Ciao Leo!
LOADING SIGNATURE.... Se ti sono stato utile clicca thanks....
Originariamente inviato da Gege98 Ciao Leo! ave Ge! morituro te salutat
Spoiler:
Originariamente inviato da leonbeson qualcuno in vena già dall'alba scusate l'intromissione, ma leggo il TD da parecchio e lo reputo tra i migliori nell'OT! ai present maiself: leonbeson Benvenuto anche a te @lesbonbeson
Originariamente inviato da leonbeson ave Ge! morituro te salutat Aoooooooo morituro a chi???? Anvedi questo oh. ........
Originariamente inviato da Mabit Benvenuto anche a te @lesbonbeson :o ecco.. subito a dirglielo alla maestra mi ritrovo.. Originariamente inviato da Gege98 Aoooooooo morituro a chi???? Anvedi questo oh. ........ e io che credevo te la prendessi per il "salutat"
Originariamente inviato da leonbeson :o ecco.. subito a dirglielo alla maestra mi ritrovo.. e io che credevo te la prendessi per il "salutat" Leosbord ma tu sei mio nipote?? Gg
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ® Sempre Pronti A Metterlo
Originariamente inviato da Gg636 Leosbord ma tu sei mio nipote?? Gg alè... no, mi sa tuo zio in amicizia obviously..
Originariamente inviato da -Miciox- si mi hai scoperto, trollavo ...... per mettere una gif come avatar basta il link? mmm... non penso sia fattibile mettere una gif come avatar .....
¯\_(ツ)_/¯ Spoiler: ... Spoiler: ... Spoiler: ... Spoiler: ... Spoiler: ... Spoiler: continua... Spoiler: ... Spoiler: ... Spoiler: non ti arrendi? Spoiler: ... Spoiler: ... Spoiler:
Originariamente inviato da Gg636 Leosbord ma tu sei mio nipote?? Gg gg non è il tuo nipo, è un altro tipo di leo (anche perchè leon non si chiama leo asd) Originariamente inviato da hotto mmm... non penso sia fattibile mettere una gif come avatar ..... nel sottobosco si mormorava di fine nigra per chi avesse provato a mettere una gif come avatar
Don't be a n00b, be a newbie.
Originariamente inviato da leonbeson alè... no, mi sa tuo zio in amicizia obviously.. Originariamente inviato da dell gg non è il tuo nipo, è un altro tipo di leo (anche perchè leon non si chiama leo asd) r ah ecco perché se l'è presa Ovviamente..in amicizia.. Gg
Regole del Forum