CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 56 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 560
Discussione:

Opinioni e chiacchiere su Optimus G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Esatto.
    Bisogna inoltre portarsi appresso un paio di batterie per tenere il tutto, mentre con quella da 3000 della variante per l'Italia si arriva a fine giornata.
    LG Mobile hai informazioni sull'arrivo della versione da 32 giga? Fra quanto uscirà in Italia?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Esatto.
    Bisogna inoltre portarsi appresso un paio di batterie per tenere il tutto, mentre con quella da 3000 della variante per l'Italia si arriva a fine giornata.
    Mi scusi quest'esatto è x la mia domanda di compatibilitá di reti ? Quindi significa che la versione su citata é compatibile anche con lte italiana?

Senior Droid L'avatar di ficciomc

Smartphone
    OnePlus 7 PRO

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 108 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tsumy Visualizza il messaggio
    Mi scusi quest'esatto è x la mia domanda di compatibilitá di reti ? Quindi significa che la versione su citata é compatibile anche con lte italiana?
    Certo, se leggessi bene il thread capiresti che la f-320k è la versione migliore per il nostro mercato.. è stato detto più e più volte.. non voglio passare da stronz* però basterebbe leggere con più attenzione partendo dall'inizio, evitando di allungare a dismisura le discussioni facendo sempre e solo le stesse domande.. dai su, cerchiamo di essere meno pigri..

5. Il seguente Utente ha ringraziato ficciomc per il post:

LGMobile (28-09-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

[ QUOTE=ficciomc;4576188]Certo, se leggessi bene il thread capiresti che la f-320k è la versione migliore per il nostro mercato.. è stato detto più e più volte.. non voglio passare da stronz* però basterebbe leggere con più attenzione partendo dall'inizio, evitando di allungare a dismisura le discussioni facendo sempre e solo le stesse domande.. dai su, cerchiamo di essere meno pigri..[/QUOTE]

non sei assolutamente uno s******anzi ti ringrazio per la risposta ma nel link su ebay del quale ho chiesto spiegazione non è specificato il modello ma solo le varie bande

Senior Droid L'avatar di appulo

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 432 volte in 233 Posts

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tsumy Visualizza il messaggio
    Diamoci pure del tu, se può farle piacere.
    Esatto era riferito alla domanda subito prima della sua, in merito alla garanzia che LG Italia non copre se il modello è Korea.
    La versione Korea che su questo forum va per la maggiore, personalmente ho un D802 tra le mani per cui non posso nè controllare nè smentire nè confermare, dicono essere compatibile con le reti nostrane.

Rimane inteso che non posso che consigliare la variante ITA per un completo supporto, visto tra l'altro che arriverà anche nel taglio da 32.

Buon sabato.

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Diamoci pure del tu, se può farle piacere.
    Esatto era riferito alla domanda subito prima della sua, in merito alla garanzia che LG Italia non copre se il modello è Korea.
    La versione Korea che su questo forum va per la maggiore, personalmente ho un D802 tra le mani per cui non posso nè controllare nè smentire nè confermare, dicono essere compatibile con le reti nostrane.

Rimane inteso che non posso che consigliare la variante ITA per un completo supporto, visto tra l'altro che arriverà anche nel taglio da 32.

Buon sabato.
    la F320K rompe sfascia tutte le varianti di LG nel mondo . Basta che vi aggiorniate su XDA.

A parte questo , ha tutte le nostre frequenze , e dal menu segreto , te le puoi anche settare a piacimento

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Essenzialmente per quale motivo?
    Sono personalmente curioso.

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Essenzialmente per quale motivo?
    Sono personalmente curioso.
    mah , non fosse altro per :

Slot microSD presente e 32GB rom interna . Io ne ho personalmente 40GB pieni sulla sd esterna (è una 64GB) e 20GB pieni sulla sd interna ...

Le rom fino ad ora uscite sono le più performanti. Proprio ieri è uscita la nuova Leacked ufficiale di LG Korea , la F32011C , e confermo che con questa il G2 vola , PRENDE IL VOLO .

Ha 2 Batterie intercambiabili da 2610 mah l' una !!!!! e la seconda la porto sempre con me . Sto fuori casa 2 giorni senza portarmi caricabatterie .

Dentro la confezione è presente la Dock per caricare la seconda batteria e per mettere il G2 in Stand

Le cuffie del koreano sono le QUADBEAT 2

Volete che continui ?
    Ultima modifica di appulo; 28-09-13 alle 17:57

Androidiano VIP L'avatar di devadip

Ringraziamenti
    504
    Ringraziato 796 volte in 642 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolfgart Visualizza il messaggio
    mah , non fosse altro per :

Slot microSD presente e 32GB rom interna . Io no personalmente 40GB pieni sulla sd esterna (è una 64GB) e 20GB pieni sulla sd interna ...

Le rom fino ad ora uscite sono le più performanti. Proprio ieri è uscita la nuova Leacked ufficiale di LG Korea , la F32011C , e confermo che con questa il G2 vola , PRENDE IL VOLO .

Ha 2 Batterie intercambiabili da 2610 mah l' una !!!!! e la seconda la porto sempre con me . Sto fuori casa 2 giorni senza portarmi caricabatterie .

Dentro la confezione è presente la Dock per caricare la seconda batteria e per mettere il G2 in Stand

Le cuffie del koreano sono le QUADBEAT 2

Volete che continui ?
    io posso confermare quanto detto da wolfgart

Pagina 36 di 56 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio