Se fai il root puoi mettere "auto hide soft keys" per farli scomparire.
Visualizzazione stampabile
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani Appsarà fatto nel pomeriggio
Ragazzi buongiorno!
Ho una domanda! come mai in questa foto ci sono tre opzioni quando si clicca sul tasto home e lo si porta in alto?
Allegato 87003
C'è il tasto dei comandi vocali in piu che farebbe comodo anche a me! io invece ho solo google e quickmemo!
sapete come mai?
Ragazzi ho un problema con il telefono e il bt della mia auto,,non ce verso di farlo partire con spotify, ,,mi da sempre errore dicendo a schermo apparecchio bt in pausa, ,,qualcuno ha qualche idea ? Funziona tutto solo con spotify da questo problema sto andando al manicomio,
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
È normale che la rete non va mai in H? Ho 3 come gestore e con l's2 andava in H ma con il G2 segna solo 3G.
Si ma funziona tutto perfettamente in auto e quando accoppio e do il comando alla macchina di ascoltare musica via bt partono le canzoni che ho sul Cel fisicamente chiudo il Player avvio spotify e si blocca... Forse posso provare a togliere tutta la musica dal Cel e vedere se così parte spotify senza problemi... Strano coi Samsung e col one non avevo problemi..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
ah ok ho capito. Di questo problema ne ho parlato anche io nell'altro thread. In pratica mi partiva sempre la musica del player ufficiale. Ho provato ad installare poweramp, ma mi parte sempre la musica di poweramp.. quindi ho cancellato tutta la musica sul cel e mi ascolto solo quella di cubomusica..
Per curiosità che auto hai? BT di serie?
Ho una Mercedes classe b ultimo modello impianto harman kardon con lettore multimediale e navigatore audio 50...cmq credo aver risolto basta che entrando in auto avvio spotify dal telefono prima di agganciare il bt e quando aggancia parte audio dalla macchina... Azzo temevo non fosse risolvibile era na bella rottura di palle ho anche cavo ma il sistema mi gestisce sia la musica che audio chiamate senza filo.. Me sarebbe roduto parecchio..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
a me quando passava da una canzone all'altra si staccava e partiva il player di default con la musica del cel. Ti ripeto l'unica soluzione che ho trovato è stata quella di togliere le canzoni.. appena avrò tempo mi rimetterò nella risoluzione di questo fastidioso problema.
Prova come ho fatto io.. Avvia il cubo prima di agganciare il bt dovrebbe andare in automatico e restare stabile io ho provato e cambia canzoni su spotify senza problemi
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Salve volevo domandare al supporto LG presente sul sito se sia normale che il g2 senza modifiche alcune con poche App aperte due o tre non pesanti ne giochi vada in sofferenza con un consumo anomalo di ram.. Parecchi utenti me incluso lamentano questo problema piuttosto fastidioso che porta a dover usare obbligatoriamente il task manager (di cui ora comprendo il motivo..) che avete inserito nel software... Credete sia un problema risolvibile? A lungo andare con poca ram libera il g2 soffre di lag e rallentamenti generali del sistema...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Io lo dico che questi nuovi telefoni sono fatti male. Solo che appena uscito tutti affascinati dalla pubblicità. Ho imparato a calmare i facili entusiasmi e aspettare le acque calme con analisi spesso dure perché con le cifre che chiedono per gli acquisti non c'è spazio per fanboysmi, bisogna fare le pulci ed essere rognosi e puntigliosi. Almeno io sono così infatti anche per il 2013 non acquisto nulla. Tutti pessimi prodotti dal 2012 al 2013.
Credo che sia colpa del software e non del telefono, bisogna vedere se con gli aggiornamenti riescano a migliorare.
Per come la pensi tu allora non si riuscirà mai a comprare un telefono visto che ne esce sempre uno migliore.
Casomai si prende ciò che vuole per tenerselo a lungo invece di cambiare solo per le novità.
Esatto. Premesso che ognuno può fare quello che più preferisce ovviamente. Purché sia coerente e consapevole delle proprie scelte per il rispetto che si dovrebbe avere nei confronti di chi cerca un nuovo telefono. Non possiamo riecheggiare le pubblicità menzognere almeno noi. Pensiero mio nel rispetto delle idee altrui ovvio e imprescindibile chiaro. Quindi questo LG g2 è quello che è.
