F320K è quella giusta per noi.
Visualizzazione stampabile
F320K è quella giusta per noi.
Indietro c'è scritto che la 320k va bene per noi per via delle frequenze.
a breve penso arriverà una recensione da telefonino.net
xche il galeazzi se l'è regalato per il compleanno :D
non l'ha detto
io penso l'originale ..cioè quella che arriverà in italia.. penso la 16gb
lui di solito ha alcune esclusive...
ma vediamo dai..manca 1 settimana...
Visto ieri al mediaworld, davvero notevole come telefono :)
non capisco xche sui forum e su youtube la gente dice: è MEGLIO IL NOTE3
non c'entra nulla con note3
non si deve paragonarlo a quello
ma a s4 e htc one.. o z1...
cosa c'entra il note 3 che è un 5.7 pollici
Ragazzi il discorso è semplice. Se ti piace è il miglior acquisto per te. Per me invece è un disastro annunciato sia per come è stato pensato sia per la tempistica di inserimento nel mercato.
Ragazzi, guardate questo video. Il telefono non è proprio un top!
https://www.youtube.com/watch?v=Zy2VGpm1G0U
A me piace sempre di più.. :D:thumbup:
Ti ho scritto anche in privato (senza risposta), ma siete in due ok però spiegare alla massa dovrebbe essere una soddisfazione. Capisco che quella versione è ottima ma facendo del modding non si rischia di brikkare? E come si risolvono questi tipi di problemi? Se chiarite i dubbi più persone punteranno su questo terminale.
Nella versione coreana f320k che avete preso qui, ci sono i problemi al knock knock e i lag mostrati da telefonino.net ?
L'audio nei video è davvero cosi?
Intendo lag e audio scarso..
https://www.youtube.com/watch?v=oEZv...e_gdata_player
Io posso parlarti solo per esperienza personale, non sono un grande tecnico come chi fa le recensioni di telefonino.net.... etc
bene , io cercavo uno smartphone con un bel processore potente, un display ampio ( ma non da phablet ) ottima grafica, buona quantità di memoria e possibilità d'espansione tramite sd card esterna. Mi sono guardato un po' in giro e l'unico che soddisfaceva le mie esigenze era l'LG G2.
Appurato che in Italia non sarebbe arrivata la versione con slot sd e batteria estraibile e forse neanche i 32 GB, ho puntato sulla versione Koreana e...guardando i prezzi che cominciano a delinearsi in Europa, penso anche di aver risparmiato qualche soldino.
Da precisare che a me non interessa decantare le lodi o esaltare i difetti di nessun telefono, voglio solo dire che il mio telefono precedente era un SIII ed il salto, a livello di prestazioni, si sente...e di brutto.
Per quanto riguarda il modding si stà già cominciando a fare qualcosa, intanto abbiamo già la recovery TWRP ( e non è cosa da poco ) poi grazie ad uno zip postato da Wolfgart per eliminare le barrre luminosità ed audio dalla tendina delle notifiche,stò lavorando sul SystemUi ( io arrivo dal modding con Samsung quindi devo ancora studiarmi i nomi ed i percorsi dei file di LG ).
Il pericolo di brikkare c'è come in tutti i telefoni, basta sapere cosa si stà facendo ed i rischi scendono a zero.
Per tirare le somme...io mi trovo benissimo con il F320K, poi ognuno tragga le proprie conclusioni da ciò che ha visto su youtube o ha sentito su vari forum,
io comunque ( che lo uso quotidianamente ) mi sento di consigliarlo e ripeto non ho nessun motivo di elogiare o denigrare nessun device.
Io non ho riscontrato nessun difetto nel doppio tap per il wake up ( nonostante utilizzi un launcher alternativo )
Per l'audio, basare un giudizio su un video girato in mezzo alla folla, mi sembra un po' azzardato,
io ci ascolto costantemente musica e per me la qualità del suono è ottima, nei video altrettanto.
mah mi ha un po deluso la recensione..
troppi lag che evidentemente quelli coreani vostri non hanno..
anche galeazzi li ha sottolineati..forse ha bisogno di qualche aggiornamento quello italiano
cmq è confermato che il suo è 16gb.. INUTILE... ma come si fa a metterlo in commercio???
attendiamo la 32...
e anche sto telefono per ora (per me) passa in secondo piano...
l'indecisione rimane...
Ieri sono passato da UNIEURO (Roma) mi hanno detto che gli arriva i primi di ottobre ma soltanto la versione 16 Gb perchè la versione 32 Gb è solo per i mercati esteri.
A questo punto sono veramente indeciso tra prendere la versione coreana rinunciando alla garanzia e con una batteria inferiore o aspettare altro, al momento propendo per la seconda soluzione non tanto per la batteria ma pagare lo stesso prezzo senza garanzia mi pesa un po'.
Per la batteria dico che, prendendo la versione coreana ce ne sono ben due, poi io parlo per me che facendo il commerciale estero sono sempre in macchina e i caricabatterie non mi mancano..
Questo è solo l'inizio...
