Visualizzazione stampabile
-
è sempre un piacere disturbare e risvegliare topic morti
per caso funzionano i menziona qui? @Miciox
:troll:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Ha parlato Ramses
Tutankamon... Prego...
-
Quote:
fabi_92
è sempre un piacere disturbare e risvegliare topic morti
per caso funzionano i menziona qui? @
Miciox
:troll:
Funzionano sì, e visto che hai osato inizio a pensare un titolo personalizzato pure per te 😈😂
-
Quote:
Miciox
Funzionano sì, e visto che hai osato inizio a pensare un titolo personalizzato pure per te
vediamo quanta fantasia sprigionerai...
e vediamo se arriverà junior a commentarti l'aura http://www.nodownloadzoneforum.net/p...t/32669602.png
-
Quote:
Mabit
Guarda a cosa sono sottoposto quotidianamente da admin in piena fase anale... Un nome a caso @
iLuke
Allegato 150838
Quote:
Miciox
Sera, dal vostro mod CICLOMUNITO...
Questi nuovi admin stanno stravolgendo il sistema...
Quote:
NiloGlock
I titoli customizzati sono la tendenza del momento rotfl
Io li manderei volentieri a lavorare sti admin di oggi...
-
1 allegato(i)
Quote:
ivano949
Tutankamon... Prego...
È vero... Ho pure una foto tua e di Miciox in camera
Allegato 150840
-
Quote:
Mabit
Per darti il buongiorno la mattina... [emoji87]
-
messaggio per sbarazzarmi del messaggio numero 4.444 (inguardabile O.O)
già che ci siamo mi libero di un altro sassolino dalla scarpa: mettetemi un thanks se vi sono stati utile rotfl
EDIT: shit! non c'è il counter in questa sezione D:
-
Quote:
Mabit
Sempre con te ❤
Quote:
fabi_92
messaggio per sbarazzarmi del messaggio numero 4.444 (inguardabile O.O)
già che ci siamo mi libero di un altro sassolino dalla scarpa: mettetemi un thanks se vi sono stati utile rotfl
EDIT: shit! non c'è il counter in questa sezione D:
Io sapevo che dovevo bannarlo tempo addietro... Sta peggiorando sto fabi oh...
rotfl rotfl rotfl rotfl
-
http://www.nodownloadzoneforum.net/p...2gsmljl_th.jpg
mi hai già cercato di eliminare una volta invitandomi dal markettone di facchinetti <.<
-
Quote:
fabi_92
Volevo solo acculturarti... D'altronde c'è chi va a vedere le pietre di Stonehenge e chi quelle di stonex...
-
Quote:
Miciox
Volevo solo acculturarti... D'altronde c'è chi va a vedere le pietre di Stonehenge e chi quelle di stonex...
permettimi la prossima volta di ricambiare con un invito al nuovo film di questi elementi:
http://speed-cover.org/wp-content/up...-vcd-front.jpg
-
Quote:
fabi_92
Asdasdasdasd
-
Felicissima giornata a tutti/e !!!
Mi sa che dovrò riattivare le notifiche di tapa ...un tempo le tolsi perché era un continuo, ma ora quando resuscitate, non posso perdervi in diretta!!!
In solidary
Gg
-
-
Siori, siore e co, intanto buona sera e come state e un grazie per le lollate che mi avete fatto leggere di sfugita durante l'estate poi chiederei umilmente un parere a tutti i volenterosi di scrivermi due righe di parere in quanto causa regalo per domenica mi trovo in ballo fra un g2mini e un wiko wax poiché questi attualmente i migliori intorno ai 120/130 di budget disponibili in negozi vari anzi il g2 sarebbe 103 quindi rimarrebbe qualcosa da aggiungere al regalo.
Il wax ispirava però la persona non è esattamente uno smanettone e ho paura il wiko gli faccia storcere un po il naso però bho, a me ispira e obiettivamente fotocamera e schermo forse valgono di tentare, in fondo LG avrebbe solo la gran batteria (anche se ci gioca un po ma bho, non credo lo frigga in 3 ore tipo me e il double tap ahaha. Contando che viene tipo da un l9 o giù di li però si ritroverebbe un minimo con l'interfaccia. Attendo fiducioso qualche opinione. Grazie.
-
Quote:
Gege98
Siori, siore e co, intanto buona sera e come state e un grazie per le lollate che mi avete fatto leggere di sfugita durante l'estate poi chiederei umilmente un parere a tutti i volenterosi di scrivermi due righe di parere in quanto causa regalo per domenica mi trovo in ballo fra un g2mini e un wiko wax poiché questi attualmente i migliori intorno ai 120/130 di budget disponibili in negozi vari anzi il g2 sarebbe 103 quindi rimarrebbe qualcosa da aggiungere al regalo.
Il wax ispirava però la persona non è esattamente uno smanettone e ho paura il wiko gli faccia storcere un po il naso però bho, a me ispira e obiettivamente fotocamera e schermo forse valgono di tentare, in fondo LG avrebbe solo la gran batteria (anche se ci gioca un po ma bho, non credo lo frigga in 3 ore tipo me e il double tap ahaha. Contando che viene tipo da un l9 o giù di li però si ritroverebbe un minimo con l'interfaccia. Attendo fiducioso qualche opinione. Grazie.
Amico Gege valutasti Meizu M2 Mini? A 130€ da qualche parte si riesce a trovare mi sa. Costa leggermente in meno di M2 Note (che ho regalato alla donna). Altrimenti tra le tue due ipotesi direi G2 Mini.
-
Come cambiano i tempi...
