CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 170 di 1061 primaprima ... 70120160168169170171172180220270670 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 10606
Discussione:

[OFF-TOPIC][NEXUS-GIO CAFE'] Il BaN dell'amicizia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1691
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciox98 Visualizza il messaggio
    Intendevo difficile fare una pellicola in fibra di carbonio non sarebbe molto flessibile
    Sul prezzo ti do assolutamente ragione....
    Ah scusa, avevo capito intendessi un case

    Comunque Motorola sul razr usa il kevlar, altro materiale più che pregiato... Quanto avrei voluto che il nexus 5 fosse fatto da Motorola...

  2.  
  3. #1692
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vary. Visualizza il messaggio
    Ah scusa, avevo capito intendessi un case

    Comunque Motorola sul razr usa il kevlar, altro materiale più che pregiato... Quanto avrei voluto che il nexus 5 fosse fatto da Motorola...
    E invece a me non mi è mai piaciuta come marca... chissà perchè :confused:
    Conosco anche il kevlar, con questo e il carbonio fanno le carene delle f1 e moto
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  4. #1693
    Senior Droid L'avatar di leonardodettoileo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    557
    Smartphone
    Galaxy nexus e ipad 3!!

    Ringraziamenti
    1,083
    Ringraziato 417 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vary. Visualizza il messaggio
    Ah scusa, avevo capito intendessi un case

    Comunque Motorola sul razr usa il kevlar, altro materiale più che pregiato... Quanto avrei voluto che il nexus 5 fosse fatto da Motorola...

    Ho avuto modo di provare il motorola rzr, prima di comprare il nexus ero indeciso tra quest'ultimo e il rzr, e devo dire che il kevlar è veramente un buonissimo materiale! Ha un tatto imparagonabile!

  5. #1694
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Non sei solo Mabit, anche a io il internet no va con Tim
    Anche il tuo lessico va di pari passo con la connessione, LOL

  6. #1695
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciox98 Visualizza il messaggio
    E invece a me non mi è mai piaciuta come marca... chissà perchè :confused:
    Conosco anche il kevlar, con questo e il carbonio fanno le carene delle f1 e moto
    Per le moto non lo so, ma per le F1 posso quasi assicurarti che si usa solo carbonio, come anche per la "cellula di sicurezza"(sostanzialmente tutto il telaio)... Auto di cui sono sicuro avessero carrozzeria in carbonio-kevlar sono la delta s4 (anche se forse era anche fiberglass), la delta ecv, le varie gruppo B più estreme e i prototipi (le mans) anni '90... Ora non so se si faccia ancora

    Comunque anche io (quando era in commercio) ho provato il razr, me ne sono innamorato ancora prima di accendere il display... Poi cos'era bella la pubblicità?

  7. #1696
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vary. Visualizza il messaggio
    Per le moto non lo so, ma per le F1 posso quasi assicurarti che si usa solo carbonio, come anche per la "cellula di sicurezza"(sostanzialmente tutto il telaio)... Auto di cui sono sicuro avessero carrozzeria in carbonio-kevlar sono la delta s4 (anche se forse era anche fiberglass), la delta ecv, le varie gruppo B più estreme e i prototipi (le mans) anni '90... Ora non so se si faccia ancora

    Comunque anche io (quando era in commercio) ho provato il razr, me ne sono innamorato ancora prima di accendere il display... Poi cos'era bella la pubblicità?
    Anche gli occhiali di Lapo Elkan sono in carbonio

  8. #1697
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vary. Visualizza il messaggio
    Per le moto non lo so, ma per le F1 posso quasi assicurarti che si usa solo carbonio, come anche per la "cellula di sicurezza"(sostanzialmente tutto il telaio)... Auto di cui sono sicuro avessero carrozzeria in carbonio-kevlar sono la delta s4 (anche se forse era anche fiberglass), la delta ecv, le varie gruppo B più estreme e i prototipi (le mans) anni '90... Ora non so se si faccia ancora

    Comunque anche io (quando era in commercio) ho provato il razr, me ne sono innamorato ancora prima di accendere il display... Poi cos'era bella la pubblicità?
    Rileggendo mi accorgo che non ha molto senso... Provo a riscrivere con più calma

    Le F1 moderne sono sicuro al 99% che utilizzino solo carbonio nella carrozzeria, ma il kevlar mi pare sia nel serbatoio o qualcosa del genere...
    La carrozzeria in kevlar-carbonio era usata nei prototipi da corsa (F1, le mans, etc) negli anni '80/'90 penso, poi non mi pare sia stata utilizzata... Penso che l'aumento di leggerezza dovuto al kevlar fosse anche accompagnato da una diminuzione delle caratteristiche meccaniche/della sicurezza, e quindi scartato a favore del carbonio "puro"...

  9. #1698
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Anche gli occhiali di Lapo Elkan sono in carbonio

    Come si dice dalle mie parti...
    Sa ga i danè!

  10. #1699
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Anche gli occhiali di Lapo Elkan sono in carbonio
    Ahahshahah, grazie dell'intervento illuminante Mabit

    Quote Originariamente inviato da Vary. Visualizza il messaggio
    Rileggendo mi accorgo che non ha molto senso... Provo a riscrivere con più calma

    Le F1 moderne sono sicuro al 99% che utilizzino solo carbonio nella carrozzeria, ma il kevlar mi pare sia nel serbatoio o qualcosa del genere...
    La carrozzeria in kevlar-carbonio era usata nei prototipi da corsa (F1, le mans, etc) negli anni '80/'90 penso, poi non mi pare sia stata utilizzata... Penso che l'aumento di leggerezza dovuto al kevlar fosse anche accompagnato da una diminuzione delle caratteristiche meccaniche/della sicurezza, e quindi scartato a favore del carbonio "puro"...
    Non ribatto, mi pare tu sia molotov più esperto di me in questo campo, anche se da ciò che ho visto pare anche a me che tutte le carrozzerie f1 sono fatte in carbonio (la smussatura che mi fa impazzire ).
    Nelle moto, le carene sono in fibra di carbonio e alluminio (motogp-sbk), e il kevlar è utilizzato più per parti differenziate. Ma visto che parlo per sentito dire non sono sicuro di niente
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  11. #1700
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Ragazzi se volete farvi due chiacchiere fatevi aggiungere nel gruppo "Androidiani OT" su whatsapp



    C é la richiesta per entrare nel gruppo in sezione off topic

Pagina 170 di 1061 primaprima ... 70120160168169170171172180220270670 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy