Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Se mi fa visualizzare anche le donnine ignude lo piglio subito, anche perché devo farmi sostituire in garanzia gli occhialini a raggi X che non riesco a far funzionare.
Li hai presi dalla pubblicità su "caballero"?
-
Quote:
Mabit
Se mi fa visualizzare anche le donnine ignude lo piglio subito, anche perché devo farmi sostituire in garanzia gli occhialini a raggi X che non riesco a far funzionare.
Accatta accatta!!
Gg
Quote:
ivano949
-
Quote:
ivano949
Quote:
Gg636
Accatta accatta!!
Gg
Conosco si il patinato, ma no...
Mi tengo informato sugli ultimissimi sviluppi con questo
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...93d34f374b.jpg
-
Pensa che queste sono chicche che solo io te e il buon Gg possiamo conoscere.... Uhuhhuhhhh
-
Quote:
ivano949
Pensa che queste sono chicche che solo io te e il buon Gg possiamo conoscere.... Uhuhhuhhhh
Apprezzo il gesto, ma ahimè non mi consola.
Anche se c'è da dire che le Marie erano meglio una volta (cit. M.Costanzo)
-
Quote:
ivano949
Ore ed ore...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...09a1c0558f.jpg
Gg
-
Direi può bastare.. che poi arriva Anna che sta vedendo la tv canticchiando cincin.. cin cin.... e ci erasa il bar
-
Sarebbe un colpo grosso da parte sua!
Gg
-
@NiloGlock Auguri bello:huhu:
-
Quote:
Mabit
Thanks [emoji56] [emoji106]
-
@Mabit cara, da buon (ex?)possessore di N5 hai voglia di aprire un momento Telegram e drae un occhio allo scambio tra me e il buon @Miciox?? ddevo resuscitare un N5 e non ci riesco....:frustate:
@NiloGlock Auguri!!!! p.s.:per cosa??? :troll:
-
"Buon" Miciox??? Gwoooshhh.. Ha la nutria in seno.. Già tanto che non litighiamo ogni volta che miagola.. Se posso darti un lascivo consiglio affidati al solo nilo (auguri!)
-
Litigare? Con te? Ma io ti amo :(
Domani è il compleanno del nostro Niluzzo
-
Por la miseria cianciare in pubblico.. Teniamo le nostre pocce per noialtri! Al massimo un augurio al 40enne [emoji106] a chent'annos pitzinnu!
-
Quote:
leonbeson
Por la miseria cianciare in pubblico.. Teniamo le nostre pocce per noialtri! Al massimo un augurio al 40enne [emoji106] a chent'annos pitzinnu!
Grazie leon [emoji4] [emoji11]
-
Quanti? 17, 18?
Stai diventando un ometto...
Gnagna? Ancora niente o come il @Miciox sei un professionista e fai la tacca sul calcio della pistola ma senza dire nulla a nessuno?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Anna
Quanti? 17, 18?
Stai diventando un ometto...
Gnagna? Ancora niente o come il @
Miciox sei un professionista e fai la tacca sul calcio della pistola ma senza dire nulla a nessuno?
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
La prima che hai detto [emoji16]
Per la seconda domanda mi avvalgo della facoltà di non rispondere[emoji23] [emoji23]
-
Quote:
NiloGlock
Per la seconda domanda mi avvalgo della facoltà di non rispondere[emoji23] [emoji23]
Puntiamo sulle tacche sulla fiducia (?)
Auguroni[emoji106] [emoji482] [emoji320] [emoji322] [emoji323]
-
Quote:
NiloGlock
Ho capito... Un altro professionista.
-
Quote:
Gege98
Puntiamo sulle tacche sulla fiducia (?)
Auguroni[emoji106] [emoji482] [emoji320] [emoji322] [emoji323]
Grazie assai :)
-
-
Domanda a voi smanettoni esperti, settando un nick su Telegram gli altri avranno solo nick e (le) foto profilo?
-
Quote:
astrone
Auguri Nilo[emoji41]
Grazie :)
Quote:
Gege98
Domanda a voi smanettoni esperti, settando un nick su Telegram gli altri avranno solo nick e (le) foto profilo?
Esatto, il numero non compare
-
ave signori, è tantissimo che non posto e passo per un saluto, qualcuno si ricorda di me?
-
Quote:
Gege98
Di norma è così, anche se a me con @NiloGlock compare il numero e non so perché...