@tataccio
L'avevo gia' scritto da qualche parte: il consumo anomalo di ram si verificava anche sul mio modello coreano, prima dei numerosi aggiornamenti via OTA che hanno sanato la situazione(se ben ricordo dopo il secondo su quattro ricevuti in totale). Pero', nonostante il consumo di ram fosse effettivamente eccessivo, era sempre intorno agli 1.4GB utilizzati, non laggava. Ergo, immagino che l'anomalia sara' sanata al piu' presto anche sulla versione italiana e su qualsiasi altro G2, indipendentemente dalla regione di appartenenza.
Perfetto grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Arrivato oggi anche a me :) prime impressioni schermo fantastico una definizione e dei colori da paura :) davvero uno spettacolo per gli occhi
il telefono e' una scheggia in tutto,dalla ui al browser che e' velocissimo,anche Chrome che non brilla per fluidita' gira benissimo,Lg ha fatto davvero qualcosa di incredibile a livello software con tutte le features che ha messo l'interfaccia e' fluidissima alla pari di una pure Google
Davvero uno Smartphone straordinario ;)
Veramente il miglior android di sempre ed io li ho provati tutti... se proprio devo trovargli un difetto e la tastiera poco precisa il resto e veramente perfetto
Per la tastiera sto usando "TouchPal X" che e' completamente gratuita, ha un sacco di temi, e' multilingua, ma soprattutto precisa ed ha anche una interessante funzionalita' quando si cancella un carattere, lo si deve premere due volte e permette quindi di ovviare a cancellazioni errate quando si vuole cancellare uno spazio o un solo carattere! Almeno, per me e' davvero ottima! ;)
Scusate perche con le stesse impostazioni faccio una foto ad una macchina in un prato la foto pesa 1mb se faccio la foto ad un palazzo la foto pesa 5mb???
potrebbe dipendere dalla compressione jpg. Più il colore è uniforme o ci sono aree attigue dello stesso colore e meno dovrebbe pesare la foto (in teoria, a quanto ne so)
Beh ma la differenza e enorme pero...
Chiedo qua perche' non so dove chiedere qualcuno gioca ad Asphalt 8 sul G2 ? se si a voi va bene ? a me dopo l'ultimo aggiornamento nel menu principale tappando sulle varie cose non va avanti come se non prende il tap :(
Incuriosito ho effettuato aggiornamento. .che ad essere sincero non immaginavo essere più di 1giga..cmq detto ciò ho fatto il tutto e il gioco va benissimo.
Nessun problema di tap..di fluidità ecc..! provato il tutto con il mio Lg G2 32giga. Credo sia andato male l aggiornamento o qualcosa nel istallazione visto i problemi che riporti..
Io l'ho installato oggi pomeriggio e va benissimo.
Comunque vado un attimo OT: era moooooolto meglio il 7, questo mi da l'idea di farmi la passeggiata della salute anche quando vado a 260 km/h. Il 7 non avrà la grafica dell'8, ma almeno si vedeva che correvi!!!
Purtroppo ho appena preso il G2 (calma, calma.. il "purtroppo" nonnè per il cellulare in sè... ma perchè l'ho preso in seguito allo scippo del mio precedente :'( ).
Adoro l'estetica e lo schermo quasi "borderless", per ora non ho notato grandi lag o rallentamenti (nonostante il gran consumo di RAM), alcuni programmi base sono ottimi, altri li devo ancora "scoprire".
Purtroppo i due aspetti negativi (già ampiamente discussi) mi fanno temere di aver azzardato un pò troppo nel fare il contratto con Vodafone (non potendo permettermi un nuovo smartphone top di gamma "cash" ho aderito all'offerta del G2 a 79 più 10 euro al mese per 30 mesi... oltre ad altri 10 mensili di ricarica telefonica). Parlo della batteria non estraibile (rischio di rimanere a secco a metà pomeriggio) e della mancanza di microSD.
Pazienza... qualcuno di voi usa batterie esterne? Sapete ne sono previste "a custodia"?
