Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gg636
Bannalo e basta... per sicurezza !!
Gg
:)
ex zio...salve...
-
Quote:
Gg636
Bannalo e basta... per sicurezza !!
Gg
:)
forse hai ragione .... ban a prescindere, poi semmai vediamo se togliere o no.
non sia mai che poi mi scordo preso da altre cose .....
-
Quote:
CriGio
ex zio...salve...
Ricorda che ti ho scomunicato io!!!
Gg
-
Quote:
Gg636
Ricorda che ti ho scomunicato io!!!
Gg
Non è colpa mia se odi i nexus user...capito jaco? Odia i nexus user; se prendi nexus 5 ti odierà :/ banna lui per precauzione, è pericoloso!
-
Se mi affido a ileo per le donne mi sa che finisco prete... Oppure finisco al arcigay...
Leo, hai buttato via un rene, visto che chi mi fa diventare moderatore sarà zicky (immagina, puoi), devi donare l'altro a lui...
-
Quote:
CriGio
Non è colpa mia se odi i nexus user...capito jaco? Odia i nexus user; se prendi nexus 5 ti odierà :/ banna lui per precauzione, è pericoloso!
o_O mi sa che mi conviene fare un ban di massa.... compreso questo sotto...
Quote:
-Miciox-
Se mi affido a ileo per le donne mi sa che finisco prete... Oppure finisco al arcigay...
Leo, hai buttato via un rene, visto che chi mi fa diventare moderatore sarà zicky (immagina, puoi), devi donare l'altro a lui...
Zicky non conta nulla... lui fa solo quello che dico io!
-
Quote:
JacOcaJ
Zicky non conta nulla... lui fa solo quello che dico io!
Perfetto, rinnovo la mia richiesta allora 😂😂😂
-
-
chiudo.
ogni persona che ha scritto il mio nickname verrà bannato come previsto dal regolamento.
-
Giusto amico, io ti difendevo, sono loro che sono birbanti.
-
spero che in questo tempo abbiate riempito la casella di zicky :cool: così impara a darmi noia
opened
-
-
Ragazzi ho riaperto, però per favore Micio e Cri smettetela di slinguettare con i jaco e l'Innominabile
http://img.tapatalk.com/d/14/01/20/yjy6y8yg.jpg
Tanto mod non vi fanno, tuttalpiù vi mettono a cancellare le loro caselle di posta....
Mamma mia siete peggio della Minetti!!!
rotfl
Quote:
ZiCkY
chiudo.
ogni persona che ha scritto il mio nickname verrà bannato come previsto dal regolamento.
Ma quello non erano i comandamenti....? rotfl
Quote:
JacOcaJ
spero che in questo tempo abbiate riempito la casella di zicky :cool: così impara a darmi noia
opened
Io si :D
Gg
http://img.tapatalk.com/d/14/01/20/yvu7avy2.jpg
-
Per motivi superiori, tolgo la sottoscrizione al thread... Saluti e buona permanenza....
Quando leo e Gg finiscono su androidwo**d, fatemi un fischio che torno.
-
Quote:
-Miciox-
Per motivi superiori, tolgo la sottoscrizione al thread... Saluti e buona permanenza....
Tanto lo so che continuerai a spiarci.........
Gg
-
Quote:
-Miciox-
Quote:
Gg636
Gg
Mai stato sul quel sito... E non Creare account falsi a mio nome perché ti sterilizzo Micio! Rotfl Rotfl Rotfl
-
Quote:
leonardodettoileo
Mai stato sul quel sito... E non Creare account falsi a mio nome perché ti sterilizzo Micio! Rotfl Rotfl Rotfl
Allora avrai poco lavoro da fare leo...
-
Quote:
CriGio
Hahahahahhaha cri spero di non avere mai certezze... E spero di non dover fare io il lavoro... E chi ce le ha le pinzette per le sopracciglia? :D Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl
-
Quote:
leonardodettoileo
Hahahahahhaha cri spero di non avere mai certezze... E spero di non dover fare io il lavoro... E chi ce le ha le pinzette per le sopracciglia? :D Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl
rotfl rotfl rotfl
Gg
-
Quote:
CriGio
Un altro da aggiungere alla black list....
-
Quote:
-Miciox-
Un altro da aggiungere alla black list....
Mirko sei rimasto solo... Mi dispiace... Posa l'arma (o quel poco che hai) e mani in alto! Rotfl Rotfl Rotfl :D
-
Quote:
leonardodettoileo
Mirko sei rimasto solo... Mi dispiace... Posa l'arma (o quel poco che hai) e mani in alto! Rotfl Rotfl Rotfl :D
"Mai !!! Tunf tunf tunf tunf "
Gg
-
Quote:
Gg636
"Mai !!! Tunf tunf tunf tunf "
Gg
Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl
-
Quote:
leonardodettoileo
Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl
la prossima volta magari scrivi la "R" in minuscolo..rotfl
-
Quote:
CriGio
la prossima volta magari scrivi la "R" in minuscolo..rotfl
Non é uguale cri? Me la prende solo in minuscolo?