Recensione versione coreana F320K
https://www.youtube.com/watch?v=r-sMcPo1wiM
Buon LG g2 a tutti. Io mi tengo stretto il galaxy s1. Ieri ho fatto un versus con iphone5s comprato all'estero da un mio amico e sinceramente a livello d'uso standard ovvero chiamate SMS e-mail facebook e IM sono esattamente alla pari. Non mi interessano i video in slowmotion o il gioco 3D fantastico per me un vero smartphone deve avere su tutti la super batteria e un GPS serio per la navigazione assistita in auto e a piedi e con gmaps stiamo a posto. Ora tornando sul G2 che dire... Insisto su un discorso che a quanto pare è stato rimarcato chiaro qui. Lo si sceglie solo per lo snadragon800 che state pagando sovraprezzato ma soprattutto messo su un dispositivo che io dico boh.. Infatti nemmeno è arrivato e parlate di modding allora che telefono è!! Il modding è per gs1 abbandonato da Samsung.. è per i nexus... Voi pagate soprattutto il lavoro di LG fatto sul Software e volete moddarlo ... Per carità viva LG g2 ben vengano sul mercato certi prodotti ma per me questo è tutto un no sense come il led sul tasto Power posti nel back cover.
a mio modo di vedere LA GRANDE pecca è la memoria NON espandibile
senza senso vendere un telefonino con 16gb di cui 9 liberi..
con foto in hd o roba simile ci metti poco a riempirla..non pochissssimo ..ma cmq poco
per la batteria ... 3000 non sono pochi dai..almeno che non si sta sempre con il telefono in mano a giocarci (a quel punto fatevi un xbox :D )
mi ha solo deluso (dalla recensione) il reparto fotografico e video.. il video girato da galeazzi era PESSIMO.. lentissimo nella messa a fuoco..
non capisco ...
cmq lo vende a 530 euro se vi interessa :D
dice che l'ha comprato da saturn.. non capisco come visto che ancora non è in commercio.
io attendo sto famoso n5
Lo avrà preso da saturn perché è già nei negozi? :p
Visto ieri sia da mediaworld sia da saturn, mi piace principalmente per il fatto che sia tutto schermo, non lo prenderò subito perché 599 sono comunque tanti soldi, ed a breve ormai uscirà n5 (e spero che non esca davvero con batteria da soli 2300mAh come si vocifera)...
Il n5 fosse la copia di g2 come caratteristiche e se venduto dal play Store italiano a prezzi interessante (tipo 349) sarebbe un dispositivo di tutto rispetto come qualità/prezzo..
Per la memoria a me 16 giga erano bastati nel n4, me li farei bastare probabilmente anche in questo caso...ovvio che si trovasse la versione 32giga a pochi euro in più ci si può fare un serio pensiero.
L'n5 ha riguardo di foto e video farà pena visto che avrà 8mp come l's2. Il G2 mi piace molto ma se continuo ad aspettare usciranno altri 50 telefoni :)
Per quanto riguarda i video, ho la netta impressione che ci sia qualche bug software, perchè una fotocamera da 13 mp con OIS e tutte le altre sue caratteristiche mi sembra impossibile che possa fare questi video. Secondo me con un aggiornamento può migliorare molto, così come può migliorare in quei micro lag che si sono visti nella recensione di telefonino.net durante real racing 3, che comunque stava girando con un bel pò di app aperte e telefono sotto stress. Tra l'altro le recensioni e prove di questo sito spesso sono severe e anche a confronto con il punteggio dato agli altri top gamma (ip5s e z1) sono tutti sullo stesso piano. Poi ogni valutazione è sempre personale!
L'altro giorno ho beccato il rappresentante LG in un Trony e aveva con sé il g2 16 gb. Me lo ha fatto vedere ed è veramente bello. Mi ha detto che a breve arriverà anche il 32 gb. Per il problema del tasto di accensione su retro tenendolo in tasca mi ha fatto vedere che con il sensore di prossimità il tasto fisico non funziona. Non so se è un'impostazione da dare ma ho visto di persona che nel taschino non si accende premendo il tasto. Wolfgart, mi confermi che è così anche su quello coreano?
P.s. la scimmia sta salendo anche a me... ;-)
La mia scimmia è morta invece
Volevo passare al G2 (ho uno stupendo e performantissimo Optimus G), ma 16gb non espandibili?? Ma scherziamo? OK prendo la versione koreana.. 32gb e per giunta espandibili ma con 2 batterie da 2160MAH?? Su un 5,2 pollici fullhd con procio snapdragon 800 a 2300MHZ?? Aahhhaa la prima la cambi a mezzogiorno e con la seconda arrivi alle 20:00.. Mi spiace LG ma stavolta hai toppato.. Non poteva uscire con 32gb anche non espandibili e batteria da 3000?? Mah..
Comunque ci sono molti modi per risparmiare batteria.. e poi, visto che la versione coreana permette di cambiare la batteria, quanto pensi ci mettano alla mugen per fare una loro batteria maggiorata?
la versione 32 arriverà a breve tranquilli
649 euro e via ;)
abbiate fede..
certo per quello che ci faccio io col telefono..16gb so pure troppi :P
quanto pesa una foto con 13 mega pix?? 10 mega o meno??
Beh dovesse arrivare la versione 32gb con batteria da 3000(non estraibile) allora si che ci ripenserò :)