Visualizzazione stampabile
-
-
Se...ra !!!
No ho sbagliato posto :D
Gg
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gg636
Se...ra !!!
No ho sbagliato posto :D
Gg
Ahuahuahuahu tu può 😂
-
-
Jac0, quando niko legge per favore dai una pulita (meno il tuo bel intervento) dal se... È un bel thread, non lasciamolo rovinare... Grazie in anticipo
-
Quote:
-Miciox-
Jac0, quando niko legge per favore dai una pulita (meno il tuo bel intervento) dal se... È un bel thread, non lasciamolo rovinare... Grazie in anticipo
http://img.tapatalk.com/d/14/03/07/eny9a4yr.jpg
Non cambi mai !!! Sei tremendo!!!! rotfl
Gg
rotfl
-
Quote:
Gg636
http://img.tapatalk.com/d/14/03/07/syhedymy.jpg
Stai attento a come parli (scrivi) gigastro :mad:
rotfl rotfl
-
Quote:
-Miciox-
Ho sbagliato foto...
http://img.tapatalk.com/d/14/03/07/tyjuvuzu.jpg
Era questa... Il terrore del Texas, la mano più veloce del west... 😂
-
Micio sei come un telaio di una BMX !!!
Gg
-
-
Quote:
Mabit
Cioè se è vero, si meritano gli schiaffi......
Gg
-
Quote:
Gg636
Micio sei come un telaio di una BMX !!!
Gg
Non l'ho capita... rotfl
Tanto per non fraintendere (e pensare che sono un bimbominchia, cosa che seriamente non mi reputo) quella foto non è una selfie da tira, è una foto per un attività scolastica (come già spiegato su hangouts) nella quale dovevamo indicare il nome dei vari muscoli...
-
Quote:
-Miciox-
Non l'ho capita... rotfl
Tanto per non fraintendere (e pensare che sono un bimbominchia, cosa che seriamente non mi reputo) quella foto non è una selfie da tira, è una foto per un attività scolastica (come già spiegato su hangouts) nella quale dovevamo indicare il nome dei vari muscoli...
Da skuolaminkia allora !!!
PS: non puoi capirla sei troppo giovane...
http://img.tapatalk.com/d/14/03/07/8ytu5uhu.jpg
Gg
-
Quote:
Gg636
Figo? Fino? Metallizzato? Piegato?
(Quella non è una BMX comunque... Mancano gli appoggi e mi pare che il manubrio non abbia lo scambiacavi, se si chiama così)
-
Quote:
-Miciox-
Figo? Fino? Metallizzato? Piegato?
(Quella non è una BMX comunque... Mancano gli appoggi e mi pare che il manubrio non abbia lo scambiacavi, se si chiama così)
Se non lo sai tu.....
Gg
-
Quote:
Gg636
Se non lo sai tu.....
Gg
Non sviare, mo mi dici perché sembro ad una BMX 😁
-
Quote:
-Miciox-
Non sviare, mo mi dici perché sembro ad una BMX 😁
Non è per la cannola di certo..
Gg
-
Quote:
Gg636
Non è per la cannola di certo..
Gg
Mmm... Ho come l'impressione che quella bmx abbia un significato negativo... Ma ora sono stanco, vado a letto, notte ciao sogni d'oro
-
-
-
Quote:
Gg636
By Crigio 😂
Buongiorno a todos
-
Quote:
-Miciox-
By Crigio 😂
Buongiorno a todos
Perché crigetto che fa??
Gg
-
Quote:
Gg636
Perché crigetto che fa??
Gg
Non l'aveva pubblicata lui su hangouts? O tu? O zumba?
-
Proviene dal mio whatsapp :)
Gg
-
Quote:
Gg636
Proviene dal mio whatsapp :)
Gg
A oks, strano 😁
-
Ugh tunfettari.... Se la zanzara si posa sulle @@ di chi dico io.... La violenza resta l'arma migliore....
-
Auguri a tutte le donne di questo thread soprattutto a leonardodettoileo, meno male che ci siete!
http://img.tapatalk.com/d/14/03/08/asu8ygy9.jpg
-
Buona festa delle donne!!!
Io direi una cosa: andiamo a fare gli auguri alle androidiane nel loro covo... Forum volevo dire.... Apro un thread.....
Eccolo :D https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=389743
http://img.tapatalk.com/d/14/03/08/ry7eheda.jpg
Gg
-
Quote:
ivano949
Ugh tunfettari.... Se la zanzara si posa sulle @@ di chi dico io.... La violenza resta l'arma migliore....
E tu chi dici, Ivano?...
-
Anzi, mi viene in mente un'altra cosa e multiposto: Ivano, ma sicuramente anche Micuzzo.... come funziona tra i moderatori?
Ossia, c'è una gerarchia tra i moderatori?
Mi è venuto in mente vedendo l'intervento di Jaco sull'altro thread (se)...
Oh, buon weekend a tutti!!! :)
-
Quote:
Caribou
Anzi, mi viene in mente un'altra cosa e multiposto: Ivano, ma sicuramente anche Micuzzo.... come funziona tra i moderatori?
Chiarisci meglio il dubbio e vedo di spiegarti
-
Quote:
Caribou
Certo, l'ultimo arrivato è quello che rifà i letti agli anziani :D
Gg
-
Caro cari... La gerarchia va in base al colore del nick... Blu=mod verde=supermod rosso=admin
Detto questo ci sono poi le distinzioni all'interno della stessa categoria tipo troll mod, spam mod, serious mod.... Boccaloni user ecc ecc :troll:
-
No Jaco, niente di chè, solo una curiosità... Ad esempio, suppongo vi sia differenza tra "modratore", "super moderatore", "admin"..ecc... ora non ricordo, ma questi tre credo di averli letti....
@Micio: hai visto il bm è ripartito!! Ahahahahah rotfl
Edit: stavo scrivendo poi sono stato interrotto... ora devo scappare... saluti!
(ho la polizia alle calcagna.... :troll:)
-
Quote:
Caribou
No Jaco, niente di chè, solo una curiosità... Ad esempio, suppongo vi sia differenza tra "modratore", "super moderatore", "admin"..ecc... ora non ricordo, ma questi tre credo di averli letti....
Jaco ti prego infrazionalo, il BM dico, almeno insultalo per PM rotfl
Cari io so a grandi linee osservando, la gerarchia è quella che ti ha detto Ivano, certo ci sono per esempio moderatori più conosciuti e bravi che vengono assegnati a più sezioni magari anche difficili da tenere (jacocaj, paolov)
Altri moderatori "normali" che vengono assegnati ad altre sezioni, e infine moderatori in prova o "giovani" che vengono assegnati a qualche sottosezione...
Ma comunque tutti con lo stesso potere... i super moderatori hanno poteri in più, e credo possano gestire tutte le sezioni oltre a quelle assegnate (es paolov a volte interviene in Huawei)... gli admin sono i capi supremi, decidono tutto e hanno il potere di bannare tutti rotfl
Io ho scritto così, poi avrò sbagliato 32 cose, ripeto: non lo so, ho scritto in base a ciò che ho visto in 8 mesi di "servizio" sul forum rotfl
-
Quote:
ivano949
Caro cari... La gerarchia va in base al colore del nick... Blu=mod verde=supermod rosso=admin
Detto questo ci sono poi le distinzioni all'interno della stessa categoria tipo troll mod, spam mod, serious mod.... Boccaloni user ecc ecc :troll:
A Micio ad esempio è rosa... CheccaMod
Quote:
Caribou
Edit: stavo scrivendo poi sono stato interrotto... ora devo scappare... saluti!
(ho la polizia alle calcagna.... :troll:)
OK ti verremo a portare le sigarette......
Quote:
-Miciox-
Jaco ti prego infrazionalo, il BM dico, almeno insultalo per PM rotfl
Cari io so a grandi linee osservando, la gerarchia è quella che ti ha detto Ivano, certo ci sono per esempio moderatori più conosciuti e bravi che vengono assegnati a più sezioni magari anche difficili da tenere (jacocaj, paolov)
Altri moderatori "normali" che vengono assegnati ad altre sezioni, e infine moderatori in prova o "giovani" che vengono assegnati a qualche sottosezione...
Ma comunque tutti con lo stesso potere... i super moderatori hanno poteri in più, e credo possano gestire tutte le sezioni oltre a quelle assegnate (es paolov a volte interviene in Huawei)... gli admin sono i capi supremi, decidono tutto e hanno il potere di bannare tutti rotfl
Io ho scritto così, poi avrò sbagliato 32 cose, ripeto: non lo so, ho scritto in base a ciò che ho visto in 8 mesi di "servizio" sul forum rotfl
Eccolo alla carica...
http://img.tapatalk.com/d/14/03/08/bu8y4yqu.jpg
Stendendo sul banco le conoscenze... rotfl
Gg
-
Quote:
Gg636
Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm 😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈
-
Quote:
-Miciox-
Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm 😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈
Non fare le fusa...... rotfl
Gg
:D
-
-
Quote:
-Miciox-
<3 <3 Battuta così scontata Micio che non ho una risposta! Rotfl rotfl rotfl :D :D :D :D :D :D :D