Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Hai pure il tasto "purga" ?
Quote:
-Miciox-
Androidworld? Bellissima pagina, vedere per credere :)
:troll::troll::troll::troll:
Sta volta non posso dire che fb mette mi piace da solo, ma giuro che lo uso solo come pagina fb, non ci sono mai passato per il forum... 😂😂
Piuttosto bannate gg che pubblicizza... rotfl
Persevera , conferma e cerca di incolpare un compagno !!!
Doppio ban con purga e sodomizzazione..!!!
Gg
-
-
Misero tentativo di fare ingelosire Jaco....
rotfl :troll:
-
Quote:
Caribou
Misero tentativo di fare ingelosire Jaco....
rotfl :troll:
rotfl non ci avevo pensato!!! Tipo quelle che per attirare l'attenzione di un ragazzo che non le caga, si fingono attratte da altri....
Pollicione su !!!
Gg
-
Bravo... e guarda, lo fanno in tante! E' proprio una delle teorie che girano in ambiente femminile.
Micio, a forza di leggere "Cioè", sta imparando queste tecniche...
-
Quote:
Caribou
Bravo... e guarda, lo fanno in tante! E' proprio una delle teorie che girano in ambiente femminile.
Micio, a forza di leggere "Cioè", sta imparando queste tecniche...
E qui ti sbagli... Io non leggo nessun "Cioè".
Io leggo il "Chi".
:troll:
-
Invece un'altra cosa, mi servirebbe un consiglio per due rom, una per Gio ed una per Next. Nel Next, ho già installato la New Experience e mi pare non sia male, ma non l'ho spulciata.
Mentre per il Gio vorrei una gingerbread based con le notifiche stile jelly bean. Consigli?
(sto facendo un po' di traffico coi cell...)
-
Ah, possibilmente rom con gapps incluse, oppure che siano linkate nel post della rom, e non che me le devo cercare su internet.... Grazie ;)
-
Quote:
Caribou
Ah, possibilmente rom con gapps incluse, oppure che siano linkate nel post della rom, e non che me le devo cercare su internet.... Grazie ;)
Visto che ci sei fatti lavare pure l'auto, con il pieno ovviamente.
-
-
Comunque, giusto per parlare, non ho mai capito i thread dove si mettevano rom con tutte le istruzioni di installazione ecc, eppoi trovi che sono senza gapps e non erano nemmeno presenti nel post della rom. Cioè, se uno non sa la procedura di installazione (wipes ecc..), a maggior ragione non credo sappia quali gapps installare e come. Se non erro bisogna mettere le gapps relative alla versione android,ma un niubbo non credo lo sappia. Io non lo sapevo, e non ne sono certo nemmeno ora. :D Secondo me è comunque una mancanza. Far trovare le gapps mi sembrava Eppoi una domanda (non retorica): ma c'è un motivo per fornire una rom senza almeno le minimal gapps??
-
Quote:
Caribou
Comunque, giusto per parlare, non ho mai capito i thread dove si mettevano rom con tutte le istruzioni di installazione ecc, eppoi trovi che sono senza gapps e non erano nemmeno presenti nel post della rom. Cioè, se uno non sa la procedura di installazione (wipes ecc..), a maggior ragione non credo sappia quali gapps installare e come. Se non erro bisogna mettere le gapps relative alla versione android,ma un niubbo non credo lo sappia. Io non lo sapevo, e non ne sono certo nemmeno ora. :D Secondo me è comunque una mancanza. Far trovare le gapps mi sembrava Eppoi una domanda (non retorica): ma c'è un motivo per fornire una rom senza almeno le minimal gapps??
Sei il solito casinaro misto a crigite-micite-salvite acuta !!!!
Gg
-
Quote:
Gg636
Gg
L'ho scampata oggi...
Rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Caribou
Effettivamente, non si può includere le app. in una rom, sono direttive google, verso il team cyano, che ha dovudo scorporarle gia dalle sue prime rom.
Poi ovviamente tale divieto è esteso a tutti gli sviluppatori.
Comunque sia, un link al pacchetto gapps in un OP di presentazione di una rom, è quantomeno doveroso.
-
Quote:
leonardodettoileo
L'ho scampata oggi...
Rotfl rotfl rotfl
La Leite è anch'esso un male inculabile !!
Non sentirti escluso...
Gg
-
Quote:
Gg636
Non sentirti escluso...
Gg
Lapsus?!?! rotfl rotfl
Quote:
Gg636
Gg
No, è che io sono pane al pane, vino al vino, piadina a piadina:
http://youtu.be/Dbellqx5zE4
-
Ma quindi Mab, chi include anche le gapps sarebbe "illegale"??