Quote:
B-Rabbit
ave signori, è tantissimo che non posto e passo per un saluto, qualcuno si ricorda di me?
Ave rabbit!
-
Quote:
Miciox
Di norma è così, anche se a me con @
NiloGlock compare il numero e non so perché...
Ave rabbit!
C'è l'opzione condividi informazioni contatto, che sia quello?
Quote:
B-Rabbit
Ciao vecio, quanto tempo...... Come te la passi?
-
Quote:
Miciox
Di norma è così, anche se a me con @
NiloGlock compare il numero e non so perché...
Ave rabbit!
probabilmente perchè avevi già anche il numero
-
Quote:
Gege98
Ciao vecio, quanto tempo...... Come te la passi?
bene, solite cose. Sono assente da un po sul forum per impegni che mi hanno portato a lurkare soltanto... tutti voi invece?
-
Quote:
B-Rabbit
Eh chi si dimentica!!!, facevamo parte di quel gruppo che lo aveva/ha storto...l'amoled intendo.
Lo zio, ora dev di fama internazionale, dadenet che correggeva tutti perchè lo citavano come dada, leonardodettoilleo che aveva 2 lettere sulla tastiera la H e la A
hotto, che ha cambiato sesso diventando hottix, poi con la pelle in più ci hanno fatto la backcover del G4
alke, che sviluppava kernel a manetta, ma guai a chi muoveva un appunto, senno ti arrivavano le teste di cuoio a casa,
poi quell'altro come si chiama, quello che lavora per google....mmmm ah si Simone Dev si fa chiamare ora.
Poi un mod. che poverello è stato bannato solo per aver innocentemente erasato mezzo forum...e chi più ne ha più ne metta
Ehh.... si bei tempi andati.
-
Quote:
Mabit
Eh chi si dimentica!!!, facevamo parte di quel gruppo che lo aveva/ha storto...l'amoled intendo.
Lo zio, ora dev di fama internazionale, dadenet che correggeva tutti perchè lo citavano come dada, leonardodettoilleo che aveva 2 lettere sulla tastiera la H e la A
hotto, che ha cambiato sesso diventando hottix, poi con la pelle in più ci hanno fatto la backcover del G4
alke, che sviluppava kernel a manetta, ma guai a chi muoveva un appunto, senno ti arrivavano le teste di cuoio a casa,
poi quell'altro come si chiama, quello che lavora per google....mmmm ah si Simone Dev si fa chiamare ora.
Poi un mod. che poverello è stato bannato solo per aver innocentemente erasato mezzo forum...e chi più ne ha più ne metta
Ehh.... si bei tempi andati.
madonna quante cose sono cambiate, non ricordo molte ma quei bei tempi li ho ancora presenti, simone poi lo sento qualche volta in privato quindi non lo dimentico lol proverò a frequentare di nuovo assiduamente lo giuro
-
@Mabit mi inquieta aprire il telefono e avere la faccia della sciura Francisca in bella mostra tra le notifiche.... Cambia avatar... http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...cb0f748b7b.jpg
-
Quote:
B-Rabbit
Yoooo B)
Ma avete fatto un gruppo telegram? Agg teng ò blok pls
-
Quote:
ivano949
@ivano949
Sono vicino alle vittime della telenovela imposta dalle mogli, ma scorgo una sana cattiveria nella Montenegro, laddove regna una stomachevole dolcezza tra le genti di Puente Viejo.
A proposito... hai resuscitato la bella addoementata con il tuo fascino?
-
yo aggiungete anche me @vishera
-
Quote:
Anna
probabilmente perchè avevi già anche il numero
Avere il numero di NiloGlock non per errore è una cosa di pochi eletti... E non sono fra quelli...
-
Quote:
Miciox
Avere il numero di NiloGlock non per errore è una cosa di pochi eletti... E non sono fra quelli...
"Buonasera risponde la segreteria telefonica di NiloGlock, premere 1 per richiedere un appuntamento"
-
-
Quote:
CriGio
Uh
10 caratteri
Ohhhhhhhhhhhhh !!!!
Gg(2 caratteri, uno buono uno cattivo)
-
Quote:
Gg636
Ohhhhhhhhhhhhh !!!!
Gg(2 caratteri, uno buono uno cattivo)
Ziooooooooooooo!!!
Tutto ok?
-
Quote:
Miciox
Io non solo non ce l'ho ma non mi risponde neanche se lo chiamo con hangouts...
:(