Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
anto999
Ragazzii :favorite:
ANTONIA !!
:favorite:
-
Quote:
Vary.
Non so se il tipo di slot SIM possa contare per la rottura dei pin... Magari era l'adattatore fatto male... Però potrei dire delle abnormi boiate (per non esser volgare :D)
No, infatti, è copia dell'adattatore, ma la probabilità di spaccare qualcosa cambia al cambiare dei tipi di slot :)
Quote:
anto999
Quote:
astrone
ANTONIA !!
:favorite:
Ciao belli! :D
-
Quote:
Miciox98
No, infatti, è copia dell'adattatore, ma la probabilità di spaccare qualcosa cambia al cambiare dei tipi di slot :)
Ciao belli! :D
Ok, ora ho capito ;)
-
Quote:
anto999
Antooo :D :D
-
Dicussioni hot in chat..si :D
-
Quote:
Miciox98
Miciox non ho idea di come sia lo XU però nel Gio ho sempre usato la micro più adattatore e non ho mai rovinato nulla. Anche nel tab metto la microsim con adattatore in uno slot di quelli con il rilascio a molla (tipo la microSD per intenderci) e finora tutto ok. Secondo me dipende se la sim è tagliata o comprata e come si alloggia nel adattatore. Poi ovviamente un po' di cautela nell'inserimento....
Vi rubo la battuta facile: cautela nell'inserimento ci vuole sempre, soprattutto al primo inserimento :troll:
-
Quote:
ivano949
Vi rubo la battuta facile: cautela nell'inserimento ci vuole sempre, soprattutto al primo inserimento :troll:
Questa era bellissima! :D
@cri eh non male per la chat hot! :D
-
Quote:
ivano949
:D Grande :D
-
Quote:
ivano949
Miciox non ho idea di come sia lo XU però nel Gio ho sempre usato la micro più adattatore e non ho mai rovinato nulla. Anche nel tab metto la microsim con adattatore in uno slot di quelli con il rilascio a molla (tipo la microSD per intenderci) e finora tutto ok. Secondo me dipende se la sim è tagliata o comprata e come si alloggia nel adattatore. Poi ovviamente un po' di cautela nell'inserimento....
Ahahahah, stai peggiorando Ivano :D
Grazie della dritta, ne approfittò per farti un altra domanda: dove lo hai preso l'adattatore?
-
Quote:
Miciox98
Ahahahah, stai peggiorando Ivano :D
Grazie della dritta, ne approfittò per farti un altra domanda: dove lo hai preso l'adattatore?
C'è chi ce l ha in DOTA(TO)zione...
-
La tim quando mi ha dato la microsim
-
Quote:
CriGio
Io sono dotato, ma lg non ha messo ne auricolari ne adattatori nella scatola ;)
Quote:
ivano949
La tim quando mi ha dato la microsim
Grazie mille ;)
-
Quote:
ivano949
Quote:
leonardodettoileo
Questa era bellissima! :D
@cri eh non male per la chat hot! :D
Quote:
CriGio
Eccomi....
Gg
-
-
Ragazzi... Esco ora da una cena dove eravamo io e mia moglie con quattro coppie di 70/80enni...
Altro che i messaggi hot della chat...
Fortissimi...
-
Quote:
ivano949
Ragazzi... Esco ora da una cena dove eravamo io e mia moglie con quattro coppie di 70/80enni...
Fortissimi...
:D :D immagino xD
-
Quote:
ivano949
Fortissimi...
Hahahahhahah la mia risposta non potrebbe essere che la stessa di quella di CRI... :D
-
Quote:
ivano949
Fortissimi...
Ahahah, sempre (o quasi) simpatici gli anziani :D o son simpatici e socievoli, o son dei rompib@lle assurdi....
Buongiornox da miciox
-
Buongiorno amici del foro.....
:troll: bella questa........ :troll:
-
Quote:
Miciox98
Ahahah, sempre (o quasi) simpatici gli anziani :D o son simpatici e socievoli, o son dei rompib@lle assurdi....
Buongiornox da miciox
Buono che offendi Gg...
:troll:
Buongiorno :D
-
Quote:
ivano949
Buongiorno amici del foro.....
