Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryk
Prova Next Browser :)
Messo....ottimo ;)
-
Quote:
asparaz43
Grazie stasera lo provo ;) ho provato a installare un browser stok preso da xda per la 4.4 ma mi da installazione fallita...mi sa che ci vuole il root
si ci vorra' sicuramente il root per lo stock Aosp
Quote:
asparaz43
Messo....ottimo ;)
;) ;)
-
Prova cesso sul lavoro..........SUPERATA :D definitivo me lo tengo! Ieri sera non ho resistito.....sbloccato root e recovery :p
-
1 allegato(i)
Allegato 89229 Dopo aver tolto la spazzatura di google....sottolineo che é quasi tutto in wifi però direi che è molto buono!
-
Quote:
asparaz43
Allegato 89229 Dopo aver tolto la spazzatura di google....sottolineo che é quasi tutto in wifi però direi che è molto buono!
Com'è KitKat io ho installato il launcher e sinceramente non mi dispiace...
-
Quote:
alamd
Com'è KitKat io ho installato il launcher e sinceramente non mi dispiace...
Mah guarda a parte qualche scorciatoia per la fotocamera,non è da dire "UAOOO" ...ci sono però delle cose che non mi piacciono,i messaggi in Hangout,le icone delle applicazioni un pò troppo grandi e mi piaceva di più il colore blu per la barra di stato....comunque abituato a tutte le scorciatoie della cyano non vedo l'ora di mettere la prima build :p ...confermo comunque che il telefono è una scheggia a fare qualsiasi cosa e che la ricezione è ottima....:D
-
Neanche a me piacciono le icone del drawer troppo grandi
E pure io preferivo il blu nella barra di stato
Domani lo ordino anch io 32 gb bianco visto che per il nero dice che verrà spedito tra 4-5 settimane
-
Quote:
ryk
Neanche a me piacciono le icone del drawer troppo grandi
E pure io preferivo il blu nella barra di stato
Domani lo ordino anch io 32 gb bianco visto che per il nero dice che verrà spedito tra 4-5 settimane
Ciao...se non ti da fastidio prenderlo usato di pochi giorni sui vari mercatini li trovi neri 32gb ;) poi ti capisco benissimo se lo preferisci nuovo
-
Quote:
asparaz43
Ciao...se non ti da fastidio prenderlo usato di pochi giorni sui vari mercatini li trovi neri 32gb ;) poi ti capisco benissimo se lo preferisci nuovo
Si ho visto che ci sono :)
Però si sinceramente preferisco il nuovo :)
Bianco mi piace comunque così cambio anche visto che ho N4 nero :)
-
Quote:
ryk
Anche io preferisco nuovo se nelle mie possibilità ;)
-
Ciao xehon se non sbaglio il tuo compleanno se non l hai già festeggiato é vicino....hai deciso cosa comprare? ;)
-
Quote:
ryk
Ciao....l hai preso l N5? :)
-
Quote:
asparaz43
Ciao....l hai preso l N5? :)
Ciao,si mi è arrivato proprio oggi :)
32 Gb bianco
È fantastico,un missile:)
-
Quote:
ryk
Ciao,si mi è arrivato proprio oggi :)
32 Gb bianco
È fantastico,un missile:)
Spettacolo :D vedrai che l unico difetto è il volume suonerie e notifiche per il resto è veramente un missile!!qualche mod per l audio su xda è uscita come saprai....io aspetto ancora un pochino per l update di google altrimenti procedo....ho già perso un bel pò di chiamate :(
-
Beh ci sono alcuni articoli in internet, praticamente bianco i fori degli altoparlanti, il suono dovrebbe aumentare... Anche se personalmente non lo consiglio :)
-
Quote:
NooBs7yle
Beh ci sono alcuni articoli in internet, praticamente bianco i fori degli altoparlanti, il suono dovrebbe aumentare... Anche se personalmente non lo consiglio :)
Ehmm NooBs che vuole dire "bianco i fori degli autoparlanti"?
-
Quote:
asparaz43
Ehmm NooBs che vuole dire "bianco i fori degli autoparlanti"?
Volevo dire buccare, ma swiftkey come al solito corregge male haha
-
Quote:
NooBs7yle
Volevo dire buccare, ma swiftkey come al solito corregge male haha
Immaginavo :p ho letto qualcosa in giro...ma non ho capito se intendevano di allargare i fori o farne altri!?
-
Quote:
asparaz43
Spettacolo :D vedrai che l unico difetto è il volume suonerie e notifiche per il resto è veramente un missile!!qualche mod per l audio su xda è uscita come saprai....io aspetto ancora un pochino per l update di google altrimenti procedo....ho già perso un bel pò di chiamate :(
Si ho visto le mod e sembrano funzionare benissimo
-
Ordinato oggi il n5 da 16 :) ma ancora devo piazzare l'atrix :(
-
Quote:
xehon91
:D ottimo!!!
-
Dovrei venderlo la prossima settimana
-
Quote:
xehon91
Grande :)
È stupendo credimi,da quando lo ho il G2 lo uso pochissimo e il G2 è un prodotto fantastico ;) ma Nexus è Nexus :)
Bianco o nero ? :)
-
-
Quote:
xehon91
Dovrei venderlo la prossima settimana
Traditore.... E sei anche il nostro mod....... :eek::eek::D:D:D
-
Quindi state attenti!! Comunque come ho già scritto..dopo tutti gli alti e bassi l'atrix mi ha permesso di imparare molte cose e mi ha avviato nel vero modding..se avessi soldi sa spendere e spandere lo terrei
-
Quote:
xehon91
Quindi state attenti!! Comunque come ho già scritto..dopo tutti gli alti e bassi l'atrix mi ha permesso di imparare molte cose e mi ha avviato nel vero modding..se avessi soldi sa spendere e spandere lo terrei
Peccato...ma posso anche capire la questione money :'( .....però stai attento anche te a non trascurare il thread dell Atrix altrimenti ti licenziamo rotfl ;)
-
L'atrix inizia ad estinguersi :(
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
NooBs7yle
L'atrix inizia ad estinguersi :(
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Mai.... Io sono un tipo fedele :D:D:D:D:D ... Pensa ancora lo uso come telefono principale (per lavoro) ..... Il razr HD lo uso come secondario (personale) o per navigare visto lo schermo più ampio.
-
Quote:
alamd
Mai.... Io sono un tipo fedele :D:D:D:D:D ... Pensa ancora lo uso come telefono principale (per lavoro) ..... Il razr HD lo uso come secondario (personale) o per navigare visto lo schermo più ampio.
Alamd io non ti abbando....il mio Atrix é sempre operativo anche con il digitizer del gatto rotfl
-
Ciao xehon ti è arrivato il "mostro" ?:)
-
Yep ;) è arrivato il 18 e due giorni dopo ho venduto il vecchio Atrix :'
-
Quote:
xehon91
Alla grande :D come ti trovi? Erano giuste le mie impressioni?
-
Mi trovo benissimo ;) le tue impressioni erano giuste ma non mi lamento affatto dell'audio.. Anche se non è ottimo, non ho mai perso una notifica..certo che con la batteria del g2 sarebbe stato il top (anche se così copro agevolmente la giornata senza problemi)
-
Bene bene!...si sarebbe stata una figata la batteria del G2 ma comunque mi ha sorpreso come rendimento questa da 2300 :) Ho già provato la Slimkat che va molto bene, come ore di schermo ancora non siamo a livelli della stock ma stanno lavorando bene, la cm11 invece da quanto ho letto mi sembra ancora troppo acerba!
-
Io sto con la stock+xposed e per adesso non mi lamento.. In media faccio più di 13 ore di autonomia con 4 ore di schermo acceso
-
Quote:
xehon91
Io sto con la stock+xposed e per adesso non mi lamento.. In media faccio più di 13 ore di autonomia con 4 ore di schermo acceso
Xposed mi lascia un po' dubbioso sul consumo della batteria....comunque lo proverò ;)
-
Io invece volevo prendere il moto g, poi l'ho provato presso un punto euronics e sinceramente non mi ha convinto. È bello, fluido, ben assemblato ma non mi ha convinto. Sto valutando un moto x con 32g devlopper gsm preso direttamente dallo store Motorola. Il mese prossimo lo potrei far ritirare da un collega che va a NY per una settimana. Senza dogana e spese di spedizione viene circa 400,00€, 50 in più del nexus.... Non mi sembra male. Ma poi con l'adorato Atrix che ci faccio?
Ho verificato già il supporto da parte della cyano e in più moto ha rilasciato i sorgenti
-
Sinceramente il G è carino ma per te che hai già il razr hd la vedo come una spesa inutile....Farei così...ti prendi l Xphone e vendi il razr hd così ti tieni l Atrix che è piccolo e maneggevole :p Ah se per caso ti può essere utile questo è un link di un venditore affidabile che mi ero segnato quando ero intenzionato a prendere il Droid maxx hd ,ci si servono in molti su un altro forum j-rod1985 su eBay
-
Quote:
xehon91
Per curiosità, a quanto l'hai venduto l'atrix?