Ciao a tutti ragazzi, vorrei procedere all' acquisto di un telefono con android intorno ai 200€; io avevo notato ad esempio il Galaxy mini o l' LG Optimus One; cosa mi consigliate su questo prezzo?![]()
Ciao a tutti ragazzi, vorrei procedere all' acquisto di un telefono con android intorno ai 200€; io avevo notato ad esempio il Galaxy mini o l' LG Optimus One; cosa mi consigliate su questo prezzo?![]()
Lg optimus one.
Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
Non penso particolarmente bene. Se sei propenso a moddare vai sul acer liquid. E' certo più potente del lg optimus one (praticamente è un nexus one con meno ram e cpu downclockata), e se installi una rom con froyo ed overclocki a 1 ghz (frequenza standard per lo snapdragon) va da paura.
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
Galaxy Nexus
Ipad 2
Peggio ancora. Io comunque eviterei galaxy mini e l'ideos a causa della risoluzione.
L'lg optimus one ha buona ram, risoluzione hwga, processore qualcomm da 600 mhz, quindi è accettabile, però la maggior parte degli sviluppatori preferirà dedicarsi a telefoni con processori più cazzuti immagino
Ribadisco però che non devi trascurare il liquid. Come potenza di calcolo è superiore da un optimus one e quasi pari a un nexus one. Non è stato aggiornato a froyo, ma lo è stato il suo fratello gemello, ovvero il Liquid E, e quindi si trovano rom cucinate perfette. In generale questo telefono non è stato trascurato dai cuochi di rom, quindi è anche ottimo per smanettare![]()
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se cerchi bene secondo me potresti trovarlo il primo acer liquid nuovo sui 250, altrimenti vai pure sull'usato.
Galaxy Nexus
Ipad 2