Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gg636
Te e il micio mi sembrate il diavolo e l'acqua Santa !! :D
Gg
Hahahahahhahahahahahah :D
-
Quote:
Gg636
Te e il micio mi sembrate il diavolo e l'acqua Santa !! :D
Gg
Non l'ho capita...
:D
Ggwiki evoco te!
-
Quote:
Miciox98
Non l'ho capita...
:D
Ggwiki evoco te!
Che tu sei un bravo ragazzo e lui nu ftent e m**d !! :D
Gg
-
Quote:
Gg636
Gg
Ahahahahahahahahahahahahahahah :D
-
Quote:
Gg636
Gg
Ah grazie GG! Ripeto Ti voglio bene anche io! Hahahahhahahahahahah :D
Zio ho capito solo m***d e essendo rivolto a me non penso sia un complimento! Hahahahahhaahhahahahaha
-
Quote:
leonardodettoileo
Ah grazie GG! Ripeto Ti voglio bene anche io! Hahahahhahahahahahah :D
Zio ho capito solo m***d e essendo rivolto a me non penso sia un complimento! Hahahahahhaahhahahahaha
L'altra era Ftent :D
Ti lovvo pure io nipo
Gg
-
Quote:
Gg636
L'altra era Ftent :D
Ti lovvo pure io nipo
Gg
Non avevo dubbio zio! <3
-
Quote:
leonardodettoileo
Non avevo dubbio zio! <3
Certo che non avevi dubbi, tu stesso sai che sei nu ftent!! :D
Gg
-
Quote:
Gg636
Certo che non avevi dubbi, tu stesso sai che sei nu ftent!! :D
Gg
Hahahahhahhahhhahaha in effetti...
-
Buongiorno belli ;) finalmente tutti o quasi su hangout :D
Ora che lo noto, Leo, hai sempre avuto quel avatar sul forum?
-
Buongiorno flodderisti.... Floddiamoci tutti..
http://img.tapatalk.com/d/13/10/28/y2uzyqy3.jpg
Succhia....e flodda..
Gg
-
-
Quote:
Gg636
Sono rimasto impressionato dal fatto che con 10 h abbia ancora la batteria al 60 %....
Io con 10 h lo finisco un pieno...
-
Quote:
Miciox98
Buongiorno belli ;) finalmente tutti o quasi su hangout :D
Ora che lo noto, Leo, hai sempre avuto quel avatar sul forum?
No micio... Cambio spesso... Prima avevo una doto di Firenze.... :D :D poi non ricordo... :D di prima mattina non mi puoi chiedere di più! :D hahahahahahhahahahaah
-
Quote:
leonardodettoileo
No micio... Cambio spesso... Prima avevo una doto di Firenze.... :D :D poi non ricordo... :D di prima mattina non mi puoi chiedere di più! :D hahahahahahhahahahaah
Ahhahah ecco, mi pareva :D
-
Quote:
Miciox98
Sono rimasto impressionato dal fatto che con 10 h abbia ancora la batteria al 60 %....
Io con 10 h lo finisco un pieno...
http://img.tapatalk.com/d/13/10/28/2yvu3yra.jpg
Di notte dorme.....
1.40h si schermo... Indovinate con chi... :D
Gg
-
Quote:
Gg636
Aaa ok, buono allora ;)
Diventi sordooo!!
-
Ciao ragazzi, vi chiedo consigli sul Huawei g510. Poichè 4" credo sia troppo piccolo, 4,5" è l'ideale.Ho lasciato post anche nel thread "consigli".
Mi vado a fare un giro in sezione, ho visto che non è molto frequentata. Comunque per il discorso modding non sarebbe un problema, se originale funziona bene, glielo lascio così.
Ma per curiosità, quale sarebbe la politica Huawei? Rilascia solo di alcuni modelli? Solo dopo un po' di tempo?
Grazie, ciao!
-
Quote:
Caribou
Ciao ragazzi, vi chiedo consigli sul Huawei g510. Poichè 4" credo sia troppo piccolo, 4,5" è l'ideale.Ho lasciato post anche nel thread "consigli".
Mi vado a fare un giro in sezione, ho visto che non è molto frequentata. Comunque per il discorso modding non sarebbe un problema, se originale funziona bene, glielo lascio così.
Ma per curiosità, quale sarebbe la politica Huawei? Rilascia solo di alcuni modelli? Solo dopo un po' di tempo?
Grazie, ciao!
è un buon terminale, il rapporto qualità prezzo, come al solito in casa, è ottimo, come aggiornamenti non so di preciso sinceramente, ma penso che sia meglio di samsung.
per quanto riguarda il modding scordatelo in ogni caso.... è più facile trovare una rom per rasoi da barba...
