CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 56 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 560
Discussione:

Opinioni e chiacchiere su Optimus G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Senior Droid L'avatar di oabio


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    468

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Veramente il miglior android di sempre ed io li ho provati tutti... se proprio devo trovargli un difetto e la tastiera poco precisa il resto e veramente perfetto

  2.  
  3. #502
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Per la tastiera sto usando "TouchPal X" che e' completamente gratuita, ha un sacco di temi, e' multilingua, ma soprattutto precisa ed ha anche una interessante funzionalita' quando si cancella un carattere, lo si deve premere due volte e permette quindi di ovviare a cancellazioni errate quando si vuole cancellare uno spazio o un solo carattere! Almeno, per me e' davvero ottima!

  4. #503
    Senior Droid L'avatar di oabio


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    468

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Scusate perche con le stesse impostazioni faccio una foto ad una macchina in un prato la foto pesa 1mb se faccio la foto ad un palazzo la foto pesa 5mb???

  5. #504
    Senior Droid L'avatar di fcava


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    potrebbe dipendere dalla compressione jpg. Più il colore è uniforme o ci sono aree attigue dello stesso colore e meno dovrebbe pesare la foto (in teoria, a quanto ne so)

  6. #505
    Senior Droid L'avatar di oabio


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    468

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Beh ma la differenza e enorme pero...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato oabio per il post:

    wlosticchio (09-11-13)

  8. #506
    ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,032
    Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Chiedo qua perche' non so dove chiedere qualcuno gioca ad Asphalt 8 sul G2 ? se si a voi va bene ? a me dopo l'ultimo aggiornamento nel menu principale tappando sulle varie cose non va avanti come se non prende il tap

  9. #507
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryk Visualizza il messaggio
    Chiedo qua perche' non so dove chiedere qualcuno gioca ad Asphalt 8 sul G2 ? se si a voi va bene ? a me dopo l'ultimo aggiornamento nel menu principale tappando sulle varie cose non va avanti come se non prende il tap
    Incuriosito ho effettuato aggiornamento. .che ad essere sincero non immaginavo essere più di 1giga..cmq detto ciò ho fatto il tutto e il gioco va benissimo.
    Nessun problema di tap..di fluidità ecc..! provato il tutto con il mio Lg G2 32giga. Credo sia andato male l aggiornamento o qualcosa nel istallazione visto i problemi che riporti..

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lucchinet per il post:

    ryk (09-11-13)

  11. #508
    Androidiani Power User L'avatar di D'Amico


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,221

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Io l'ho installato oggi pomeriggio e va benissimo.
    Comunque vado un attimo OT: era moooooolto meglio il 7, questo mi da l'idea di farmi la passeggiata della salute anche quando vado a 260 km/h. Il 7 non avrà la grafica dell'8, ma almeno si vedeva che correvi!!!
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

  12. Il seguente Utente ha ringraziato D'Amico per il post:

    ryk (09-11-13)

  13. #509
    Androidiano L'avatar di Pegli


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Genova - Pegli
    Messaggi
    171
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Purtroppo ho appena preso il G2 (calma, calma.. il "purtroppo" nonnè per il cellulare in sè... ma perchè l'ho preso in seguito allo scippo del mio precedente ).

    Adoro l'estetica e lo schermo quasi "borderless", per ora non ho notato grandi lag o rallentamenti (nonostante il gran consumo di RAM), alcuni programmi base sono ottimi, altri li devo ancora "scoprire".

    Purtroppo i due aspetti negativi (già ampiamente discussi) mi fanno temere di aver azzardato un pò troppo nel fare il contratto con Vodafone (non potendo permettermi un nuovo smartphone top di gamma "cash" ho aderito all'offerta del G2 a 79 più 10 euro al mese per 30 mesi... oltre ad altri 10 mensili di ricarica telefonica). Parlo della batteria non estraibile (rischio di rimanere a secco a metà pomeriggio) e della mancanza di microSD.

    Pazienza... qualcuno di voi usa batterie esterne? Sapete ne sono previste "a custodia"?
    E per lo spazio di archiviazione, spero che le chiavettine esterne di cui parlano siano pratiche e più "portatili" possibile.

    Io di solito usavo cinafonini (e mi sono sempre trovato bene), rootandoli e flashando custom rom poche ore dopo averli accesi. Con questo ho qualche timore in più... non vorrei perdere alcune funzioni valide, o rischiare il brick con due anni e mezzo di canone da pagare... consigli al volo (poi studierò la sezione apposita)? in caso di problemi, è possibile tornare facilmente alla versione originale?

    Grazie... e bentrovati, "colleghi"!
    Ultima modifica di Pegli; 09-11-13 alle 10:48

  14. #510
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pegli Visualizza il messaggio
    Purtroppo ho appena preso il G2 (calma, calma.. il "purtroppo" nonnè per il cellulare in sè... ma perchè l'ho preso in seguito allo scippo del mio precedente ).

    Adoro l'estetica e lo schermo quasi "borderless", per ora non ho notato grandi lag o rallentamenti (nonostante il gran consumo di RAM), alcuni programmi base sono ottimi, altri li devo ancora "scoprire".

    Purtroppo i due aspetti negativi (già ampiamente discussi) mi fanno temere di aver azzardato un pò troppo nel fare il contratto con Vodafone (non potendo permettermi un nuovo smartphone top di gamma "cash" ho aderito all'offerta del G2 a 79 più 10 euro al mese per 30 mesi... oltre ad altri 10 mensili di ricarica telefonica). Parlo della batteria non estraibile (rischio di rimanere a secco a metà pomeriggio) e della mancanza di microSD.

    Pazienza... qualcuno di voi usa batterie esterne? Sapete ne sono previste "a custodia"?
    E per lo spazio di archiviazione, spero che le chiavettine esterne di cui parlano siano pratiche e più "portatili" possibile.

    Io di solito usavo cinafonini (e mi sono sempre trovato bene), rootandoli e flashando custom rom poche ore dopo averli accesi. Con questo ho qualche timore in più... non vorrei perdere alcune funzioni valide, o rischiare il brick con due anni e mezzo di canone da pagare... consigli al volo (poi studierò la sezione apposita)? in caso di problemi, è possibile tornare facilmente alla versione originale?

    Grazie... e bentrovati, "colleghi"!
    Inanzitutto hai il 16Gb o il 32Gb? Se hai il secondo, a memoria diciamo che stai sereno, in ogni caso nei casi estremi, puoi usare l OTG Per quando riguarda la batteria puoi star sereno come durata, io la batt esterna l ho usata solo col N4, questo anche con uso intenso a sera ti porta, calcola che ultimamente navigo solo dal cell e sempre in 3G, giusto Lunedì ero a Ge e ho usato internet, il Gps, whatsapp e email e alla sera era ancora carico, io non ci gioco, quindi non so, ma con un uso intenso a sera ci arrivi tranquillo.
    Ultima modifica di Jack79; 09-11-13 alle 11:08

Pagina 51 di 56 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy