@zioG, lasciami stare quel povero AI0!
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Originariamente inviato da -Miciox- @zioG, lasciami stare quel povero AI0! Non giochi più per manifesta superiorità Micio?
FIRMA
Originariamente inviato da ivano949 Non giochi più per manifesta superiorità Micio? Ahahah, no no iva, sono uscito di casa stamani alle 7 e non sono ancora rientrato, ecco il motivo
Originariamente inviato da ivano949 Non giochi più per manifesta superiorità Micio? Micio bara, na sola
Originariamente inviato da Mabit Micio bara, na sola E te perché non giochi?
Originariamente inviato da -Miciox- @zioG, lasciami stare quel povero AI0! ZioG mi piace.... Sa molto di punti erogeni... Gg
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ® Sempre Pronti A Metterlo
Originariamente inviato da Mabit Micio bara, na sola Bara? Mica son morto! Ok era pessima Originariamente inviato da Gg636 ZioG mi piace.... Sa molto di punti erogeni... Gg Qualcosa ho imparato
Originariamente inviato da Gg636 ZioG mi piace.... Sa molto di punti erogeni... Gg Zio puntoG.... Creatura mitologica tipo il MagoG.... Non so se ricordi
Originariamente inviato da ivano949 Zio puntoG.... Creatura mitologica tipo il MagoG.... Non so se ricordi Codesto magoG lo ignoro... Gg
Originariamente inviato da Gg636 Codesto magoG lo ignoro... Gg Toh....
Regole del Forum