-
Quote:
Miciox98
è un buon terminale, il rapporto qualità prezzo, come al solito in casa, è ottimo, come aggiornamenti non so di preciso sinceramente, ma penso che sia meglio di samsung.
per quanto riguarda il modding scordatelo in ogni caso.... è più facile trovare una rom per rasoi da barba...
comunque micio non penso che sua mamma si metta a moddare il cel... hahahahahahhahaha rotfl
-
Quote:
leonardodettoileo
comunque micio non penso che sua mamma si metta a moddare il cel... hahahahahahhahaha rotfl
sottolineavo questo:
Quote:
Caribou
Comunque per il discorso modding non sarebbe un problema, se originale funziona bene, glielo lascio così.
:D:D
-
Quote:
Miciox98
Il ho soltanto visto una videorecensione, e mi sembra molto inferiore al g615... Ovviamente dipende dal pezzo che si vuole spendere...
-
Quote:
Vary.
Il ho soltanto visto una videorecensione, e mi sembra molto inferiore al g615... Ovviamente dipende dal pezzo che si vuole spendere...
il g615 va il doppio se non di più, ma siamo già sui 200/250 euro
-
Quote:
Miciox98
il g615 va il doppio se non di più, ma siamo già sui 200/250 euro
Beh, il 510 è poco meno (di listino dovrebbe essere 200, giusto?)
-
Quote:
Vary.
Beh, il 510 è poco meno (di listino dovrebbe essere 200, giusto?)
Io l'ho trovato a 120
Buongiorno a tutti ragazzuoli!
-
-
Non ci credo: mio fratello è appena sceso in box per prendere la macchina per andare all'università, e cosa ha trovato? La saracinesca tagliata e hanno fott*to le due bici da corsa sua e di mio papà, lasciando la vecchia bici di mio fratello..... La sua era nuova (comprata l'anno scorso, circa 2000€) mentre quella di mio papà era più vecchia.... Quello che mi lascia di m*rda è che mooooooolto probabilmente è uno del condominio, praticamente nessun'altro poteva sapere quella era il box e dove erano le bici....
-
Quote:
Vary.
Non ci credo: mio fratello è appena sceso in box per prendere la macchina per andare all'università, e cosa ha trovato? La saracinesca tagliata e hanno fott*to le due bici da corsa sua e di mio papà, lasciando la vecchia bici di mio fratello..... La sua era nuova (comprata l'anno scorso, circa 2000€) mentre quella di mio papà era più vecchia.... Quello che mi lascia di m*rda è che mooooooolto probabilmente è uno del condominio, praticamente nessun'altro poteva sapere quella era il box e dove erano le bici....
Da ciclista quale sono, questa cosa mi fa parecchio andare via di testa, questi casi purtroppo avvengono troppo spesso (soprattutto al Nord)... Mi dispiace per loro, e mica poco....
-
Quote:
Vary.
mi dispiace vary... D:
-
-
Quote:
Samu636
Buongiorno ragazzi
Cugi, non ti fai più sentire da un pezzo!!
-
buon pomeriggio a tutti ragazzi!!
sono tornato!!
-
Quote:
morfances
buon pomeriggio a tutti ragazzi!!
sono tornato!!
Perché eri andato via?
Scherzo.... ho saputo della disavventura :(
-
Quote:
Mabit
Perché eri andato via?
Scherzo.... ho saputo della disavventura :(
Povero morf :\
Ah, dopo tre giorni di flash..forse mi fermo..
http://i44.tinypic.com/ygga0.png
-
Quote:
CriGio
Dimmi che è quello che penso io? :D:D:D
-
Quote:
Vary.
Dimmi che è quello che penso io? :D:D:D
Pensi male ahahaha leggi in firma..comunque anche quella che pensi tu avrà grafica simile..e ho fatto già molto :D
-
Quote:
CriGio
Pensi male ahahaha leggi in firma..comunque anche quella che pensi tu avrà grafica simile..e ho fatto già molto :D
D'oh! Da tapa non vedevo la firma! Effettivamente poi qualche dubbio mi era venuto guardando la statusbar.... Comunque non vedo l'ora che tu finisca il lavoro!! :D:D:D
-
Quote:
Vary.
D'oh! Da tapa non vedevo la firma! Effettivamente poi qualche dubbio mi era venuto guardando la statusbar.... Comunque non vedo l'ora che tu finisca il lavoro!! :D:D:D
Ah, la percentuale della batteria l ho fixata nella jb smooth :D era una cosa abbastanza richiesta ;)
-
Ciao a tutti :)
Speriamo in qualche sorpresa.... ;) https://www.youtube.com/watch?v=al0k1Dia6E0
edit: il tizio pelato sta usando un mac rotfl rotfl
-
Sera :),preparatevi stasera svelero android 8