Comunque ci ho ripensato, mi sembra che i casi che ho citato li trovai solo su xda, dove presuppongono un livello di conoscenza superiore, mi pare che in molti thread non indichino nemmeno la procedura di installazione, dandola per scontata. Perchè ebbi un periodo col Gio, in cui mi misi a provare rom da xda, perchè avevo voglia di avventura rotfl
Ma ora sono abastanza arrugginito, erano 5-6 mesi che non flashavo una rom....:o
-
Quote:
Gg636
Non sentirti escluso...
Gg
Quote:
Caribou
Lapsus?!?! rotfl rotfl
No, l'ho pronunciato in cinese :D
Gg
-
Quote:
Caribou
Ma quindi Mab, chi include anche le gapps sarebbe "illegale"??
Comunque ci ho ripensato, mi sembra che i casi che ho citato li trovai solo su xda, dove presuppongono un livello di conoscenza superiore, mi pare che in molti thread non indichino nemmeno la procedura di installazione, dandola per scontata. Perchè ebbi un periodo col Gio, in cui mi misi a provare rom da xda, perchè avevo voglia di avventura rotfl
Ma ora sono abastanza arrugginito, erano 5-6 mesi che non flashavo una rom....:o
Illegale no, app così come androidOS sono open source, anche perché le stesse app contenute nelle gapps le trovi gratis sul play store. Sono semplicemente direttive google, che sinceramente non so da cosa nascono...
-
Micio, con le tue solite risposte tecniche hai rotto l' incantesimo...
Gg
-
Quote:
Gg636
Micio, con le tue solite risposte tecniche hai rotto l' incantesimo...
Gg
E non solo quello...
rotfl rotfl rotfl rotfl
-
-
Quote:
Gg636
MANCA IL THAAAAANKSS IN OOOOT!
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Eccezionale zio! hahahahahha rotfl rotfl
-
-
Quote:
Gg636
Ahahahahhah, bellissima 😂😂
-
Quote:
Gg636
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 rotfl rotfl rotfl
-
Buongiorno belli.. Da quanto! :D
-
Da quanto? Io sono bello da sempre...
-
Quote:
JacOcaJ
Siamo in due...
-
Beh la modestia domina....
-
Quote:
ivano949
Eh già ;) rotfl
-
Quote:
ivano949
Quote:
CriGio
[quote name="ivano949" post=5594968]Beh la modestia domina....
Eh già ;) rotfl[/QUOTE]
Purtroppo ho un difetto... Sono sincero... Non posso mentire sulla bellezza :(
Inviato dal mio Lumia 1520 usando Androidiani App
-
Quote:
JacOcaJ
Inviato dal mio Lumia 1520 usando
Androidiani App
Sei sincero anche sul Nokia Lumia 1520? Potevi usare anche il tuo IPhone 5 per scrivere... :eek:
-
Quote:
JacOcaJ
In effetti la panza ha un suo fascino...
Gg
-
Quote:
ivano949
Sei sincero anche sul Nokia Lumia 1520? Potevi usare anche il tuo IPhone 5 per scrivere... :eek:
Quote:
Gg636
Gg
Hahaha
Jaco sta perdendo i superpoteri, il popolo si ribella
-
Quote:
ivano949
[quote name="JacOcaJ" post=5595083]
Androidiani App
Sei sincero anche sul Nokia Lumia 1520? Potevi usare anche il tuo IPhone 5 per scrivere... :eek:[/QUOTE]
No, solo Nokia
Winzoz rulez :cool:
-
Quote:
JacOcaJ
Quote:
No, solo Nokia
Winzoz rulez :cool:
Androidiani App
Si può usare anche al posto del triangolo lo sapevi? Negli aeroporti lo usano anche per segnalare la direzione agli aerei in caso poca visibilità:rolleyes::D
-
Quote:
N1m0Y
Si può usare anche al posto del triangolo lo sapevi? Negli aeroporti lo usano anche per segnalare la direzione agli aerei in caso poca visibilità:rolleyes::D
Io che studio aeronautica confermo... Qualche volta, ma di rado, lo usano anche come bloccaruote per i mirage
-
Massa di invidiosi ....
-
Quote:
Gg636
[quote name="JacOcaJ" post=5594931]Da quanto? Io sono bello da sempre...
Gg[/QUOTE]
Quote:
Mabit
[quote name="ivano949" post=5595197]Sei sincero anche sul Nokia Lumia 1520? Potevi usare anche il tuo IPhone 5 per scrivere... :eek:
[quote name="Gg636" post=5595569]In effetti la panza ha un suo fascino...
Gg[/QUOTE]
Hahaha
Jaco sta perdendo i superpoteri, il popolo si ribella[/QUOTE]
Uomo di panza, uomo di sostanza