Originariamente inviato da morfances magari...avrò dormito si e no 3 ore.. Originariamente inviato da Miciox98 Appunto Micio non credo sia per quello che pensi... Gg
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ® Sempre Pronti A Metterlo
Originariamente inviato da Gg636 Micio non credo sia per quello che pensi... Gg Azz è vero scusa morf Come stai?
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Ho notato qualcosa di strano nel changelog Originariamente inviato da CriGio -fixati bug vari Che bug dovrei avere io?
Originariamente inviato da Vary. Ho notato qualcosa di strano nel changelog Che bug dovrei avere io? Ogni tanto c erano bug vari con le suonerie, crash che sulla rc1 non c erano ..diciamo che ora è piu stabile
Linear Kernel for Nexus 5 by Hottix | CriGio Themes for CM Theme Engine
Originariamente inviato da CriGio Ogni tanto c erano bug vari con le suonerie, crash che sulla rc1 non c erano ..diciamo che ora è piu stabile La mia era una battuta sul nome... Vary-vari che si legge uguale XD
CriGio (04-11-13)
Originariamente inviato da Vary. La mia era una battuta sul nome... Vary-vari che si legge uguale XD Buongiorno... Ma lol e chi ci pensava
Originariamente inviato da Vary. La mia era una battuta sul nome... Vary-vari che si legge uguale XD PuahahahahabahhaahahahhahahahahHahahas Originariamente inviato da CriGio Buongiorno... Ma lol e chi ci pensava Ecco appunto Buongiorno ragazzuoli
Giorno a tutti. Lo stabilizzatore ottico lei non se chi sono io laureato in 110 e lode (con bacio accademico aggiungo io) Me la son goduta a leggere
Originariamente inviato da Mabit Giorno a tutti. Lo stabilizzatore ottico lei non se chi sono io laureato in 110 e lode (con bacio accademico aggiungo io) Me la son goduta a leggere Lasciatelo stare, è un po scosso ed la notte passata, ce lo aveva annunciato ma non pensavo così....
Originariamente inviato da Mabit Giorno a tutti. Lo stabilizzatore ottico lei non se chi sono io laureato in 110 e lode (con bacio accademico aggiungo io) Me la son goduta a leggere Cose assurde..
Regole del Forum