Un tempo era 'un diamante 💎 è per sempre' oggi è 'uno smartphone finché non brikki'
Tutto per il tubero 🍠
-
Quote:
Mabit
Come cambiano i tempi...
Un tempo era 'un diamante 💎 è per sempre' oggi è 'uno smartphone finché non brikki'
Tutto per il tubero 🍠
Finché un brikk Non vi separi
Gg
[emoji141] [emoji145]
-
Quote:
iLuke
Amico Gege valutasti Meizu M2 Mini? A 130€ da qualche parte si riesce a trovare mi sa. Costa leggermente in meno di M2 Note (che ho regalato alla donna). Altrimenti tra le tue due ipotesi direi G2 Mini.
Effettuai giro di ricognizione nei negozi della provincia niente internettu, quelli i due contendenti ma penso si andrà sul g2 visto il prezzo (103 euro sono davvero onesti) frega del display e i selfie verranno un po male ma vabbè dai ahahah
Quote:
Gg636
Finché un brikk Non vi separi
Gg
[emoji141] [emoji145]
Amen  [emoji120] [emoji120]
-
Quote:
Gege98
Effettuai giro di ricognizione nei negozi della provincia niente internettu, quelli i due contendenti ma penso si andrà sul g2 visto il prezzo (103 euro sono davvero onesti) frega del display e i selfie verranno un po male ma vabbè dai ahahah
Amen  [emoji120] [emoji120]
Motorola moto g 4g, con tutte queste g dovresti esserne attratto. Disponibile a 129 su stockisti [emoji6] in my honour opinion [emoji55]
-
Quote:
leonbeson
Motorola moto g 4g, con tutte queste g dovresti esserne attratto. Disponibile a 129 su stockisti [emoji6] in my honour opinion [emoji55]
Quote:
iLuke
Signori vi ringrazio tanto, abbiamo deciso per il g2 mini visto che ci lascia cash per qualcos'altro e insomma, da LG a LG magari si trova meglio, il dubbio era su quei due che erano i migliori a portata di mano insomma. Intanto ho scoperto questi lg leon e lg magna O.o
-
Alias Cafè Offerte
Huawei P8 Lite Black a 199 euro - link offerta
Moto G 2014 Black dual sim 8 Giga a 139 euro - link offerta
Galaxy S6 Black 32 Giga a 469 euro- link offerta
+ meizu mx5 sconto 50 euro per 2 gg
https://www.meizumart.it/it/
-
-
Quote:
NiloGlock
OT in the OT :troll:
/*
* La tua garanzia è ora nulla.
*
* Non sono responsabile per device brickati, SD card morte,
* guerre termonucleari o se vieni licenziato perché la sveglia non ha funzionato.
* Cercate e googlate se avete qualunche problema su una features inclusa in questo software
* ovviamente, prima di flashare! Tu stai decidendo di effettuare queste modifiche e
* se punti il dito contro di me per aver rovinato il device, riderò di te.
*/
Ah... io ho un PM che mi fornisce assistenza
-
Quote:
Mabit
Sei sempre il solito tentatore...
Gg
-
-
Qualcuno sa se con superoneclick si può avere l'accesso di root al vibratore programmabile della chicco?
-
Quote:
cicchetebom
Qualcuno sa se con superoneclick si può avere l'accesso di root al vibratore programmabile della chicco?
Ti giro le risposte delle utenti:
-
Quote:
cicchetebom
Gira un maleware che potenzialmente può installarsi solo sui dispositivi con il root... Non oso immaginare sul tuo giocattolo.....
Gg
-
@Mabit confessa, era amico tuo?
In ogni caso ci lasciò in meno di un secondo..
-
Quote:
iLuke
In ogni caso ci lasciò in meno di un secondo..
Spammava in tutta la sezione [emoji36]
Fatto fuori in un battito di ciglio
-
Ecco si...
Avete letto il messaggio prima di eliminarlo?
I vostri pregiudizi per il popolo giallo e la ristrettezza mentale, vi ha fatto perdere una grande opportunità.
Vi avrebbe aperto...un mondo
-
Da quanto tempo non passavo qui (circa 5 mesi!)! Come va ragazzi? Siete un po' smorti ultimamente? :D
-
Quote:
leonardodettoileo
Da quanto tempo non passavo qui (circa 5 mesi!)! Come va ragazzi? Siete un po' smorti ultimamente? :D
Fermi tutti! Ha scritto!
😱😱😱
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
-
Quote:
Zof
Sono ancora vivo Dino! @iLuke mi voleva bannare... Poi si è dissuaso da quest'idea...
[emoji2] [emoji2]
-
Quote:
leonardodettoileo
Sono ancora vivo Dino! @
iLuke mi voleva bannare... Poi si è dissuaso da quest'idea...
[emoji2] [emoji2]
Sapevo io, per una volta che ha una buona idea non la porta a termine...
No dai, todo bien leo, impegnato come mai prima d'ora ma tutto sommato me la tiro avanti. Tu caro amico mio?
-
Quote:
Miciox
Sapevo io, per una volta che ha una buona idea non la porta a termine...
No dai, todo bien leo, impegnato come mai prima d'ora ma tutto sommato me la tiro avanti. Tu caro amico mio?
Tutto bene amico! Qualche volta bisogna farci una bella partitozza eh!
È molto che non passi su hangout, o sbaglio?
-
Quote:
leonardodettoileo
Sono ancora vivo Dino! @
iLuke mi voleva bannare... Poi si è dissuaso da quest'idea...
[emoji2] [emoji2]
Me l'hai appena ricordato :fear: provvedo subito
-
Quote:
iLuke
Me l'hai appena ricordato :fear: provvedo subito
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...57554d543a.jpg
[emoji23]