Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vespino75
Ragazzi... mi è morto l'Atrix, mi è caduto.
Non si accende più...
Xehon permettimi l'ultimo hot...: melo devo comprare il G2???
ahahahhahahah
Vuoi il mio atrix ? XD come puoi vedere è un ottimo telefono ma
Quote:
asparaz43
Se tra un annetto vuoi bestemmiare per gli aggiornamenti si
Sono in parte d'accordo anche se nessuno può saperlo con certezza.
Quote:
asparaz43
altrimenti aspetti una settimana e ti prendi il Nexus 5 ;)
Un ottimo consiglio.
PS : non posso spostare i vostri messaggi al di fuori delle sezioni in cui modero quindi li ho potuti solo quotare.. vi prego di usare questo thread per gli ot.
-
Quote:
asparaz43
il mio Atrix sta tirando il gambino e nel dubbio ho ordinato l N5 :)
Quote:
asparaz43
Quote:
xehon91
Sto aspettando qualche feedback per comprare il n5..se non dovessero essere buoni mi ributto sul n4. Intanto ho messo in vendita l'atrix :'(
Tranquillo xehon....questa settimana dovrebbe arrivarmi....tempo qualche giorno e ti dico come va , in particolare batteria e ricezione.....così sei sicuro che io non ti dico delle fregnacce solo perché l ho comprato ;)
Quote:
alamd
Attendiamo una tua recensione.
Quote:
Marctiell89
Praticamente noto che tutti noi abbiamo avuto la stessa idea: abbandonare sto pacco e buttarsi sul N5. Anche io come voi non l'ho ancora acquistato perché leggere qualche recensione e video ma in pratica è come se lo avessi preso già.
Piccolo OT: siete intenzionati a prendere il 16 o 32gb considerando che non c'è la sd? Grazie
come detto nel precedente messaggio quoto i vostri messaggi perchè qui non posso spostarli.
-
E me mi avete lasciato da solo con l'N4? :p
-
Dovrebbe arrivare entro venerdì appena posso vi dico come va....naturalmente prima a voi che siete i miei soci di avventura con l Atrix.....ho preso il 32gb perché avendo usato per qualche settimana il Gnex della mia compagna ho visto che 16 potrebbero essere un po' pochini!
-
ovviamente il discorso 16/32 è soggettivo..continuo a ribadire che il 16 va benissimo per un uso normale..sul g2 ne ho 16 e va tutto bene (ho riempito la memoria ma è stato quasi voluto visto che avevo 6 video a 1080,un video da 700m,un sacco di foto,3 giga tra musica e dati di real racing. Sull'atrix 18 ma non ne ho mai riempiti più di 10.
Avrei sicuramente preso il 32 se avessero confermato la batteria maggiorata..difatti la durata è l'unica cosa che mi preoccupa (pur non facendo un uso super intenso del telefono).
Probabilmente lo prenderò a fine novembre e spero che i prezzi si siano un po abbassati (dita incrociate)
-
È un grande dilemma: per 50€ preferisco non correre il rischio di avere un telefono senza memoria. Anche io non uso tutta questa memoria ma se poi dovesse servirmi come faccio?!
-
Quote:
Marctiell89
È un grande dilemma: per 50€ preferisco non correre il rischio di avere un telefono senza memoria. Anche io non uso tutta questa memoria ma se poi dovesse servirmi come faccio?!
È la stessa cosa che ho pensato io....ok che 50 euro non sono pochi però ho preferito non rischiare!
-
sul 3d del galaxy nexus c'è in corso un pianto collettivo di dimensioni apocalittiche.... non vi ricorda nulla XD?
-
Ovviamente si XD e altrettanto inutile come quello del tegra
-
Ho letto e anche firmato la petizione visto la mia compagna ha il nexus (che smanetto io perché a lei non gli interessa) però magari visto che il nexus ha più utenti verranno accontentati, anche se non ci saranno tanti problemi visto il numero di sviluppatori su xda! Vraaden ho visto che te lo sei comprato al posto dell Atrix :)
-
Cari miei ho l'impressione che questa del N5 è l'occasione per tutti noi di fuggire da questo Atrix
-
Quote:
asparaz43
Ho letto e anche firmato la petizione visto la mia compagna ha il nexus (che smanetto io perché a lei non gli interessa) però magari visto che il nexus ha più utenti verranno accontentati, anche se non ci saranno tanti problemi visto il numero di sviluppatori su xda! Vraaden ho visto che te lo sei comprato al posto dell Atrix :)
Anche di atrix ce ne sono molti (non contando l'Italia) ma la cosa che conta er che i nexus non vengono mai abbandonati dal modding..per me è la cosa più importante.