-
Quote:
leonardodettoileo
Bho ahahaha su androidiani leggo Rotfl e non la faccetta ...rotfl
-
Quote:
leonardodettoileo
Quote:
CriGio
Bho ahahaha su androidiani leggo Rotfl e non la faccetta ...rotfl
no, gli smile sono sensibili al caps lock
-
Quote:
JacOcaJ
no, gli smile sono sensibili al caps lock
Interessante... Col cavolo però cambio tutta questa roba:
Quote:
leonardodettoileo
rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
leonardodettoileo
Interessante... Col cavolo però cambio tutta questa roba:
rotfl rotfl rotfl rotfl
tanto la maggior parte di noi usa tapa... e li il "rotfl" non esiste :D:D:D
-
Quote:
JacOcaJ
tanto la maggior parte di noi usa tapa... e li il "rotfl" non esiste :D:D:D
Infatti... Hai ragione Jaco...
Ah posso farvi una domanda? Per Caso non potreste avvertire il team tapatalk, dicendogli magari di aggiornare un po' gli smile? Su questo forum se ne vede meno della metà, su xda siamo più o meno allo stesso livello... Insomma poi non stiamo parlando di forum da 100 persone... Insomma forum importanti che hanno fatto fare fortuna al team... No?
-
Quote:
leonardodettoileo
Nipo mi caschi sul Rotfl ?? :eek:
Meno male che micio non legge...
Quote:
leonardodettoileo
Infatti... Hai ragione Jaco...
Ah posso farvi una domanda? Per Caso non potreste avvertire il team tapatalk, dicendogli magari di aggiornare un po' gli smile? Su questo forum se ne vede meno della metà, su xda siamo più o meno allo stesso livello... Insomma poi non stiamo parlando di forum da 100 persone... Insomma forum importanti che hanno fatto fare fortuna al team... No?
Qui stai rischiando il ban nipo...
Gg
rotfl con la minuscola
-
Quote:
Gg636
Nipo mi caschi sul Rotfl ?? :eek:
Meno male che micio non legge...
Qui stai rischiando il ban nipo...
Gg
rotfl con la minuscola
No sié zio... Ho dato un consiglio, figurati se voglio essere bannato per questo.. Sarebbe troppo facile.... rotfl rotfl
No Comunque volevo veramente esprimere solo un consiglio... :)
-
Quote:
leonardodettoileo
Ah posso farvi una domanda? Per Caso non potreste avvertire il team tapatalk, dicendogli magari di aggiornare un po' gli smile?
Certo... Poi già che ci siete, contattate letta e ditegli di annullare l'imu, contattate Obama e ditegli che il mio vicino urla a caso, contattate l'ONU e ditegli che venga a separare i gatti di un mio amico, stanno facendo baruffa da tre giorni.
Certo che non sapere che le faccine sono sensibili al capslock.... (O al shift)... Dai...
Non chiedetemi perchè non ho spento la stellina lassù... Ma mi diverto a leggervi....
-
Quote:
-Miciox-
Certo... Poi già che ci siete, contattate letta e ditegli di annullare l'imu, contattate Obama e ditegli che il mio vicino urla a caso, contattate l'ONU e ditegli che venga a separare i gatti di un mio amico, stanno facendo baruffa da tre giorni.
Certo che non sapere che le faccine sono sensibili al capslock.... (O al shift)... Dai...
Non chiedetemi perchè non ho spento la stellina lassù... Ma mi diverto a leggervi....
Vabbene sto zitto...
-
Fra una cavolata e l'altra... Per qualcuno oggi erano 27.... Auguri
http://img.tapatalk.com/d/14/01/21/u9a9uzy4.jpg
-
Quote:
-Miciox-
Eh già...
Gg
-
Mi assento una settimana... risse, insulti, interventi di moderatori.... :o rotfl
Quote:
Gg636
Gg
rotfl
Questa era davvero spassosa, a me faceva troppo ridere:
http://youtu.be/mr_tfIljl2U
-
Quote:
Caribou
Mi assento una settimana... risse, insulti, interventi di moderatori.... :o rotfl
rotfl
Questa era davvero spassosa, a me faceva troppo ridere:
http://youtu.be/mr_tfIljl2U
Torna fratello, torna. Abbiamo bisogno di te...
Buongiorno a tutti, come si dice qui a Salerno :
A Sta vuttann cu sicchio !!! (Ndr: piove)
Gg
-
-
Buonasera... E c è anche samu rotfl