E per lo spazio di archiviazione, spero che le chiavettine esterne di cui parlano siano pratiche e più "portatili" possibile.
Io di solito usavo cinafonini (e mi sono sempre trovato bene), rootandoli e flashando custom rom poche ore dopo averli accesi. Con questo ho qualche timore in più... non vorrei perdere alcune funzioni valide, o rischiare il brick con due anni e mezzo di canone da pagare... consigli al volo (poi studierò la sezione apposita)? in caso di problemi, è possibile tornare facilmente alla versione originale?
Grazie... e bentrovati, "colleghi"! :)
Inanzitutto hai il 16Gb o il 32Gb? Se hai il secondo, a memoria diciamo che stai sereno, in ogni caso nei casi estremi, puoi usare l OTG ;) Per quando riguarda la batteria puoi star sereno come durata, io la batt esterna l ho usata solo col N4, questo anche con uso intenso a sera ti porta, calcola che ultimamente navigo solo dal cell e sempre in 3G, giusto Lunedì ero a Ge e ho usato internet, il Gps, whatsapp e email e alla sera era ancora carico, io non ci gioco, quindi non so, ma con un uso intenso a sera ci arrivi tranquillo.
aspetti negativi??!! ma scherziamo?
1. la batteria è da 3000 e se ti lascia a piedi lo fa il giorno dopo. io con la 2600 arrivo a fare un giorno e mezzo quasi, figurati tu con la 3000.
2. la mancanza di sd non è un aspetto negativo, almeno per l'80% di chi acquista un telefono. comprarsi un telefono per caricarci l'intero hard disk mi pare eccessivo. posso capire la memoria da 16gb, ma eri cosciente quando hai acquistato il telefono. attendevi e prendevi quello da 32 gb e, a meno che davvero non copi l'hard disk, sono sufficienti soprattutto con i servizi cloud che ci sono ora.
se vuoi mettere la sd c'è un lettore microusb molto piccolo
Mini MicroSD Card Reader by Meenova
nessuna polemica, però non si può acquistare un telefono e poi venire qui a dire che ha degli aspetti negativi quando non ne ha, mi pare eccessivo.
ti ricordo che avendolo preso con vodafone puoi recedere da contratto senza penali, ti verranno addebitati i 300 euro o quelli rimanenti in una unica soluzione.
rispetto ai contratti con penali è una ottima cosa.
Grazie ad entrambi per le prove,ho disinstallato e reinstallato ma mi dava lo stesso problema al menu principale poi non riuscivo ad andare avanti,poi ho provato ad aprirlo con il telefono in modalità aereo e va perfettamente,boh..
Concordo anch io a parte la grafica meglio il 7
Beh, per certe cose "soggettive" gli aspetti positivi e negativi sono personali, credo... per me la mancanza di una batteria sostituibile e la scomodità di dover ricorrerre ad aggeggi esterni sono aspetti (magari minori) negativi... per altri potranno essere positivi, nessuna polemica! :-)
Devo approfondire (avevo già letto qualcosa di simile, ma il negoziante mi ha parlato di penale pari al prezzo intero del cellulare. Devo ricontrollare il contratto...).
In quel caso sarebbe certamente ottimo!
Confermo batteria dormi sereno...
appunto che sono soggettive, se per me sono mancanze non me lo compro :D cmq goditi questo telefono anche con 16gb. la batteria va una bomba fidati.
fidati che è così, i negozianti sono in malafede (per il 90%). il miglior riscontro è la testimonianza di chi l'ha fatto e stai certo che paghi in una unica soluzione solo le rate che ti mancano.
ragazzi questo g2 mi tenta...ma ho dei dubbi:
-ho guardato mille mila video-recensioni e in tutte il g2 lagga!
-eccessivo consumo di ram che a sua volta lo fa laggare.....ancora l'uso spropositato non è stato risolto?
-a quanto si trova usato il 16 gb ad un prezzo onesto secondo voi?
ma se acuistato con vodafone: 79+(10solo telefonox30)+(10ricaricax30)= 679 giusto? o cè da contare altri costi? e se una persona dopo 6 mesi recide dal contratto come è la questione....scusa non avendo mai fatto contratti non so come funziona....dopo 6 mesi che recido quanto pago?e il cell lo posso tenere?