Grandeeeeeeeee!!!!! Auguri caribou!! 🎆🎆🎆🎆🎂🎈🎆🎊🎈🎇🎍🎉🎍🎄🎁🎀🎆🎁🎆🎁🎂🎇🎍🎇🎍🎀🎈🎊🎈🎍🎆
Complimenti alla mamma, a te, e al bambino, che sono sicuro dirà come prima parola "SPAM"! Bella notizia carissimobou! Buona pasquetta anche a te, anzi, a voi ;)
Visualizzazione stampabile
Cavolo Micio, mi stupisci con queste citazioni colte.... mmmh qualcosa mi dice che in storia state ai primi secoli dC... ;)
Ma alla fine non ho capito sta cosa: che ca**o venderebbe C.N.?? Calci rotanti? o_O
Comunque chiedo scusa per il mio affronto, spero che nessun norrisiano si sia offeso...
Sapevo che c'era del talento latente..... :troll: :D
Oggi è andata così, sotto il temporale! Rinnovo la buona pasquetta a tutti ;)
http://img.tapatalk.com/d/14/04/21/equnysyb.jpg
Bravo Micio, saresti leader quindi....?
Complimenti a papiCaribou
UllaBeppa!!!
Che notiziona cari, complimenti.
Mi offro come padrino virtuale.
Complimentoni cari! :D:D:D:D:D
Complimenti Miciuzzo!!!
Grazie a tutti!!!! :D
rotfl
Onorato! :)
Si si, quando piange, il verso sembra proprio uno "Spaaaaaaaaaaaam, Spaaaaaaaaaaaam"
E quando dopo mangiato fa il ruttino, è un "Trrooo, Trroooo", la L è ancora da perfezionare....
:troll:
Appena ho una mezzoretta mi vado a leggere il thread astron-omico....
Nel frattempo però ho iniziato un thread che mi era venuto in mente durante questi giorni di meditazioni ere-mitiche....
https://www.androidiani.com/forum/of...idiani-se.html
Contribuite! :D
Saluti!....
:troll: :troll:
E tanti auguri anche a Crigetto per il suo compleanno... anche se ultimamente latita parecchio e parla solo di cose serie....
Gg
Ragazzi, a me sto forum mi sta dando dei problemi che stanno diventando sempre più estnuanti. A volte per fare un quote ci metto il quaruplo del tempo che ci si dovrebbe impiegare. Mi dite sta cosa: sono l'unico ad avere problemi col forum? All'inizio ho lasciato perdere, ma ora saranno un paio di mesi che è seempre la stessa storia, i multiquote non mi appaiono, oppure appaiono nell'anteprima ma non nel testo del messaggio, oppure prima ci sono però se passo alla modalità avanzata scompaiono. E, una volta postato, rimangono in memoria le spunte dei multiquote (cosa che prima non succedeva mai) creandomi dei multiquote con 5-6 quotes. A volte le faccine non me le mette, ecc... Mi sto davvero rompendo le pa@@e.
Micio: a chi dovrei segnalarlo? A Jaco? Jaco, ci seiiii?!?!?!?! :bd: :D
Siamo un pò tutti sulla stessa barca. Per fare delle modifiche alla discussione di astronomia devo ricaricare la pagina innumerevoli volte. La cosa sta diventando molto fastidiosa...! Fortunatamente da Tapatalk non ho nessun problema..
P. S. Finalmente ti sei deciso a passare nella discussione di Astronomia! Bravo, mi fa piacere.
Hola cari, per segnalare c'è la sezione apposita "problemi con il forum"...
In ogni caso è compito degli admin, JacO è "solo" super moderatore...
Non perdere tempo comunque, si è a conoscenza del problema, ormai è da parecchio tempo che il forum fa le bizze... se operi da PC prova ad usare un browser alternativo (dati i problemi stai usando chrome?), se operi da mobile non so, io usando tapatalk non ho fastidi (viceversa quando ho fatto guide o thread per le rom da PC, i problemi son sorti anche a me)
Un regalo al neo papà:
La scena più bella della storia del cinema.: http://youtu.be/Ie0wanLy5MI
Potente... ma che c'azzecca?? :D :D
Gg
Uhm..capisco. Grazie Crotan!
Uso Firefox, e praticamente quando posto lo faccio sempre da pc, sia per comodità, sia per autoimposizione, ossia non voglio leggere forums e post ad ogni ora del giorno, quindi, ogni tanto mi ricavo quei dieci minuti, che poi diventano venti, per leggere e postare qualche cag**a. Solo che di questo passo sono scoregg... ehm, scoraggiato ogni volta che voglio postare perchè mi scassa i maroni, a volte è lentissimo, come ho detto i quote bisogna rifarli 5 volte, non ne posso più. Proverò sto tapa, che ve devo dì.... Sennò chiudo col forum.... :(
Mabit sa.
Si, non mi dispiacciono, poi c' film e film, sia chiaro.
Anzi, ora colgo l'occasione per consigliare un film nell'altro thread. Uh! :cool:
Un film che merita: https://www.androidiani.com/forum/off-topic/396643-il-film-migliore-mai-fatto-post5565946.html#post5565946
@Gg: go go, go Gg go!!!
Mooo lo dovete cacciare subbbito !!!!!!
http://img.tapatalk.com/d/14/04/26/ugedumes.jpg
rotfl
Gg
:D
Sta cercando di far passare inosservata la cosa..Non assecondatelo...
Rotfl rotfl /ban diretto e permanente per micio!
È grave !!
Zio sembra una chat questa! Rotfl rotfl rotfl
Che faccio? Banno?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Androidworld? Bellissima pagina, vedere per credere :)
:troll::troll::troll::troll:
Sta volta non posso dire che fb mette mi piace da solo, ma giuro che lo uso solo come pagina fb, non ci sono mai passato per il forum... 😂😂
Piuttosto bannate gg che pubblicizza... rotfl
Hai pure il tasto "purga" ?[/QUOTE]
Si, ed è di color viola prugna :D
Dicono tutti così quando vengono presi con le mani nella marmellata
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App