CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 56 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 560
Discussione:

Opinioni e chiacchiere su Optimus G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per quanto riguarda i video, ho la netta impressione che ci sia qualche bug software, perchè una fotocamera da 13 mp con OIS e tutte le altre sue caratteristiche mi sembra impossibile che possa fare questi video. Secondo me con un aggiornamento può migliorare molto, così come può migliorare in quei micro lag che si sono visti nella recensione di telefonino.net durante real racing 3, che comunque stava girando con un bel pò di app aperte e telefono sotto stress. Tra l'altro le recensioni e prove di questo sito spesso sono severe e anche a confronto con il punteggio dato agli altri top gamma (ip5s e z1) sono tutti sullo stesso piano. Poi ogni valutazione è sempre personale!

  2.  
  3. #312
    Senior Droid L'avatar di appulo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    726

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 432 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pirata_1985 Visualizza il messaggio
    Buon LG g2 a tutti. Io mi tengo stretto il galaxy s1. Ieri ho fatto un versus con iphone5s comprato all'estero da un mio amico e sinceramente a livello d'uso standard ovvero chiamate SMS e-mail facebook e IM sono esattamente alla pari. Non mi interessano i video in slowmotion o il gioco 3D fantastico per me un vero smartphone deve avere su tutti la super batteria e un GPS serio per la navigazione assistita in auto e a piedi e con gmaps stiamo a posto. Ora tornando sul G2 che dire... Insisto su un discorso che a quanto pare è stato rimarcato chiaro qui. Lo si sceglie solo per lo snadragon800 che state pagando sovraprezzato ma soprattutto messo su un dispositivo che io dico boh.. Infatti nemmeno è arrivato e parlate di modding allora che telefono è!! Il modding è per gs1 abbandonato da Samsung.. è per i nexus... Voi pagate soprattutto il lavoro di LG fatto sul Software e volete moddarlo ... Per carità viva LG g2 ben vengano sul mercato certi prodotti ma per me questo è tutto un no sense come il led sul tasto Power posti nel back cover.
    pirata sei un grande ti stimo . A te e al galaxy s1 .

    Mito

  4. #313
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteoopc Visualizza il messaggio
    Come fai a sapere che lo vende?

    xche l'ha messo in vendita su facebook
    ha scritto: vendo g2 (quello testato) bianco a 530 euro
    lo vende xche PORELLO..la lg gliene ha inviato uno ahahahaha!!

    cmq QUELLO DELLA RECENSIONE non andava benissimo..era molto "laggoso"

  5. #314
    Androidiano L'avatar di jambon


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    L'altro giorno ho beccato il rappresentante LG in un Trony e aveva con sé il g2 16 gb. Me lo ha fatto vedere ed è veramente bello. Mi ha detto che a breve arriverà anche il 32 gb. Per il problema del tasto di accensione su retro tenendolo in tasca mi ha fatto vedere che con il sensore di prossimità il tasto fisico non funziona. Non so se è un'impostazione da dare ma ho visto di persona che nel taschino non si accende premendo il tasto. Wolfgart, mi confermi che è così anche su quello coreano?
    P.s. la scimmia sta salendo anche a me... ;-)

  6. #315
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    La mia scimmia è morta invece

  7. #316
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Volevo passare al G2 (ho uno stupendo e performantissimo Optimus G), ma 16gb non espandibili?? Ma scherziamo? OK prendo la versione koreana.. 32gb e per giunta espandibili ma con 2 batterie da 2160MAH?? Su un 5,2 pollici fullhd con procio snapdragon 800 a 2300MHZ?? Aahhhaa la prima la cambi a mezzogiorno e con la seconda arrivi alle 20:00.. Mi spiace LG ma stavolta hai toppato.. Non poteva uscire con 32gb anche non espandibili e batteria da 3000?? Mah..
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  8. #317
    Senior Droid L'avatar di marco2388


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    isola vicentina
    Messaggi
    410
    Smartphone
    lg g2 oro 32gb

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Volevo passare al G2 (ho uno stupendo e performantissimo Optimus G), ma 16gb non espandibili?? Ma scherziamo? OK prendo la versione koreana.. 32gb e per giunta espandibili ma con 2 batterie da 2160MAH?? Su un 5,2 pollici fullhd con procio snapdragon 800 a 2300MHZ?? Aahhhaa la prima la cambi a mezzogiorno e con la seconda arrivi alle 20:00.. Mi spiace LG ma stavolta hai toppato.. Non poteva uscire con 32gb anche non espandibili e batteria da 3000?? Mah..
    le batterie sono da 2610 no da 2160..
    Ultima modifica di marco2388; 26-09-13 alle 06:34

  9. #318
    Senior Droid L'avatar di ficciomc


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    814
    Smartphone
    OnePlus 7 PRO

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 108 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Comunque ci sono molti modi per risparmiare batteria.. e poi, visto che la versione coreana permette di cambiare la batteria, quanto pensi ci mettano alla mugen per fare una loro batteria maggiorata?

  10. #319
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    la versione 32 arriverà a breve tranquilli

    649 euro e via
    abbiate fede..

    certo per quello che ci faccio io col telefono..16gb so pure troppi :P
    quanto pesa una foto con 13 mega pix?? 10 mega o meno??

  11. #320
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Beh dovesse arrivare la versione 32gb con batteria da 3000(non estraibile) allora si che ci ripenserò
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

Pagina 32 di 56 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy