Visualizzazione stampabile
-
Buon pomeriggio a tutti :) :)
-
Ciao hotto :D eri già passato da queste parti :) ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Si l ho linkata anche su hangout..ma ma, è fantastico kitkat *___* le mie smooth rom ne prenderanno l interfaccia..stupendo :D
A dir la verità sembra che kitkat abbia preso la status bar delle tue smooth! :D
-
Quote:
mattialevra
Io sono il famoso "amico di Miciox", confermo che con la CWM Touch non ho nessun problema, anzi va da dio... mah, mistero!
I prosciutti forse non hanno problemi:D
Le CWM ultimamente si, può andarti anche bene sempre, ad altri invece no.
@ciao h8:D
-
Quote:
CriGio
Ciao hotto :D eri già passato da queste parti :) ?
No no :)... ai tempi bazzicavo in off topic galaxy nexus...
-
Quote:
Vary.
Aaaaaah allora ecco cos'è questa brezza che sento! :troll:
Ahahahah, quando lo si ha grande succede :D rotfl
Ma almeno ora ho un N4!!! Il telefono dei miei sogniii!!!
Mandato da n4 con connessione al bar fronte scuola ;)
-
Quote:
mattialevra
Io sono il famoso "amico di Miciox", confermo che con la CWM Touch non ho nessun problema, anzi va da dio... mah, mistero!
Metti la TWRP . . . mooolto più bella, più semplice e supporta anche i temi (e almeno azzeri eventuali rischi)
Quote:
hotto
Buon pomeriggio a tutti :) :)
Quote:
hotto
E poi ci hai traditi per passare al brutto nex4 rotfl
Ciao hotto . . . :D
-
Quote:
hotto
Ah :D
@Vary: si infatti ;) avrò il lavoro già fatto dato che le mie rom hanno come colori principali il nero il grigio e il bianco..i colori che dovrebbero essere anche in kitkat ;)
Cosa importante sarà il launcher da moddare completamente, insomma vedo che già sei pronto per la nuova JB Smooth :D
-
Quote:
fedelamb
E poi ci hai traditi per passare al brutto nex4 rotfl
Ciao hotto . . . :D
Ahahahah.... rotfl rotfl rotfl venduto.. sto per ora in forum n4 per aiutare chi ha bisogno, il gnex l'ho ancora..
ps - l'N4 è il nexus piu' bello di sempre :cool:
-
Quote:
CriGio
@Vary: si infatti ;) avrò il lavoro già fatto dato che le mie rom hanno come colori principali il nero il grigio e il bianco..i colori che dovrebbero essere anche in kitkat ;)
Cosa importante sarà il launcher da moddare completamente, insomma vedo che già sei pronto per la nuova JB Smooth :D
E poi ci sarà una kitkat smooth :D
Ciao hotto, sei quello della pubblicità del dieci e lotto?? rotfl rotfl
Ragazzi, sapete un modo per usare l'internet sul PC dato dalla chiavetta, anche su telefono... tramite USB magari
-
Quote:
hotto
ps - l'N4 è il nexus piu' bello di sempre :cool:
No! Meglio il gnex rotfl
Ha troppi problemi il nex4 per me . . . (led rosso della morte, vari display senza strato oleofobico... Il problema che ha Micio...)
Meglio il gnex... almeno li sei sicuro di avere solo i burn-in del display rotfl rotfl
-
Quote:
Miciox98
E
Ragazzi, sapete un modo per usare l'internet sul PC dato dalla chiavetta, anche su telefono... tramite USB magari
Io ficcavo la SIM nel telefono e navigavo in 3G rotfl
Ma tu non puoi.... :p
-
Quote:
fedelamb
No! Meglio il gnex rotfl
Ha troppi problemi il nex4 per me . . . (led rosso della morte, vari display senza strato oleofobico... Il problema che ha Micio...)
Meglio il gnex... almeno li sei sicuro di avere solo i burn-in del display rotfl rotfl
Nel frattempo ho la postepay bella carica ;) :cool:
-
@fede L'Invidia è una brutta bestia :D
-
Quote:
Mabit
E' vero rotfl rotfl io del n4 non posso dire niente... mai avuto problemi ed il telefono è una scheggia. Parlo con cognizione possedendo anche il gnex :)
-
Quote:
Mabit
Quote:
hotto
E' vero rotfl rotfl io del n4 non posso dire niente... mai avuto problemi ed il telefono è una scheggia. Parlo con cognizione possedendo anche il gnex :)
Hahahaha però ragazzi il mio caro gnexus va ancora come la prima volta! Eccezionale! Ed è un anno e 2 mesi che ce l'ho... Naturalmente il nexus 4 è il doppio più potente quindi... È logico che vada ancora meglio... Ma per dire la verità io non invidio proprio nulla al nexus 4 se non il retro in vetro!
-
Quote:
CriGio
Se sono pronto? Io sono nato pronto!
Comunque non vedo l'ora! (A proposito, la famosa jb v3.5 che fine ha fatto?)
-
Quote:
leonardodettoileo
Hahahaha però ragazzi il mio caro gnexus va ancora come la prima volta! Eccezionale! Ed è un anno e 2 mesi che ce l'ho... Naturalmente il nexus 4 è il doppio più potente quindi... È logico che vada ancora meglio... Ma per dire la verità io non invidio proprio nulla al nexus 4 se non il retro in vetro!
Se è per questo il gnexus me lo terrò a vita :)
-
Quote:
hotto
Se è per questo il gnexus me lo terrò a vita :)
Hahahahahah era un po' che non ti facevi sentire da queste parti... Tutto bene?
-
Quote:
leonardodettoileo
Hahahahahah era un po' che non ti facevi sentire da queste parti... Tutto bene?
Si :) per qualche giorno sono in comunità per disintossicazione da flash, appena arriverà il nexus 5 ricadrò nel tunnel rotfl
-
Quote:
Mabit
Brutta, bruttissima, devastante rotfl
Quote:
fedelamb
Io ficcavo la SIM nel telefono e navigavo in 3G rotfl
Ma tu non puoi.... :p
Dhsjsjskdnfkcosnek!!!@#*3+
No dai, a parte quel caxxo di problema allo schermo (tuttavia trascurabile,lo mando in assistenza solo perchè visto che è un telefono nuovo, deve andare perfetto), devi dire che me ne sono innamorato, sia d'estetica, sia di hardware... non lo cambierei con nessun telefono... (neanche con htc one)
-
Quote:
hotto
Nel frattempo ho la postepay bella carica ;) :cool:
Pure il 5 vuoi ?? rotfl
A quello anche io ci faccio un pensierino...ma l'estate prossima. . . (almeno saltano fuori tutti i vari problemi)
Quote:
Mabit
Ecco l'altro traditore rotfl
-
Quote:
fedelamb
Pure il 5 vuoi ?? rotfl
A quello anche io ci faccio un pensierino...ma l'estate prossima. . . (almeno saltano fuori tutti i vari problemi)
A me non attira molto il 5... va be che ho appena preso il 4... ma il 5 non mi attira tantissimo
-
Quote:
Miciox98
A me non attira molto il 5... va be che ho appena preso il 4... ma il 5 non mi attira tantissimo
A me attira abbastanza... Ma quando è fissata la data di presentazione?
-
Quote:
Miciox98
Più che il device io mi comincio a rompere della grafica (e dei problemi che ha sul gnex) di JB . . .
È da troppo che non ci sono cambiamenti sostanziali... anche ios è cambiata con la release 7 rotfl
@leo: nessuno lo sa . . . . . . . . . .. . .
-
Quote:
fedelamb
Più che il device io mi comincio a rompere della grafica (e dei problemi che ha sul gnex) di JB . . .
È da troppo che non ci sono cambiamenti sostanziali... anche ios è cambiata con la release 7 rotfl
Su n4 la grafica va da dio u.u u.u u.u
rotfl rotfl
Ios cambiato da ios, ma anche lui uguale a jb :D
-
Ragazzi la presentazione probabile ci sarà il 15 (al massimo entro il primo novembre) e la grafica di kitkat é molto piu figa :D
@vary :D la jb 3.5...si ricordo..bel mistero... :troll:
-
Quote:
CriGio
Ragazzi la presentazione probabile ci sarà il 15 (al massimo entro il primo novembre) e la grafica di kitkat é molto piu figa :D
Secondo i rumori... ma la data esatta la sa solo google . . . rotfl
Per la grafica potevano impegnarsi un pochino di più... resta ancora molto simile a quella JB . . . (più che altro speriamo fixano i vari problemi del gnex)
-
Quote:
fedelamb
Secondo i rumori... ma la data esatta la sa solo google . . . rotfl
Per la grafica potevano impegnarsi un pochino di più... resta ancora molto simile a quella JB . . . (più che altro speriamo fixano i vari problemi del gnex)
Io purtroppo non avrò aggiorn...... a no aspettate, sono passato a google... :troll:
Fede, penso che la vera diciamo "rivoluzione" verrà con android 5.0. Essendo questa una release che è cmq parte di android 4, non potevano certo stravolgere l'interfaccia ;)
-
Quote:
Miciox98
Io purtroppo non avrò aggiorn...... a no aspettate, sono passato a google... :troll:
Fede, penso che la vera diciamo "rivoluzione" verrà con android 5.0. Essendo questa una release che è cmq parte di android 4, non potevano certo stravolgere l'interfaccia ;)
abituati agli aggiornamenti rotfl (e alle rom specialmente)
si, i cambiamenti ci saranno maggiormente con 5.0 Kebab , ma almeno qualcosetta la cambiano con sto 4.4kitkat
-
Quote:
fedelamb
abituati agli aggiornamenti rotfl (e alle rom specialmente)
si, i cambiamenti ci saranno maggiormente con 5.0 Kebab , ma almeno qualcosetta la cambiano con sto 4.4kitkat
Già, dicono che il nuovo tablet google da 7 pollici si potrà mangiare grazie all'introduzione di 4.4, e non indovinerete mai che sapore avrà!
-
Quote:
Miciox98
Già, dicono che il nuovo tablet google da 7 pollici si potrà mangiare grazie all'introduzione di 4.4, e non indovinerete mai che sapore avrà!
il sapore non lo saprei... mai mangiata plastica , vetro e ferro... rotfl
Ma so che si potrà scartare e dentro ci sono tanti belle kitkat rotfl
-
Quote:
fedelamb
il sapore non lo saprei... mai mangiata plastica , vetro e ferro... rotfl
Ma so che si potrà scartare e dentro ci sono tanti belle kitkat rotfl
rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
fedelamb
Pure il 5 vuoi ?? rotfl
Ecco l'altro traditore rotfl
L'ho venduto ad inizio "rumors" n5, cosi' non ci perderò quasi niente :cool: spero... Dal 15 ottobre in poi ogni data è buona :)
-
Oh ragazzi, sempre a parlare di telefoni...
E' venerdì...
http://img.tapatalk.com/d/13/10/12/8uhe2ysa.jpg
-
Quote:
ivano949
Cosa hic Ivano??? Hic Hic Hic beraa? ?? Hic o yesss vai vai. Hic? Dai aha aaa aha Hic :beer:
-
Quote:
Mabit
@Gg, un po' maccinoso con i comandi abd, ma sembra di essere un haker che entra nei server della banca:D
Quote:
Miciox98
Ahahah quoto Mabit :D
Buongiorno a tutti ragazzi!!
Vero vero, ti fa sentire uno buono!!! Hahahhhaha
Quote:
Miciox98
Bene, ho deciso che manderò il nexus in assistenza... mi dispiace di non poterlo usare ancora ma va bè....
Mannaggia micioneee uffi, vabbe dai, almeno dopo te lo godrai a manetta!!
Sino stato troppo assente troppi multiquote da fare mi fermo qui... :D
Gg
-
Quote:
Gg636
Mannaggia micioneee uffi, vabbe dai, almeno dopo te lo godrai a manetta!!
Sino stato troppo assente troppi multiquote da fare mi fermo qui... :D
Gg
Già, speriamo solo che me lo facciano avere in tempi brevi :/
-
Quote:
Miciox98
Già, speriamo solo che me lo facciano avere in tempi brevi :/
Il guaio è che a te quando una cosa piace tanto, la tieni sempre in mano, fino al punto di surriscaldarla......
Gg
-
Quote:
Gg636
Il guaio è che a te quando una cosa piace tanto, la tieni sempre in mano, fino al punto di surriscaldarla......
Gg
Non è vero... il mio affare non ha mai avuto macchie gialle per esempio... bianche si, ma gialle mai...
Oltrepassato il muro della sconciaggine :D
Cosa vuol dire togliere e disattivare gli apn? È come disattivare la connessione dati? (Devo fare thetering dal gio al nexus)