Originariamente inviato da Miciox98 Ahahah, sempre (o quasi) simpatici gli anziani o son simpatici e socievoli, o son dei rompib@lle assurdi.... Buongiornox da miciox Buono che offendi Gg... Buongiorno
Linear Kernel for Nexus 5 by Hottix | CriGio Themes for CM Theme Engine
Originariamente inviato da ivano949 Buongiorno amici del foro..... bella questa........ Ho detto che stai peggiorando... Possiamo chiamare il thread: [OFF TOPIC][GIO-NEXUS] il foro gioxiano " " gli amici del foro
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Originariamente inviato da Miciox98 Ho detto che stai peggiorando... Possiamo chiamare il thread: [OFF TOPIC][GIO-NEXUS] il foro gioxiano " " gli amici del foro Buongiorno ragazzi Allora bisogna riscrivere le regole, su "come porsi alla prima entrata nel foro"
Originariamente inviato da Mabit Buongiorno ragazzi Allora bisogna riscrivere le regole, su "come porsi alla prima entrata nel foro" Ahahahahhaahahah, giusto
Originariamente inviato da Mabit Buongiorno ragazzi Allora bisogna riscrivere le regole, su "come porsi alla prima entrata nel foro" Ahahahahah Buongiorno ragazzi
Il modding ti modda non iniziare cit. Gg636 "Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu
Buongiorno al foro !!! Gg
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ® Sempre Pronti A Metterlo
Buoooooooooooooongiornoooooo! come va ragazzi?
Originariamente inviato da leonardodettoileo Buoooooooooooooongiornoooooo! come va ragazzi? Ueeee tutto bene apparte la settimana di verifica...... te?
Originariamente inviato da Miciox98 Ueeee tutto bene apparte la settimana di verifica...... te? Ma tutto apposto... Tranne che tra questa e la prossima settimana mi aspetteranno una quantità di interrogazioni e verifiche impressionanti....
Originariamente inviato da leonardodettoileo Ma tutto apposto... Tranne che tra questa e la prossima settimana mi aspetteranno una quantità di interrogazioni e verifiche impressionanti.... Siamo nella stessa situazione ... :thumbdown:
Regole del Forum