Originariamente inviato da Miciox98 Quando hai scritto il post ero appena sceso, è un ora e mezza di corriera Vedi che la scuola non la reggi neanche tu Io dopo-domani ho la verifica (prova d'ingresso) di matematica....
Originariamente inviato da Samu636 Belli ribuongiorno.. Samu tutto ok con la rom?
Linear Kernel for Nexus 5 by Hottix | CriGio Themes for CM Theme Engine
Ma la gente nasce niubba o ci diventa?
FIRMA
Originariamente inviato da ivano949 Ma la gente nasce niubba o ci diventa? O ci nasce o passa ad iphone
Originariamente inviato da ivano949 Ma la gente nasce niubba o ci diventa? Ci nasce e può uscirne.... Che è successo perche ??
Originariamente inviato da CriGio Samu tutto ok con la rom? Alla grande cri.. ottimo lavoro bravi ragazzi..
Il modding ti modda non iniziare cit. Gg636 "Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu
CriGio (12-09-13)
Originariamente inviato da ivano949 Ma la gente nasce niubba o ci diventa? Tutti nascono, e qualcuno diventa peggio...
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Qualcuno proprio non si salverà...
Originariamente inviato da ivano949 Qualcuno proprio non si salverà... O. Mio. Dio.... questa è grave...
Originariamente inviato da fedelamb Io dopo-domani ho la verifica (prova d'ingresso) di matematica.... Fede sempre a parlare di scuola! Ma non ci andare!
Regole del Forum