Visualizzazione stampabile
-
Ve ne state approfittando che in questi giorni sono impegnato e non scrivo... ma vi leggo eh... quindi occhi aperti e chiappe strette... a buon intenditor...
Gg
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedelamb
Manco a me piace Win8... preferisco il classico win7 rotfl
Si dice che il nexus5 costerà sui 450/500 euri...
Credo costerà di meno ;) diciamo si manterrà sui 400 di sicuro, sennò non avrebbe senso fare un telefono di plastica (rispetto al n4 che è di vetro) e poi venderlo a prezzo uguale agli attuali top gamma..
-
Quote:
CriGio
Credo costerà di meno ;) diciamo si manterrà sui 400 di sicuro, sennò non avrebbe senso fare un telefono di plastica (rispetto al n4 che è di vetro) e poi venderlo a prezzo uguale agli attuali top gamma..
Dicevano che sarebbe uscita la versione da 16 GB a 299 dollari... (Rumor recente)
-
Quote:
CriGio
Quote:
Miciox98
Dicevano che sarebbe uscita la versione da 16 GB a 299 dollari... (Rumor recente)
Lo so... ho letto anche io che costerà attorno ai 350 € (chi dice 400 , chi 300)
Scherzavo .... A quanto pare crigetto segue i rumori rotfl
-
Quote:
Miciox98
Bah, non concordo... Ho entrambi e con win 8 non ho mai avuto feeling.
Primo messaggio con nexus!!! :D
Miciox che hai fatto? Taglio della sim fai da te o negozio?
-
Quote:
ivano949
Miciox che hai fatto? Taglio della sim fai da te o negozio?
Niente di tutto questo, sono col WiFi da un amico ;) domani vado a vedere per la SIM, speriamo vada tutto bene, che mi sono innamorato del nexus, oggi ho provato tutto, e tutto va come dovrebbe, che gran telefono!!
-
Ooooo ragazzi! Troppo tranquillo stasera! :D
-
Quote:
leonardodettoileo
Senza lo zio Gg non sanno spammare .. :troll:
-
Ragazzi, oggi dopi utilizzo frequente su wifi, mi è apparso un alone arancio sul display in basso a sinistra... a cosa può essere dovuto??? Sono preoccupato.
Edit: l'alone si è dissolto con il raffreddamento del dispositivo... cosa può essere?? A qualcun altro è capitato?
Sono preooccupato... mabit ti è mai successo??
-
Quote:
Miciox98
Ragazzi, oggi dopi utilizzo frequente su wifi, mi è apparso un alone arancio sul display in basso a sinistra... a cosa può essere dovuto??? Sono preoccupato.
Edit: l'alone si è dissolto con il raffreddamento del dispositivo... cosa può essere?? A qualcun altro è capitato?
Mh...non ha un display amoled quindi niente burn in ...mah, con il riscaldamento potrebbe succedere ...prova a sentire in sezione n4 :)
-
Quote:
CriGio
AIA! Provocazione pesante di CRI!
-
Quote:
leonardodettoileo
Quote:
CriGio
Diccelo nipo...
Quote:
Miciox98
Nexus S. mandato in garanzia a suo tempo per un alone giallo. Riparato.
Qualche giorno fa rimandato in garanzia (fortunatamente in scadenza..) per lo stesso problema..
Strano però che il nexus s è by samsung mentre il n4 è lg
Gg
-
Quote:
Gg636
Diccelo nipo...
Nexus S. mandato in garanzia a suo tempo per un alone giallo. Riparato.
Qualche giorno fa rimandato in garanzia (fortunatamente in scadenza..) per lo stesso problema..
Strano però che il nexus s è by samsung mentre il n4 è lg
Gg
Ah GG hai un nexus s? Non lo sapevo!
-
Quote:
CriGio
Mh...non ha un display amoled quindi niente burn in ...mah, con il riscaldamento potrebbe succedere ...prova a sentire in sezione n4 :)
Già chiesto :) speriamo bene... :\
-
Quote:
Miciox98
Tranquillo micio! Andrà tutto bene! E al massimo hai la garanzia! Ti ha dato lo scontrino vero?
-
Quote:
Miciox98
Mice nun te preoccupa... semmai passi in garanzia (certo, niente giocatyolino nuovo per un mesetto)
Io cho lo schermo che è tutto un burn-in rotfl rotfl
-
Quote:
leonardodettoileo
Tranquillo micio! Andrà tutto bene! E al massimo hai la garanzia! Ti ha dato lo scontrino vero?
Quote:
fedelamb
Mice nun te preoccupa... semmai passi in garanzia (certo, niente giocatyolino nuovo per un mesetto)
Io cho lo schermo che è tutto un burn-in rotfl rotfl
Si si, scontrino ecc. tutto a posto, devo ancora pagarlo il nexus ;) mi ha detto prima di provarlo, non mi preoccupo dei soldi, mi preoccupo del telefono! Va be dai, vediamo ;) grazie per il sostegno ragazzi :) notte!
-
Quote:
Miciox98
Si si, scontrino ecc. tutto a posto, devo ancora pagarlo il nexus ;) mi ha detto prima di provarlo, non mi preoccupo dei soldi, mi preoccupo del telefono! Va be dai, vediamo ;) grazie per il sostegno ragazzi :) notte!
notte micio! notte a tutti!
-
Quote:
leonardodettoileo
notte micio! notte a tutti!
Giao a dutti anghe da barte mia
rotfl rotfl
Buona notte
-
Quote:
leonardodettoileo
Ah GG hai un nexus s? Non lo sapevo!
Lo prendo in prestito e ci gioco.... ma non è mio..
Qui nel rimetterlo originale per la garanzia, domenica scorsa
http://img.tapatalk.com/d/13/10/11/uvevu6es.jpg
Gg
-
Quote:
Miciox98
Scusa l'ora, no non mi è mai successo, anche se a dire il vero non lo mai surriscato, fai una ricerca in sez.
-
Quote:
Gg636
@Gg, un po' maccinoso con i comandi abd, ma sembra di essere un haker che entra nei server della banca:D
-
Ahahah quoto Mabit :D
Buongiorno a tutti ragazzi!!
-
Ma per flashare sul nexus non si fa da recovery come sul nostro gio? Ho dovuto flashare tramite pc (andava sbloccato il bootloader) da un amico ed è due maroni... Io ho anche fatto una mezza cazzata, ma ci abbiamo messo più di due ore....
-
Hola :D
@vary si si flasha da recovery.. prima devi sbloccate il bootloader.. ci sono un paio di passaggi in poi a differenza del gio.. se vuoi nella sezione del n4 ce una guida :)
-
Quote:
Vary.
Ma per flashare sul nexus non si fa da recovery come sul nostro gio? Ho dovuto flashare tramite pc (andava sbloccato il bootloader) da un amico ed è due maroni... Io ho anche fatto una mezza cazzata, ma ci abbiamo messo più di due ore....
Si, si fa da recovery, io ho fatto con il toolkit per root e custom recovery, e poi ho flashato da recovery la rom
-
Quote:
fedelamb
Giao a dutti anghe da barte mia
rotfl rotfl
Buona notte
Ahahahahahahahah
Quote:
Gg636
Aaaaaaah ho capito....
Quote:
Miciox98
Si, si fa da recovery, io ho fatto con il toolkit per root e custom recovery, e poi ho flashato da recovery la rom
Naturalmente non il tuo... Quello del tuo amico... :D
-
Quote:
leonardodettoileo
Naturalmente non il tuo... Quello del tuo amico... :D
Ovvio!!!!!
-
Quote:
Miciox98
Attento micio, pare che le ultime CWM al momento del flash di una rom cancellino la il modulo radio, (non hai più segnale, e ho risolto con un restore) a me è successo questo, ma googolando ho trovato altri utenti con il mio problema, io per sisurezza ho installato la TWRP
-
Quote:
Mabit
Attento micio, pare che le ultime CWM al momento del flash di una rom cancellino la il modulo radio, (non hai più segnale, e ho risolto con un restore) a me è successo questo, ma googolando ho trovato altri utenti con il mio problema, io per sisurezza ho installato la TWRP
A noi non ha dato nessun problema la cwm...
-
Bene, ho deciso che manderò il nexus in assistenza... mi dispiace di non poterlo usare ancora ma va bè....
-
Quote:
Miciox98
Bene, ho deciso che manderò il nexus in assistenza... mi dispiace di non poterlo usare ancora ma va bè....
Cavolo mi dispiace... Almeno un mese mi sa che te lo tengono...
-
Quote:
leonardodettoileo
Cavolo mi dispiace... Almeno un mese mi sa che te lo tengono...
Bon, basta che lo mettano a posto ;)
Ho usato tanto il gio, lo userò ancora un po :D
-
Quote:
Miciox98
Bon, basta che lo mettano a posto ;)
Ho usato tanto il gio, lo userò ancora un po :D
Si è vero però.... Appena compri un cell di livello alto ti piacerebbe usarlo al più presto... Almeno per me... :D
-
Quote:
leonardodettoileo
Si è vero però.... Appena compri un cell di livello alto ti piacerebbe usarlo al più presto... Almeno per me... :D
Si, in effetti mi girano un po i co****ni....
:mad:
-
Quote:
Miciox98
Si, in effetti mi girano un po i co****ni....
:mad:
Aaaaaah allora ecco cos'è questa brezza che sento! :troll:
-
Quote:
Vary.
Aaaaaah allora ecco cos'è questa brezza che sento! :troll:
Ahahaha :troll:
Dai micio siamo tutti con te :D
-
http://www.tuttoandroid.net/android/...ssioni-148548/
Criiigiiooo.... stai pronto con i soldini eh
rotfl rotfl
-
Quote:
fedelamb
Si l ho linkata anche su hangout..ma ma, è fantastico kitkat *___* le mie smooth rom ne prenderanno l interfaccia..stupendo :D
-
Quote:
Mabit
Io sono il famoso "amico di Miciox", confermo che con la CWM Touch non ho nessun problema, anzi va da dio... mah, mistero!