Originariamente inviato da alinghi100 Biiiimbo, cuuuuucciolo! ahah Adesso hai capito perché "micetto" ?
Originariamente inviato da Vary. Adesso hai capito perché "micetto" ? Ahahahah
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Originariamente inviato da alinghi100 Tu sei del 98 come suggerisce il tuo nick? Solitamente in altri forum aggiunge "cm" al finale del nick.... E non è un riferimento alla cyanomod... Gg
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ® Sempre Pronti A Metterlo
Originariamente inviato da Gg636 Solitamente in altri forum aggiunge "cm" al finale del nick.... E non è un riferimento alla cyanomod... Gg Gg mi conosce In realtà qua non l'ho messo perché sapevo che la gente che gira qua lo avrebbe interpretato in malo modo... Buongiorno ragazzi!
Originariamente inviato da Miciox98 Gg mi conosce In realtà qua non l'ho messo perché sapevo che la gente che gira qua lo avrebbe interpretato in malo modo... Buongiorno ragazzi! 'Giorno Micè già in piedi? Buongiorno a tutti Gg
Originariamente inviato da Gg636 'Giorno Micè già in piedi? Buongiorno a tutti Gg Scuola gg, scuola....
Giorno a tutti..ma sti 4° Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
TWITTER Il mio Blog Wordpress
Originariamente inviato da GiuliexUnespect Giorno a tutti..ma sti 4° Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App Gradisca??? Ma sei friulano???
Si come te Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Originariamente inviato da GiuliexUnespect Si come te Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App Gradisca ci vengo a mangiare quando vado in palestra, mio padre lavora a coseano in pratica sono a 20 km da te ad abitare, e tu quanti anni hai?
Regole del Forum