Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
i ringo non mi piacciono... facciamo 2 kinder cereali e sei mod
Fatta, concludiamo in PM... rotfl rotfl
-
Quote:
JacOcaJ
Ti do 3 fieste, 2 girelle e mi fai diventare admin... Ci stai? :D
-
Quote:
N1m0Y
mmmmmhhh.... Così mi metti in crisi...
ok, fulminiamo zicky e prendi il suo posto
-
Posso provare ad hackerare i server... Vediamo quel che riesco a fare, vi terrò aggiornati...
Adesso vado ad installare una rom, poi metto la cwm ed infine sblocco il bootloader....
-
-
Siete stati fortunati...... (jacokinderbueni compreso...) stasera non c'ero...
http://img.tapatalk.com/d/14/01/18/y6ehy7yp.jpg
Notte
Gg
:)
-
Quote:
-Miciox-
Jaco, fammi diventare moderatore... Ti spedisco un pacchetto di Ringo se vuoi
Quote:
JacOcaJ
Quote:
-Miciox-
Fatta, concludiamo in PM... rotfl rotfl
Quote:
N1m0Y
Quote:
JacOcaJ
mmmmmhhh.... Così mi metti in crisi...
ok, fulminiamo zicky e prendi il suo posto
Jaco , ti offro 1 kinder cereali, una girella, 2 flauti, 3 tronki e 1 kinder bueno+ il corridore Owen della pubblicata, se NON fate moderatore micio! Rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl :D :D :D
-
Quote:
leonardodettoileo
Jaco , ti offro 1 kinder cereali, una girella, 2 flauti, 3 tronki e 1 kinder bueno+ il corridore Owen della pubblicata, se NON fate moderatore micio! Rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl :D :D :D
Tanto in un modo o nell'altro ti banno lo stesso.
Grande gg!!
-
Quote:
leonardodettoileo
Aggiungo anche io caramell e ciucculat !! rotfl
Gg
-
Quote:
Gg636
Gg
Voi mi volete male :(
-
Quote:
Gg636
Gg
Aggiungiamo anche quelli va! Rotfl rotfl
@micio si ti vogliamo male, molto male! Muahahahahah (risata diabolica)
-
Quote:
-Miciox-
Voi mi volete male :(
Invece ti vogliamo bene!!!
Facciamo questo perché sappiamo che, prima o poi, qualcuno del forum verrà sotto casa tua a suonartele.... rotfl
Gg
rotfl
-
Salve a tutti, che si dice? :D
-
Quote:
NASTA
Salve a tutti, che si dice? :D
Ma nulla di che... Mirko è sempre più rincoglio**to... :D rotfl te?
-
Quote:
Gg636
Invece ti vogliamo bene!!!
Facciamo questo perché sappiamo che, prima o poi, qualcuno del forum verrà sotto casa tua a suonartele.... rotfl
Gg
rotfl
vieni te zio, tanto la chitarra ce l'hai... :D :D :D
hola nasta! nulla di che... apparte il fatto che leo corre dietro ad uomini...
-
-
Ragazzi, ho convinto i miei a prendermi il nexus 5, qualcuno mi può spiegare come acquistarlo e in caso di problemi come funziona la garanzia, io non ne so molto..
-
Quote:
-Miciox-
Benvenuto allora! Buona permanenza!
Quote:
NASTA
Lo spero anche io :D
Quote:
Mabit
Bello l'avatar, ho visto il film almeno 30 volte, a dir poco
Quote:
erikteck
Ragazzi, ho convinto i miei a prendermi il nexus 5, qualcuno mi può spiegare come acquistarlo e in caso di problemi come funziona la garanzia, io non ne so molto..
no eriteck....anche tu ci abbandoni :'(
-
Quote:
morfances
no eriteck....anche tu ci abbandoni :'(
Morf come ti ho detto... Rimarremo solo io e te... :(
-
Quote:
leonardodettoileo
Morf come ti ho detto... Rimarremo solo io e te... :(
Vorrà dire che faremo diventare il nostro gnex meglio del nexus 5!
-
Quote:
morfances
Vorrà dire che faremo diventare il nostro gnex meglio del nexus 5!
Lo è già morf... Rotfl rotfl
-
La regola è sempre quella :
Amici :qualsiasi intervento sui telefoni può essere fatto per strada ( flash rom , kernel, modem, volendo anche odin.. )
Telefoni di amiche : necessario intervento da pc fisso ( compreso ripristino dati di fabbrica..)
Gg 4 U !!
-
Quote:
Gg636
La regola è sempre quella :
Amici :qualsiasi intervento sui telefoni può essere fatto per strada ( flash rom , kernel, modem, volendo anche odin.. )
Telefoni di amiche : necessario intervento da pc fisso ( compreso ripristino dati di fabbrica..)
Gg 4 U !!
Sottolinerei "PC fisso", quindi necessita di assoluta presenza in casa... Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl :D :D
-
Quote:
leonardodettoileo
Sottolinerei "PC fisso", quindi necessita di assoluta presenza in casa... Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl :D :D
Solo per voooiiiii, solo staseraaaaa, in esclusiva mondiale su questo foruuuummmmm, signore e signoriiiiiii.... CAPITAAAAAAAANNNNN OVVVVVIOOOOOOOOO!!!!!!!
-
Quote:
leonardodettoileo
Rigorosamente fisso!!
Quote:
-Miciox-
Solo per voooiiiii, solo staseraaaaa, in esclusiva mondiale su questo foruuuummmmm, signore e signoriiiiiii.... CAPITAAAAAAAANNNNN OVVVVVIOOOOOOOOO!!!!!!!
Mice, sotterra l'ascia di guerra e tornate la coppia di sempre!!
Lui potrebbe farti conoscere tante ragazze!!
Gg
:D
-
Quote:
-Miciox-
Micio dato che ti conosco bene e sei un po' ritardato ho cercato di spiegartelo... Rotfl Rotfl ti avevo sottovalutato...
Quote:
Gg636
Rigorosamente fisso!!
Mice, sotterra l'ascia di guerra e tornate la coppia di sempre!!
Lui potrebbe farti conoscere tante ragazze!!
Gg
:D
Muahahhahaha :D Rotfl Rotfl per far rimorchiare lui zio, neanche se gliela metto già a letto svestita... Si girerebbe verso di me e mi chiederebbe con il bastoncino findus in mano "Leo dove lo devo mettere?" Rotfl Rotfl Rotfl
-
Ma siete dei tremendi !!
Leo, te la farà pagare quando sarà moderatore.. stai attento...
Gg
-
Quote:
Gg636
Ma siete dei tremendi !!
Leo, te la farà pagare quando sarà moderatore.. stai attento...
Gg
Ma io ho Ivano dalla mia parte! Rotfl Rotfl Rotfl
A proposito di Ivano, dove si é cacciato? Sempre a donne quell'uomo...
E ho anche Jaco dalla mia parte che ho dovuto donare un rene per non far prendere come moderatore Micio... Rotfl rotfl
-
Problemi sessuali, vi viene... incontro il prof. Maurizio
https://www.youtube.com/watch?v=VGsH...e_gdata_player
-
Quote:
Mabit
Mabit ti ricordo che quello serve a te, che usi il Gio per quelle immagini e video... Eh eh eh... Rotfl Rotfl
-
Quote:
erikteck
Acquistarlo dal play store, per la garanzia telefoni e te ne spediscono uno nuovo, poi tu spedisci il tuo (ti bloccano i soldi)... Esperienza personale, sistema fantastico, in meno di una settimana (contando anche il weekend) hai il telefono nuovo
-
Quote:
leonardodettoileo
Ma io ho Ivano dalla mia parte! Rotfl Rotfl Rotfl
A proposito di Ivano, dove si é cacciato? Sempre a donne quell'uomo...
E ho anche Jaco dalla mia parte che ho dovuto donare un rene per non far prendere come moderatore Micio... Rotfl rotfl
:cool::cool:
L'ho già piazzato ma non ci ho fatto molto ... con i soldi fatti ci prendo il nexus 5 e Una cover
Quote:
Vary.
Acquistarlo dal play store, per la garanzia telefoni e te ne spediscono uno nuovo, poi tu spedisci il tuo (ti bloccano i soldi)... Esperienza personale, sistema fantastico, in meno di una settimana (contando anche il weekend) hai il telefono nuovo
Con questo knox va a finire che vendi il gs4 e prendo anch'io Il nexus 5...
devo solo capire la tale durata batteria....
-
-
-
Quote:
JacOcaJ
:cool::cool:
L'ho già piazzato ma non ci ho fatto molto ... con i soldi fatti ci prendo il nexus 5 e Una cover
Con questo knox va a finire che vendi il gs4 e prendo anch'io Il nexus 5...
devo solo capire la tale durata batteria....
Anche tu prendi n5? Ottimo :D la batteria è simile ;) diciamo che non farai di più rispetto al s4 ma neanche di meno :) KitKat e lo snapdragon fanno un lavoro efficiente :D
Buongiorno!!!
-
Quote:
CriGio
Anche tu prendi n5? Ottimo :D la batteria è simile ;) diciamo che non farai di più rispetto al s4 ma neanche di meno :) KitKat e lo snapdragon fanno un lavoro efficiente :D
Buongiorno!!!
giura!
mi dicono che non sia un granché... hai notizie certe della durata simile tra i due?
p. s.
se non mi dici quello che voglio sentire ti banno :bd:
-
Quote:
JacOcaJ
giura!
mi dicono che non sia un granché... hai notizie certe della durata simile tra i due?
p. s.
Non è quella del g2 ma è buona come batteria ...diciamo che da stock sono arrivato a fare 4 ore e 30 di schermo con 17 ore totali :)
Comunque si jaco, ho dovuto fare una recensione tra i vari top gamma (trovi il confronto s4/one/g2/5s/n5 nel topic feedback nexus 5)...s4 e n5 sono alla pari ;)
-
Quote:
CriGio
Non è quella del g2 ma è buona come batteria ...diciamo che da stock sono arrivato a fare 4 ore e 30 di schermo con 17 ore totali :)
Comunque si jaco, ho dovuto fare una recensione tra i vari top gamma (trovi il confronto s4/one/g2/5s/n5 nel topic feedback nexus 5)...s4 e n5 sono alla pari ;)
Thanks... mi farò un giro in sezione per capirne di più.
Chissà che non mi convinca davvero...
la memoria espandibile la ovvierei con la otg (immagino sia possibile), per la batteria estraibile tanto probabilmente prima che si finisca ne avrò cambiati n di cellulari... per il resto devo capire quanto peggio sono le foto...
sicuramente trovo Qualche thread in sezione...
-
Quote:
JacOcaJ
Thanks... mi farò un giro in sezione per capirne di più.
Chissà che non mi convinca davvero...
la memoria espandibile la ovvierei con la otg (immagino sia possibile), per la batteria estraibile tanto probabilmente prima che si finisca ne avrò cambiati n di cellulari... per il resto devo capire quanto peggio sono le foto...
sicuramente trovo Qualche thread in sezione...
Se prendi il 32 giga non credo avrai problemi :) (piazza bene l s4)
La batteria ha una vita media di 2 anni (basta non farla surriscaldare troppo ;) )
Le foto non sono male e anche le modalità di scatto sono belle (photosphere fantastico *_*); detto ciò non sceglierei mai un device per la fotocamera :D 8 mpx e una buona lente bastano per condividere sui social o per scattare una foto al tramonto :D
-
Quote:
JacOcaJ
giura!
p. s.
Bannalo e basta... per sicurezza !!
Gg
:)