:troll: bella questa........ :troll:
Ho detto che stai peggiorando... :D
Possiamo chiamare il thread:
[OFF TOPIC][GIO-NEXUS] il foro gioxiano
" " gli amici del foro
rotfl
-
Quote:
Miciox98
Ho detto che stai peggiorando... :D
Possiamo chiamare il thread:
[OFF TOPIC][GIO-NEXUS] il foro gioxiano
" " gli amici del foro
rotfl
Buongiorno ragazzi
Allora bisogna riscrivere le regole, su "come porsi alla prima entrata nel foro"
-
Quote:
Mabit
Buongiorno ragazzi
Allora bisogna riscrivere le regole, su "come porsi alla prima entrata nel foro"
Ahahahahhaahahah, giusto :D
-
Quote:
Mabit
Buongiorno ragazzi
Ahahahahah rotfl
Buongiorno ragazzi :)
-
Buongiorno al foro !!!
Gg
-
Buoooooooooooooongiornoooooo! :D come va ragazzi?
-
Quote:
leonardodettoileo
Buoooooooooooooongiornoooooo! :D come va ragazzi?
Ueeee :) tutto bene apparte la settimana di verifica...... te? :)
-
Quote:
Miciox98
Ueeee :) tutto bene apparte la settimana di verifica...... te? :)
Ma tutto apposto... Tranne che tra questa e la prossima settimana mi aspetteranno una quantità di interrogazioni e verifiche impressionanti....
-
Quote:
leonardodettoileo
Ma tutto apposto... Tranne che tra questa e la prossima settimana mi aspetteranno una quantità di interrogazioni e verifiche impressionanti....
Siamo nella stessa situazione ... :thumbdown:
-
Quote:
CriGio
:( eh... Prendiamola con filosofia...
-
Appena uscito da scuola, verifica di inglese ultimata... se i prof vanno avanti così, quest'anno, a differenza dell'anno scorso, comincio a fregarmene.....
-
Quote:
leonardodettoileo
Quote:
CriGio
Soffrite . . . . . . :O
-
Quote:
leonardodettoileo
Si, domani c'è anche l'interrogazione di filosofia!
-
Fatto compito anch'io di inglese... venerdì di fisica.. du palle
-
Quote:
Samu636
Fatto compito anch'io di inglese... venerdì di fisica.. du palle
Io sabato di fisica, domani di scienze :(
-
Quote:
Vary.
Si, domani c'è anche l'interrogazione di filosofia!
vedi questo non è casuale! :D
Comunque io ce l'ho domani di latino (forse essendo una verifica a sorpesa), lunedì di fisica e mercoledì di inglese... Per non parlare di tutte le interrogazioni che ci spettano...
-
Sono più misteriose queste cose che le canzoni sataniche...... il team google si prende gioco di noi mi sa.... e alla fine kitkat non esisterà, ma verrà fuori klp completamente rifatto.... :D
http://www.tuttoandroid.net/android/...e-data-149816/
-
Come è bello leggere i discorsi dei giovanotti che vanno a scuola...
Ricordo che io ed un mio amico ci vedevamo in un aula condominiale del suo palazzo per cercare di fare disegno (tecnico). Solo che era l"inizio degli SMS e alla fine succedeva che venivano sempre a trovarci due girlfriend del momento... E allora si posavano le squadrette... E facevamo i separé improvvisati con i giubbini...
Ma ditemi una cosa.. il più femminaiuolo (trad. Donnaiolo) dei nipoti chi è?
Gg
-
Quote:
Gg636
Come è bello leggere i discorsi dei giovanotti che vanno a scuola...
Ricordo che io ed un mio amico ci vedevamo in un aula condominiale del suo palazzo per cercare di fare disegno (tecnico). Solo che era l"inizio degli SMS e alla fine succedeva che venivano sempre a trovarci due girlfriend del momento... E allora si posavano le squadrette... E facevamo i separé improvvisati con i giubbini...
Ma ditemi una cosa.. il più femminaiuolo (trad. Donnaiolo) dei nipoti chi è?
Gg
zio posso essere considerato tuo nipote? :cry::cry: