Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vary.
Il mio nexus 5 è in viaggioooooooooooooooo!! L'hanno spedito con una settimana d'anticipo! :D:D:D:D
Cri, il tuo da quando è arrivato in Germania quanto ci ha messo?
insomma ragazzi manca solo a me :(
-
Quote:
morfances
insomma ragazzi manca solo a me :(
Ehm.. Ehm.. Morf? Ci sono anche io a tenerti compagnia...
-
Quote:
CriGio
Io dei 32 gb del n5 ho occupato 3,5 gb..sarà che sono abituato al gio e non ho la "mania" di occupare giga rotfl
Comunque il 16 a "soli" 199 euro è un affare (amazon.de)..in alternatva puoi ripiegare su un laggoso s advance :D :D :D
S advance non mi piace per nulla rotfl Vedo se trovo sto moto G in qualche negozio (da euronics dovrebbe esserci..) altrimenti lo prendero da amazon.. solo una cosa.. io utente italiano, posso registrarmi su amazon.de normalmente si?
Edit: poi li c'è la versione 8gb a 155/165..
-
Ragazzi lo penso anche io... Ho metà memoria occupata nel n4, e metà della metà della metà di app, il resto musica... Penso che il gio ci abbia abituati al risparmio rotfl
-
Quote:
Vary.
Il mio nexus 5 è in viaggioooooooooooooooo!! L'hanno spedito con una settimana d'anticipo! :D:D:D:D
Cri, il tuo da quando è arrivato in Germania quanto ci ha messo?
3 giorni :) sono stati rapidi ;)
-
Quote:
CriGio
3 giorni :) sono stati rapidi ;)
All'inizio c'era come consegna prevista martedì, poi l'hanno spostata a mercoledì... Aspettiamo...
Una cosa che c'entra poco o niente: tu hai per caso fatto il "trucchetto" per attivare ok google in italiano? Non è possibile fare uno zip flashabile?
-
Quote:
Vary.
All'inizio c'era come consegna prevista martedì, poi l'hanno spostata a mercoledì... Aspettiamo...
Una cosa che c'entra poco o niente: tu hai per caso fatto il "trucchetto" per attivare ok google in italiano? Non è possibile fare uno zip flashabile?
No non l ho fatto..per ora non moddo :)
Ecco qui la discussione con lo zip "OK google": https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=373181
Il mio doveva uscire dal magazzino il 23 invece mi è arrivato il 23 stesso rotfl mi hanno fatto il regalo di natale ;)
-
Quote:
CriGio
TU, CRIGIO, CHE NON MODDI??????!?!?!
(Perdonatemi il caps lock, ma era necessario) quale malattia ti è sorta, ragazzo??!?
Comunque ormai mi sa che è giunto il momento di fare un giro in sessione nexus 5... (A proposito, il loro off topic è questo?)
-
Quote:
CriGio
Per ora non moddo....
io dissi almeno una settimana per vedere se c'erano problemi hardware... : tre giorni e la prima custom rom ...
Gg
-
Quote:
Gg636
Per ora non moddo....
io dissi almeno una settimana per vedere se c'erano problemi hardware... : tre giorni e la prima custom rom ...
Gg
Ma forse non sai che cri, ha cambiato sponda.
-
Quote:
Mabit
Si spiega tutto.
-
Quote:
Mabit
Gli piacciono le donne ora ???!!!??
Gg
-
Quote:
Gg636
Gli piacciono le donne ora ???!!!??
Gg
Esatto vuole rimanere casto prima delle nozze.
-
Quote:
Mabit
Esatto vuole rimanere casto prima delle nozze.
Niente di diverso da prima quindi....
Gg
rotfl
-
Quote:
Gg636
Niente di diverso da prima quindi....
Gg
rotfl
No ti sbagli, prima li ha provati tutti, cercava perfino i depravalopers più grossi di xda
-
Quote:
Mabit
No ti sbagli, prima li ha provati tutti, cercava perfino i depravalopers più grossi di xda
Sempre dal lato sbagliato....
Gg
-
Buongiorno belli... so col gpad2 10.1 di mia cugina, spero diventi mio lolol
-
Ma riguardo il MotoG, ho letto che non ha la batteria estraibile. Questo vuol dire che dopo tipo un anno, con la batteria degradata, la carica durerà sempre meno?!
@Micio: auguri, in ritardo.... :p
Oh, ma poi, che firma metti?? Stai affà er militare? :o
Comunque la frase in se è giusta.. ma se trovi un superiore che ti dice: "fai A"; "fai B"; se poi fai A "perchè non hai fatto B", e viceversa... (?)
-
Quote:
Caribou
Ma riguardo il MotoG, ho letto che non ha la batteria estraibile. Questo vuol dire che dopo tipo un anno, con la batteria degradata, la carica durerà sempre meno?!
@Micio: auguri, in ritardo.... :p
Oh, ma poi, che firma metti?? Stai affà er militare? :o
Comunque la frase in se è giusta.. ma se trovi un superiore che ti dice: "fai A"; "fai B"; se poi fai A "perchè non hai fatto B", e viceversa... (?)
Neanche n4 ce l'ha... Ma sostituirla è una cavolata comunque ;) basta svitare due vitine rotfl
Ahahah grazie cari, la frase mi è rimasta in testa poco tempo fa, quando per interesse personale mi leggevo un qualcosa sulla teologia "moderna"... Mi saltò all'occhio appunto questo aforisma di Blaise Pascal, è una frase che indica la diversità dei tempi secondo me, ma nello stesso tempo l'uguaglianza... Ora non si ha più rispetto dei "superiori" (che siano magari anche leggermente di grado più alto, padre figlio per esempio) ma non si può rinunciare di fare quello che dicono, malgrado la voglia che si ha in corpo... basta vedere come i politici ci orientano dove meglio credono...
-
-
Buongiorno a tutti
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti,
Ormai micio si è dato alle Selfie...
http://img.tapatalk.com/d/14/01/05/uhyza3yr.jpg
Gg
-
What's Selfie Gg?
Edit: ci sono arrivato
-
Quote:
ivano949
What's Selfie Gg?
Edit: ci sono arrivato
Le selfie di micetto sono anche nel bagno.... (a libera interpretazione)
Gg
rotfl
-
Quote:
-Miciox-
Neanche n4 ce l'ha... Ma sostituirla è una cavolata comunque ;) basta svitare due vitine rotfl
Ahahah grazie cari, la frase mi è rimasta in testa poco tempo fa, quando per interesse personale mi leggevo un qualcosa sulla teologia "moderna"... Mi saltò all'occhio appunto questo aforisma di Blaise Pascal, è una frase che indica la diversità dei tempi secondo me, ma nello stesso tempo l'uguaglianza... Ora non si ha più rispetto dei "superiori" (che siano magari anche leggermente di grado più alto, padre figlio per esempio) ma non si può rinunciare di fare quello che dicono, malgrado la voglia che si ha in corpo... basta vedere come i politici ci orientano dove meglio credono...
Non fare l'intellettuale Micio... :D Che se cerco sul dizionario metà delle parole non esistono... Rotfl rotfl :D
-
Quote:
leonardodettoileo
Non fare l'intellettuale Micio... :D Che se cerco sul dizionario metà delle parole non esistono... Rotfl rotfl :D
Quoto ;) buongiorno!
-
Quote:
leonardodettoileo
Quote:
CriGio
Quoto ;) buongiorno!
Gelosoni come non mai, della mia intelligenza superiore...
Buongiorno di nuovo... Lol
-
Raga mi sto divertendo troppo rotfl
http://img.tapatalk.com/d/14/01/05/4uvanega.jpg
Su un 50 pollici è epico :D
-
Cioè... cri ha un 50" e ci gioca a pinball?!
-
Quote:
-Miciox-
Cioè... cri ha un 50" e ci gioca a pinball?!
Ovvio :D :D
-
Non ho parole... :D rotfl rotfl
-
Io mi sto drogheggiando col gtab2 10.1 di mia cugina... che spero diventerà mio rotfl rotfl
-
Quote:
CriGio
Ovvio :D :D
Ma almeno usi il trucco per muovere liberamente la pallina?
-
Ragazzi questo off topic non è un thread, è una chat in tempo reale! :D rotfl rotfl
-
Quote:
leonardodettoileo
Ragazzi questo off topic non è un thread, è una chat in tempo reale! :D rotfl rotfl
Uhuhuhuh, vero, solo che ora hanno inventato hangouts asd asd
-
Quote:
leonardodettoileo
Più divertente! :D
-
Quote:
-Miciox-
Uhuhuhuh, vero, solo che ora hanno inventato hangouts asd asd
Arrivano prima qui i messaggi, che su hangout! Rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Vary.
Concordo Vary! :D rotfl
-
Quote:
Vary.
Io voglio sto c@sso di tab lamadonna! Mi sta salendo una scimmia che neanche immaginate...
-
Quote:
leonardodettoileo
Concordo Vary! :D rotfl
Teoricamente, essendo in off topic non possono farci niente, giusto?