Originariamente inviato da Miciox98 Tutti grandi artisti... ma la musica italiana non fa per me... già... nemmeno per me... (ad eccezzione dei linea77 e degli elio e le storie tese)
Originariamente inviato da fedelamb già... nemmeno per me... (ad eccezzione dei linea77 e degli elio e le storie tese) Di contemporanei mi piace solo gazzè (elio è un grande cmq e sempre). Poi ascolto battiato e bennato principalmente
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Originariamente inviato da Miciox98 Di contemporanei mi piace solo gazzè (elio è un grande cmq e sempre). Poi ascolto battiato e bennato principalmente De Andrè mi piace troppo..(è un poeta, altro che cantante) . . . poi Caparezza perchè nelle metà canzoni c'è una denuncia a qualcosa . . .
Originariamente inviato da Miciox98 Di contemporanei mi piace solo gazzè (elio è un grande cmq e sempre). Poi ascolto battiato e bennato principalmente Jovanotti mi piace un sacco! Soprattutto le canzoni piu vecchie...
Originariamente inviato da fedelamb De Andrè mi piace troppo..(è un poeta, altro che cantante) . . . poi Caparezza perchè nelle metà canzoni c'è una denuncia a qualcosa . . . Si, è vero, me ne ero dimenticato! De andrè l'ho anche suonato tempo fa ad un concerto
Che bello stare a casa..
Il modding ti modda non iniziare cit. Gg636 "Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu
Originariamente inviato da Samu636 Che bello stare a casa.. io da 2h che sto a casa
Originariamente inviato da fedelamb io da 2h che sto a casa Beato te .. !!!
Originariamente inviato da leonardodettoileo No che fortunaaaaaaa se fosse a Firenze li prenderei anche io... Comunque il mio mito resterá sempre il grande JOVA! Io sto a Salerno.. Gg
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ® Sempre Pronti A Metterlo
Originariamente inviato da Gg636 Io sto a Salerno.. Gg Zio se fai qualche km in poi vieni a trovarmi..
Regole del Forum