Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cnoxs
Buon giorno nessuna calza che schifo di festa...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
La mia calza puzza.
@Gg: avendo rigiocato a tombola, mi è tornato in mente che non avevo scritto qual è lo scherzo più divertente che faccio:
a mio cugino (che è più piccolo di me), seduto al mio fianco, mentre andava per la tombola, gli chiudevo 2-3 caselle, di nascosto ovviamente.
Poi faceva tombola tutto felice, ma al controllo di rito, veniva fuori che non era valida, ovviamente. Il bello è che c'è una doppia beffa! Poichè dopo ero il primo ad insultarlo "Ladro! Baro! Zozzone!!" ahahaha
Troppo divertente. (e alla fine è anche innocuo, ossia non interferisce nello svolgimento regolare della tombola... sto attneto a ste cose! rotfl :troll:)
-
Quote:
Gg636
Buongiorno, cosa avete trovato nella calza??
Gg
:D
Calza? Che calza, da me neanche quella c'era rotfl rotfl
-
Quote:
Caribou
vediamo chi indovina per cosa sta s.n.p.
:troll: :troll:
Solo nostri post?
Ancorapiù :troll: rotfl
-
Micio pensavo di essere il solo ahah
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Cnoxs
Micio pensavo di essere il solo ahah
Androidiani App
Ahahhahaha no no, da questo anno, lasciandola andare per latte case ;)
-
Quote:
Cnoxs
Buon giorno nessuna calza che schifo di festa...
Androidiani App
Sei stato cattivo!!! :D
Quote:
Caribou
La mia calza puzza.
@Gg: avendo rigiocato a tombola, mi è tornato in mente che non avevo scritto qual è lo scherzo più divertente che faccio:
a mio cugino (che è più piccolo di me), seduto al mio fianco, mentre andava per la tombola, gli chiudevo 2-3 caselle, di nascosto ovviamente.
Poi faceva tombola tutto felice, ma al controllo di rito, veniva fuori che non era valida, ovviamente. Il bello è che c'è una doppia beffa! Poichè dopo ero il primo ad insultarlo "Ladro! Baro! Zozzone!!" ahahaha
Troppo divertente. (e alla fine è anche innocuo, ossia non interferisce nello svolgimento regolare della tombola... sto attneto a ste cose! rotfl :troll:)
Ahahah ma che malefico!!
Quote:
-Miciox-
Calza? Che calza, da me neanche quella c'era rotfl rotfl
E a te non l'ha portata perché ti fai troppe selfie!!!!
Gg
-
Quote:
Gg636
Sei stato cattivo!!! :D
Ahahah ma che malefico!!
E a te non l'ha portata perché ti fai troppe selfie!!!!
Gg
Uhuhuhuhuhuhuhuh 😁😁
-
Quote:
-Miciox-
Solo nostri post?
Ancorapiù :troll: rotfl
Mmh.. no. A me suonava bene:
via T. Edita s.n.p. (Senza Nessun Preavviso)
:troll:
-
Quote:
Caribou
Ahuahuahuahu, mr @Ivano949, alla fine ti vuole bene caribou, il nostro (insieme a gg) spammer ;)
-
Quote:
Caribou
Mah... in linea con i taglialegna qui sopra, ci stava pure...
Sex Never Pipe
-
Micietto, lo so lo so. Tu ancora non postavi qui, ma lo dissi che ho un tanto rispetto e stima per Ivano, un moderatore coi controc***i.
Eppoi so anche che, oltre ad essere rigoroso, ha anche senso dell'umorismo, quel senso dell'umorismo di chi è sicuro di se, proprio perchè ha i controc***i. E questo non è affatto così scontato da trovare nelle persone rigorose.
Ivano è il top. Come dice Gg, Ivano do it better! ahahahah rotfl
Ora vi saluto. :)
-
Ragazzi sono andato a vedere se da euronics c'era il moto G .. No non c'era.. dicono che non è arrivato.. dopo che il commesso mi ha detto ciò mi ha detto: guarda con un po di soldi in piu io ti consiglierei il nexus 4 :troll: (strano aver trovato qualcuno che capisce qualcosa..) il nexus costava 369.. cioe.. piu del nexus 5 :troll: ma vabe.. comunque me lo faccio arrivare da amazon :D (il moto G)
-
Quote:
Samu636
Ragazzi sono andato a vedere se da euronics c'era il moto G .. No non c'era.. dicono che non è arrivato.. dopo che il commesso mi ha detto ciò mi ha detto: guarda con un po di soldi in piu io ti consiglierei il nexus 4 :troll: (strano aver trovato qualcuno che capisce qualcosa..) il nexus costava 369.. cioe.. piu del nexus 5 :troll: ma vabe.. comunque me lo faccio arrivare da amazon :D (il moto G)
Mostrandoti un n4 a 369 euro è passato da persona intelligente a ladro...
-
Quote:
CriGio
Mostrandoti un n4 a 369 euro è passato da persona intelligente a ladro...
Be.. diciamo che è ''normale'' il suo mestiere è vendere e cosi facendo ci riesce con moltissima gente.. insomma non tutti sono abbastanza informati.. comunque cri tu sai qualcosa sulle spese di spedizione su amazon.de verso l'italia? lo spediscono qui?
