A proposito di famiglia smooth, il nascente come procede? (La jb :D)
Visualizzazione stampabile
Ciao belliiii :D scusate per l'assenza :)
@CriGio e tutti i GIO user:
Uppata la squad su mediafire:
ROM: update-cm-7.2.0-RC5.7-GalaxyGio-Release-signed
Update first: update-first-cm-7.2.0-RC5.7-GalaxyGio
Fix status bar: fix-statusbar-cm-7.2.0-RC5.7-GalaxyGio
Non ricordo però se va flashato prima il fix status bar o l'update first.....:D Controllate nel vecchio topic della Squadzone
Buongiorno ragazzi!
Ciao a tutti, che si fa oggi?
Giornata dedicata al cazzeggio?
Intanto scuola, poi weekend ingrassante! :cool::cool::sly:
Ma le macchie si sono ripresentate?
E chi te lo ha venduto ne era a conoscenza?
Si si, le macchie si ripresentano ogni volta che scaldo, e visto che i dati sono sempre attivi, la macchia si nota spesso (poca roba).
Chi me lo ha venduto non ne era a conoscenza, ma il tipo lo ha acceso, lo ha aggiornato, e l'ha messo via, il caricabatterie era ancora imballato. Ma poi mi sono informato e nella rev 11 con piedini è un problema che può esserci, e la garanzia lo ricopre. Infatti il venditore me lo ha fatto provare per alcuni giorni prima di procedere al pagamento, ed io stesso ho deciso di acquistarlo nonostante la macchia ;)
Buongiorno a tutti :D
Buona domenica a tutti :D
Ciaoo a tutti!
BD.... :D
Gg
No era Buona Domenica !! :D
Alla fine mi avete trifolato per andare su hangouts e come al solito sto sempre là.... Un altra app che succhia...
Pero con le storie hot di Zio Gg, i ragazzi hanno ancora le mani che gli tremano. .... :D.
Ma quel Leo è tremendo..
Gg
Buon giorno belli
Buongiorno :D
Stamattina ho fatto una corsetta con il gio e runtastic pro, e anche senza connessione dati il GPS funge bene (anche se ci è voluto 3/4 min. per agganciare i satelliti)