traffico roaming quando si è all'estero o in un'area non coperta? Se è quella che corrisponde alla voce "Impostazioni/Roaming globale/Roaming dati (Non è area di roaming)" io la trovo in grigio e non posso modificarla. Risulta anche a voi?
2) Con Titanium Backup sono riuscito a "congelare" una 30ina di app che non uso e/o che non sono utilizzabili in Italia. Qualcuno è interessato alla lista anche solo per un confronto?
La prima volta che ho tentato di disinstallarle (anzichè congelarle) mi è comparso, dopo aver riavviato il telefono, un errore KPNS costante per cui ho deciso di tornare a G2 Stock (come appena acquistato) e quel fastidio al wifi, lamentato anche da
devadip è scomparso (senza mettere/togliere nessuna spunta nelle opzioni avanzate del Wi-Fi).
Quindi cancellando le app inutili ci possono essere problemi? Ci vorrebbe una sorta di guida che indica cosa si può togliere.
-
Quote:
buffone68
La prima volta che ho tentato di disinstallarle (anzichè congelarle) mi è comparso, dopo aver riavviato il telefono, un errore KPNS costante per cui ho deciso di tornare a G2 Stock (come appena acquistato) e quel fastidio al wifi, lamentato anche da
devadip è scomparso (senza mettere/togliere nessuna spunta nelle opzioni avanzate del Wi-Fi).
La Stessa cosa e' successa a me. Fortuna che avevo un backup di twrp.
-
Quote:
devadip
La Stessa cosa e' successa a me. Fortuna che avevo un backup di twrp.
dovete non congelare , ma da Titanium disinstallare tutto ciò che è koreano . Compreso il servizio KPNS che trovate lì , e che , se non togliete , va a cercare altra roba.
Magari fò uno screenshot di ciò che va DISINSTALLATO da Titanium .
-
Quote:
wolfgart
dovete non congelare , ma da Titanium disinstallare tutto ciò che è koreano . Compreso il servizio KPNS che trovate lì , e che , se non togliete , va a cercare altra roba.
Ottimo:D.......
-
Quote:
wolfgart
ottimo.
ti volevo chiedere se potevi darci delle delucidazioni (impostazioni ecc) per quanto riguarda il roaming globale. a parte che non riesco ancora a far funzionare la videochiamata classica, ma non è quello che mi interessa, e poi lo switch tra roaming e 3g di h3g è molto lento, perde il segnale per troppo tempo, con htc one era praticamente immediato.