-
MotoG... Stesso problema con il padre di un mio amico al expert: non pensavano così tanto successo, quindi pochi esemplari...
-
Quote:
Samu636
Be.. diciamo che è ''normale'' il suo mestiere è vendere e cosi facendo ci riesce con moltissima gente.. insomma non tutti sono abbastanza informati.. comunque cri tu sai qualcosa sulle spese di spedizione su amazon.de verso l'italia? lo spediscono qui?
Qui spediscono (dato che molti hanno preso il 16 GB da amazon.de)...però non ricordo quanto costa la spedizione ;) (non mi pare tanto)
-
Buongiorno, già su da un'oretta...
Gg
:)
-
Quote:
Gg636
Buongiorno, già su da un'oretta...
Gg
:)
Io da tre quarti d'essa... Buon riinizio a todos, amici miei...
-
buongiorno....ci si vede nella Fossa xD
-
-
Quote:
Gg636
Chi sarà?? :D:D
-
Quote:
Gg636
Quote:
hotto
Chi sarà?? :D:D
Uhuhuhuhuhuhuhuhuh rotfl
-
Ahahahaha rotfl, grande Gg!
-
E continua a latitare.........
Gg
-
Quote:
Gg636
E continua a latitare.........
Gg
È apparso prima su hangouts, poi è subito sparito... Deve aver capito le nostre intenzioni di divisione...
-
-
Quote:
Gg636
E buongiorno!!
Gg
Un ottimo giorno visto che deve arrivare il nexus 5!!!
-
Quote:
Vary.
Un ottimo giorno visto che deve arrivare il nexus 5!!!
Ottimo!!
La nave scuola gio ne ha forgiato un altro!
Gg
-
http://img.tapatalk.com/d/14/01/08/ahaquhaq.jpg Eccolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
-
Quote:
Vary.
Aprilo prima di esultare... Chissà che c'è dentro....
rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
-Miciox-
Aprilo prima di esultare... Chissà che c'è dentro....
rotfl rotfl rotfl
rotfl rotfl ...io volevo addirittura fargli un video, ma poi la "fretta" ha avuto il sopravvento :D
-
Quote:
CriGio
rotfl rotfl ...io volevo addirittura fargli un video, ma poi la "fretta" ha avuto il sopravvento :D
Io ho fatto l'unboxing ;) 20 minuti... rotfl
-
Quote:
-Miciox-
Io ho fatto l'unboxing ;) 20 minuti... rotfl
Ma io non per l unboxing ma per sicurezza...se poi ricevevo un sasso? :D
-
Quote:
CriGio
Ma io non per l unboxing ma per sicurezza...se poi ricevevo un sasso? :D
Oddio... Questa la ricorderò per tutta la vita... Vi Ahahah nah Ahahah rotfl rotfl
-
Il mio p1 invece... pare probabilmente, ormai, disperso dalle poste italiane... :(
E il tipo che me lo ha venduto, che voleva convincermi a non contattare paypal... lol
Quote:
-Miciox-
È apparso prima su hangouts, poi è subito sparito... Deve aver capito le nostre intenzioni di divisione...
Ma quale "divisione"?!? o_O
-
Quote:
Caribou
Il mio p1 invece... pare probabilmente, ormai, disperso dalle poste italiane... :(
E il tipo che me lo ha venduto, che voleva convincermi a non contattare paypal... lol
Ma quale "divisione"?!? o_O
Quella dei soldi della lotteria... 😂😂
Cari, da quanto aspetti il tuo p1?
-
Spedito il 16 dicembre... Dal tracciamento online non risulta più nulla da quella data, se non che è uscito dall' ufficio postale...
-
Quote:
Caribou
Spedito il 16 dicembre... Dal tracciamento online non risulta più nulla da quella data, se non che è uscito dall' ufficio postale...
Poste italiaaa-neee!!
Attendi qualche giorno, calcola che tra feste e tutto, probabilmente ti arriva dopo un mese..
-
Feste o non feste, dal 16 dicembre sono passati 14 giorni lavorativi....
Se consideri che dovrebbe arrivare entro 4 giorni lavorativi...
E comunque farebbe ridere in ogni caso, un pacco che arriva quasi dopo un mese che è stato spedito.
Anche uno smartphone che rimane in giro per tutto sto tempo, a me non è che piaccia tanto. Oh, poi probabilmente è rimasto al caldo e al sicuro, ma comunque non fa piacere... oltre al danno del ritardo.
Il mio Gio dovevo regalarlo per la befana al mio cuginetto...
-
Quote:
Caribou
Feste o non feste, dal 16 dicembre sono passati 14 giorni lavorativi....
Se consideri che dovrebbe arrivare entro 4 giorni lavorativi...
E comunque farebbe ridere in ogni caso, un pacco che arriva quasi dopo un mese che è stato spedito.
Anche uno smartphone che rimane in giro per tutto sto tempo, a me non è che piaccia tanto. Oh, poi probabilmente è rimasto al caldo e al sicuro, ma comunque non fa piacere... oltre al danno del ritardo.
Il mio Gio dovevo regalarlo per la befana al mio cuginetto...
Ciao cari, lo hai già pagato?