Originariamente inviato da Miciox98 Eh??? 8caratteri Hai detto stasera flasho la nightly sarebbe? P.S. Iva sei un grande
Linear Kernel for Nexus 5 by Hottix | CriGio Themes for CM Theme Engine
Originariamente inviato da CriGio Hai detto stasera flasho la nightly sarebbe? P.S. Iva sei un grande Cm10.1 o 10.2, non mi ricordo, me l'aveva linkata Ivano nel thread vecchio (Spero di non dire cavolate, penso si chiami così...)
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Originariamente inviato da Miciox98 Cm10.1 o 10.2, non mi ricordo, me l'aveva linkata Ivano nel thread vecchio (Spero di non dire cavolate, penso si chiami così...) Si si certo era per capire, dire nightly è generico potrebbero essere nightly della cm7, della cm9, ecc...
Originariamente inviato da CriGio Si si certo era per capire, dire nightly è generico potrebbero essere nightly della cm7, della cm9, ecc... Aa ok mi sono spiegato male.. No, in realtà pensavo esistesse solo la cm10 chiamata nightly.
Ah LOL ...tra poco vado al cinema con gli amici ..
Originariamente inviato da CriGio Ah LOL ...tra poco vado al cinema con gli amici .. Buon divertimento, io ora parto, ci sentiamo dopo
Tutti sul divano, inizia lo spettacolo
Originariamente inviato da Mabit Tutti sul divano, inizia lo spettacolo Io è un po' che sono sul divano.... A vedere LA FIORENTINAAAAAA!!!!
Originariamente inviato da leonardodettoileo Io è un po' che sono sul divano.... A vedere LA FIORENTINAAAAAA!!!! Quelli del gio, sono più per i bolidi a due ruote
Gg636 (15-09-13),Miciox (15-09-13)
Tranne me, io adoro il calcio
Regole del Forum