Originariamente inviato da hotto Aggiudicato Anche per me ! Niente 4.4 per il gnex . . . . .
Originariamente inviato da fedelamb Anche per me ! L'hai comprato? Originariamente inviato da fedelamb Niente 4.4 per il gnex . . . . . Dove l'hai letto?
Ultima modifica di hottix; 31-10-13 alle 21:02
Originariamente inviato da hotto L'hai comprato? no , più in là.. visto che questi non me aggiornano il gnex vado in america e li meno Edit: non me dì che l'hai già ordibato ?!?!!?c
Originariamente inviato da fedelamb Edit: non me dì che l'hai già ordibato ?!?!!?c yes
Originariamente inviato da hotto yes nemmeno uscito e già l'hai ordinato.. haahah ..poi , quando te arriva, me dici com'è che se va bene , verso la primavera fooorse lo prendo
Lo prendo anche io ci rivediamo tutti là..siamo una grande famiglia ormai
Linear Kernel for Nexus 5 by Hottix | CriGio Themes for CM Theme Engine
Originariamente inviato da CriGio Lo prendo anche io ci rivediamo tutti là..siamo una grande famiglia ormai Pure tu già ordinato ?!?! Allora a me mi trovate dopo l'anno (forse)
Originariamente inviato da fedelamb Pure tu già ordinato ?!?! Allora a me mi trovate dopo l'anno (forse) No, lo ordino entro natale
Originariamente inviato da CriGio Lo prendo anche io ci rivediamo tutti là..siamo una grande famiglia ormai Faremo un bel gruppetto
¯\_(ツ)_/¯ Spoiler: ... Spoiler: ... Spoiler: ... Spoiler: ... Spoiler: ... Spoiler: continua... Spoiler: ... Spoiler: ... Spoiler: non ti arrendi? Spoiler: ... Spoiler: ... Spoiler:
Originariamente inviato da CriGio No, lo ordino entro natale Cri, prima ricordati della jb smooth! che se non sbaglio avevi detto che la avresti rilasciata al rilascio di kitkat!
Regole del Forum