Visualizzazione stampabile
-
Tento disperatamente di non far chiudere il thread...... Non vi sembra che il prezzo sia un pochino alto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Tento disperatamente di non far chiudere il thread...... Non vi sembra che il prezzo sia un pochino alto?
2+t+(7-s-e)+(bone-b)
-
Quote:
Mabit
2+t+(7-s-e)+(bone-b)
Matematicamente lolloso!
Quote:
DreamReaper
Dopo averci provato in tutti i modi? Dai colpa allo spread..
-
Quote:
leonbeson
Matematicamente lolloso!
Dopo averci provato in tutti i modi? Dai colpa allo spread..
Più che altro darei la colpa a Big G. La serie Nexus si era sempre distinta per la sua abbordabilità unita a delle ottime prestazioni.
-
Quote:
DreamReaper
Più che altro darei la colpa a Big G. La serie Nexus si era sempre distinta per la sua abbordabilità unita a delle ottime prestazioni.
Sei OT qui... 😎
:D
-
-
Quote:
Mabit
Lo stavo guardando proprio ora...
-
Quote:
AI0LIA
Sei OT qui...
:D
Va bene, allora parlerò della mia custodia per il G3
http://i.imgur.com/ecWQroq.jpg?1
-
Quote:
DreamReaper
Non è una SLIM vero?!
-
1 allegato(i)
-
-
Quote:
AI0LIA
Ma...... da te è giorno!!! Ma dove abiti???
-
Quote:
DreamReaper
Ma...... da te è giorno!!! Ma dove abiti???
Al polo nord
-
Quote:
AI0LIA
Al polo nord
Ah...capisco... Sono molto indeciso se postare una foto di un Porta telefono molto particolare...
-
Quote:
DreamReaper
Ah...capisco... Sono molto indeciso se postare una foto di un Porta telefono molto particolare...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...2d8cc8d589.jpg
-
Buonasera a tutti. Volevo fare pubblica ammenda per il post che è stato (evidentemente) eliminato. Era inteso come Goliardia sullo "sfortunato" G3. In ogni caso, se i contenuti hanno offeso la morale di qualcuno chiedo venia.
-
Non avuto il piacere di vederlo, ma a naso è stato miciomodtexasranger... vediamo se ho azzeccato..
Gg
-
Quote:
Gg636
Non avuto il piacere di vederlo, ma a naso è stato miciomodtexasranger... vediamo se ho azzeccato..
Gg
Si ora son sempre io eh, la metti così? Bene dai mettila così che non ho bisogno di gentaccia come te Sono stato io eh No io non capisco tu mi consideri deficiente solo perché mi piacciono le donne invece non lo sono sei tu l'anomalia vergognati a trattarmi così dopo tanto tempo basta ho chiuso.
Gigino, non sono mod qui, la causa è @JacOcaJ
Buondì a tutti
-
Quote:
Miciox
Gigino, non sono mod qui, la causa è @
JacOcaJ
Buondì a tutti
E se fosse stato @rr@y? :eek:
Buondì
-
Giornoooo
Ah.... la soluzione era "area 51"
-
Quote:
Miciox
Si ora son sempre io eh, la metti così? Bene dai mettila così che non ho bisogno di gentaccia come te Sono stato io eh No io non capisco tu mi consideri deficiente solo perché(NON) mi piacciono le donne invece non lo sono sei tu l'anomalia vergognati a trattarmi così dopo tanto tempo basta ho chiuso.
Gigino, non sono mod qui, la causa è @
JacOcaJ
Buondì a tutti
Non fare la mestruata....... :*
Gg
-
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Quote:
Gg636
Gg
Quote:
AI0LIA
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Che ti scateno aiolone addosso ...
Gg
-
Quote:
Gg636
Che ti scateno aiolone addosso ...
Gg
Ganzo...... 😎
-
Quote:
Gg636
Gg
Ti lovvo :*
Aiolia non avrebbe il coraggio di farmi del male..
O forse si?
asd
-
Quote:
Miciox
O forse si?
asd
A te mai..... 😘😘😘
-
Quote:
Miciox
O forse si?
asd
Quote:
AI0LIA
A te mai..... 😘😘😘
http://s2.postimg.org/935xhfok9/download.jpg
Tutti invitati?
-
Quote:
Mabit
Tutti tranne Nilo che mi ha fregato il 3d del Nexus 6 😎
:D :p
-
Quote:
Miciox
O forse si?
asd
Ha fatto effetto..
http://img.tapatalk.com/d/14/10/17/9etu3e8e.jpg
Gg
-
essendo un forum in italiano e non in dialetto per me rimane una parolaccia :bd::O
ooohhhhh .... ma quanto mi fate intervenire oggi qui.... prima i portacellulari, poi le disquisizioni dialettiche... Oh.... devo chiamare Paolov??
-
Quote:
JacOcaJ
essendo un forum in italiano e non in dialetto per me rimane una parolaccia :bd::O
ooohhhhh .... ma quanto mi fate intervenire oggi qui.... prima i portacellulari, poi le disquisizioni dialettiche... Oh.... devo chiamare Paolov??
Che rompi ohhhh
No, @array :rolleyes:
-
Quote:
JacOcaJ
io preferisco @paolov, cortese, gentile, mai fuori le righe. tu mi hai usata e gettata per il nuovo, e questo mi ha ferito..
http://i57.tinypic.com/f1lqc.jpg
-
Quote:
leonbeson
tu sei stata una fuitina dovuta allo sbandamento per una discussione avuta con dieguccio per il mio modo di cucinare la ribollita...
-
Quote:
JacOcaJ
tu sei stata una fuitina dovuta allo sbandamento per una discussione avuta con dieguccio per il mio modo di cucinare la ribollita...
ecco, mischi la sicilia con la toscana e tiri in ballo @dieguccio, sei sempre stato così dannatamente... poliedrico! il triangolo me l'hai imposto e non l'ho mai gradito, ma io guardo avanti e le mie porte rimarranno sempre aperte, soprattutto per il frutto nato dalla fuitina che non potrai mai rinnegare, se non rinnegando te stesso :)
-
Quote:
leonbeson
ecco, mischi la sicilia con la toscana e tiri in ballo @
dieguccio, sei sempre stato così dannatamente... poliedrico! il triangolo me l'hai imposto e non l'ho mai gradito, ma io guardo avanti e le mie porte rimarranno sempre aperte, soprattutto per il frutto nato dalla fuitina che non potrai mai rinnegare, se non rinnegando te stesso :)
Occhio con i siciliani che poi lo riferisco alla cupola...
-
Quote:
JacOcaJ
Quote:
leonbeson
ecco, mischi la sicilia con la toscana e tiri in ballo @
dieguccio, sei sempre stato così dannatamente... poliedrico! il triangolo me l'hai imposto e non l'ho mai gradito, ma io guardo avanti e le mie porte rimarranno sempre aperte, soprattutto per il frutto nato dalla fuitina che non potrai mai rinnegare, se non rinnegando te stesso :)
te lo ha detto, e non ti fai capace......
.....sei tutta curve, ma questa non la sai fare
http://www.agriturbook.com/public/Im.../ribollita.jpg :rolleyes:
-
A quando una riunione "fisica" del Pub? Intendo una bella convention Androidiana?
-
È uscito lollipop quindi qui chiudo! Lol
-
difficile....siamo sparsi per lo stivale
Quote:
DreamReaper
A quando una riunione "fisica" del Pub? Intendo una bella convention Androidiana?
-
Quote:
JacOcaJ
difficile....siamo sparsi per lo stivale
Io sono proprio dove c'è la puzza... :p