Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Adesso funge:)
Confermo !
-
Quote:
Mabit
Adesso funge:)
Yess, ma se non mi fa il multiquote multipagina, rimetto il vecchio tapa2
Gg
-
-
Buon girono anche da parte mia
-
@ivano, ho telefonato a tim, ed ho esposto il problema, l'operatrice segnalerà ai tecnici, per il momento mi ha resettato la linea, ti terrò aggiornato.
-
'Giorno a tutti!
@cri: visto che oggi non te l'ho ancora chiesto, a che punto sei con la jb3.5? :D:D :troll::troll:
-
Quote:
Vary.
'Giorno a tutti!
@cri: visto che oggi non te l'ho ancora chiesto, a che punto sei con la jb3.5? :D:D :troll::troll:
Sono ancora lontano da quello che voglio fare, o meglio, sto rifacendo interamente l interfaccia, con le animazioni della remixed quindi anche molto carina ma è un lavoro abbastanza lungo e complesso :)
Poi devo aumentare le performance, o meglio trovare il modo di aumentarle e cosi via ;)
Ultimamente non ci sto molto con la testa per alcuni fatti che conoscono alcuni di voi (quelli che parlano su hangout) ...comunque cerco di sbrigarmi :D
-
Quote:
CriGio
Sono ancora lontano da quello che voglio fare, o meglio, sto rifacendo interamente l interfaccia, con le animazioni della remixed quindi anche molto carina ma è un lavoro abbastanza lungo e complesso :)
Poi devo aumentare le performance, o meglio trovare il modo di aumentarle e cosi via ;)
Ultimamente non ci sto molto con la testa per alcuni fatti che conoscono alcuni di voi (quelli che parlano su hangout) ...comunque cerco di sbrigarmi :D
Cri, mi pare che oggi non te lo abbia ancora chiesto : quanto manca alla jb 3.5? :troll::troll::troll:
(Ovviamente sto scherzando, prenditi tutto il tempo che vuoi ;D) (anche perché deve essere perfetta :troll::troll:)
-
A proposito: cri, non hai mai pensato di pubblicare le tue rom su xda?
-
Quote:
Vary.
A proposito: cri, non hai mai pensato di pubblicare le tue rom su xda?
Si, ma ho pensato anche che non mi va di stare a presso ad un mucchio di stranieri...insomma è così bello comunicare in italiano *-* ahahah vedremo ;) magari la jb smooth finirà su XDA
-
Senza contare che xda é un po' diverso che qui....
-
Quote:
ivano949
Senza contare che xda é un po' diverso che qui....
E tra l altro odio il fatto che debba avere 10 messaggi per postare in sezione dev..
-
Quello è per la politica anni Noob di xda... E tra l'altro condivido. La sezione dev e per i dev...
E per essere considerato dev su xda non basta avere le @@ devono anche essere quadrate.... Lol
-
Quote:
ivano949
Quello è per la politica anni Noob di xda... E tra l'altro condivido. La sezione dev e per i dev...
E per essere considerato dev su xda non basta avere le @@ devono anche essere quadrate.... Lol
Però per fare 10 post ti costringono a spammare xDD
-
Non è vero, in sezione generale ci sono sempre discussioni a cui rispondere. Tra l'altro si imparano cose che sui device italiani non succedono (firmware di altri paesi ad esempio...)
-
Mmmh.... A me XDA non piace molto...
Non c'è il clima scherzoso che c'è quaggiù... Qua se sbagli nessuno ti dice niente.. "Lassù" c'è più freddezza . . .
-
Tra l altro..ora mi dice impossibile connettersi a XDA Developers :D
-
Quote:
CriGio
Tra l altro..ora mi dice impossibile connettersi a XDA Developers :D
Ti hanno sentito rotfl
-
Neanche a me piace molto xda... Poi scrivere sempre in inglese è una palla... Giusto, ma palloso...
-
Quote:
leonardodettoileo
Neanche a me piace molto xda... Poi scrivere sempre in inglese è una palla... Giusto, ma palloso...
alla fine xda è anche il maggiore sito dove si riuniscono dev e dove si puo trovare di tutto e di più
alla fine ci sto poco su XDA
-
Ehi, non pensavo di scatenare questo "odio represso" verso xda! :D:D i avevo detto così solo perché essendo delle rom a mio parere fantastiche ritenevo giusto che avessero il giusto "palcoscenico" su cui essere esposte...
-
Quote:
Vary.
Ehi, non pensavo di scatenare questo "odio represso" verso xda! :D:D i avevo detto così solo perché essendo delle rom a mio parere fantastiche ritenevo giusto che avessero il giusto "palcoscenico" su cui essere esposte...
E allora saranno esposte, perlomeno la ICS e la JB..sulla GB devo ancora fixare alcune cose importanti e per la remixed..si vedrà ;)
-
Ahah, solo io mi iscriverei ad xda proprio per parlare inglese :D mi piace un sacco quella lingua, inoltre quando uscirò da scuola dovrò parlarla come se non meglio dell'italiano...
-
-
-
-
-
-
-
Buongiorno a tutti (settimo:))
-
@Ivano: te che sei in sezione: il vano sim dell'xperia u è tipo n4 (carrellino), tipo gio, o tipo microsd del gio (a spinta)?
-
Quote:
ivano949
Bg, ciao belli
Bg da Gg
:)
-
Giorno a tutti . . . . . . . . . :D
-
Cambierò il titolo al thread, in [off topic][del buongiorno] :D
-
Quote:
Miciox98
@Ivano: te che sei in sezione: il vano sim dell'xperia u è tipo n4 (carrellino), tipo gio, o tipo microsd del gio (a spinta)?
Dovrebbe essere tipo il gio... Sotto la cover rimovibile (mi pare)
-
Quote:
Mabit
Cambierò il titolo al thread, in [off topic][del buongiorno] :D
ahhaahhahahahaha
Bar del Buongiorno rotfl rotfl
-
Quote:
Vary.
Dovrebbe essere tipo il gio... Sotto la cover rimovibile (mi pare)
Grazie, chiedo perchè voglio tagliarmi la sim, ma in caso, voglio rimetterla nel gio, ma ho visto che sul xperia u hanno avuto problemi di rottura dei pin....
Con l'adattatore si intende.
Bene dai, utilizzato sempre oggi... ma sono arrivato anche al giorno con dati attivi :D
http://img.tapatalk.com/d/13/10/15/pu2a5ede.jpg
-
Ahahah mabit, occhio che arriva jacOcaj :D
-
Quote:
Miciox98
Grazie, chiedo perchè voglio tagliarmi la sim, ma in caso, voglio rimetterla nel gio, ma ho visto che sul xperia u hanno avuto problemi di rottura dei pin....
Con l'adattatore si intende.
Bene dai, utilizzato sempre oggi... ma sono arrivato anche al giorno con dati attivi :D
http://img.tapatalk.com/d/13/10/15/pu2a5ede.jpg
Non so se il tipo di slot SIM possa contare per la rottura dei pin... Magari era l'adattatore fatto male... Però potrei dire delle abnormi boiate (per non esser volgare :D)