Quote:
Marctiell89
Cari miei ho l'impressione che questa del N5 è l'occasione per tutti noi di fuggire da questo Atrix
L'atrix sul fronte aggiornamenti ha dato delle delusioni ma non mi sono mai lamentato della sua Potenza (che non ha da invidiare a nessuno della sua fascia) e mi ha permesso di seguire seriamente la via del modding..è per questo che non mi pento affatto del mio acquisto..Ovviamente questo è un pensiero mio soggettivo.
-
Assolutamente d'accordo con xehon....non mi sono mai pentito e se non fosse stato per la mia sfiga con i digitizer avrei aspettato ancora un po' a prendere l N5.....l Atrix a parte gli aggiornamenti mancati (colpa di motorola) é un signor telefono e mi ha fatto divertire con tutti gli esperimenti fatti con il modding......ora comunque cercherò di metterlo a posto con calma perché me lo tengo di scorta e continuerò a provare rom del team :D
-
Ho paura che il mio Nexus 4 prossimo anno quasi sicuramente farà la fine del g nex ,quindi stessa storia dell'atrix :(
-
Quote:
asparaz43
il Gnexus? no, m'era solo venuta l'idea di prenderlo visto il prezzo, ma non penso che lo comprerò.
-
Quote:
NooBs7yle
Ho paura che il mio Nexus 4 prossimo anno quasi sicuramente farà la fine del g nex ,quindi stessa storia dell'atrix :(
Ma il n4 sarà seguito dal modding per molti altri anni, come tutti i nexus, quindi non devi preoccuparti :)
-
@xehon mi si è appena aggiornato il tracking....mi da la consegna per mercoledi :) mezzo sorriso perchè su xda dicono che la ricezione wifi non è un eccezionale...vi saprò dire!
-
Quote:
asparaz43
@xehon mi si è appena aggiornato il tracking....mi da la consegna per mercoledi :) mezzo sorriso perchè su xda dicono che la ricezione wifi non è un eccezionale...vi saprò dire!
Fantastico!
-
Arrivato l N5 ora devo mandare mio padre sul posto di lavoro a prendermelo che sono in mutua con la febbre uff
-
Dillo che Ti sei messo in malattia solo per provare il n5 tutto il giorno XD
-
Quote:
xehon91
Dillo che Ti sei messo in malattia solo per provare il n5 tutto il giorno XD
Noooooooooo figurati non lo farei mai rotfl veramente mi sono messo sotto mutua perché mio figlio ha la febbre e non sapevamo come fare.....già da piccolo voleva boicottarmi rotfl oggi appena arriva la mia compagna dal lavoro vado a convertire la sim in microsim :D speriamo bene perché ho letto pareri non troppo positivi!
-
Purtroppo al day one c'è sente qualche problemino :( ma fossi in te non mi preoccuperei troppo
-
Quote:
xehon91
Purtroppo al day one c'è sente qualche problemino :( ma fossi in te non mi preoccuperei troppo
Speriamo, perché si parla di suonerie bassissime e schermo così così....a mali estremi entro 15 giorni c'è il diritto di recesso, ma spero proprio di no! Hai visto che motorola con la presentazione del moto G a Milano rientra nel mercato europeo? Se importa i top di gamma so già dove puntare! Ne sarà felice anche alamd ;)
-
Purtroppo il moto G è lontano anni luce dal moto X.
la maggior parte della gente che lamenta problemi sul n5 non sa nemmeno come usarlo..preferisco non descrivere questo genere di utenti..
-
Quote:
asparaz43
Speriamo, perché si parla di suonerie bassissime e schermo così così....a mali estremi entro 15 giorni c'è il diritto di recesso, ma spero proprio di no! Hai visto che motorola con la presentazione del moto G a Milano rientra nel mercato europeo? Se importa i top di gamma so già dove puntare! Ne sarà felice anche alamd ;)
Per la micro SIM la puoi anche tagliare. Io ho fatto così non vedevo l'ora di provare il razr hd. :D quella di mia moglie l'ho tagliata addirittura con le forbici. Sinceramente ora sono apposto se sistemano anche l'auricolare sul atrix ancora meglio. Comprerò un nuovo smartphone solo quando uscirà un nexus Motorola, sempre se avrà dimensioni non troppo eccessive.
-
Quote:
xehon91
Purtroppo il moto G è lontano anni luce dal moto X.
la maggior parte della gente che lamenta problemi sul n5 non sa nemmeno come usarlo..preferisco non descrivere questo genere di utenti..
Quaquaraqua per non essere volgari ;) spero di riuscire a darvi una valutazione più veritiera possibile.....oggi mi preparo a litigare nel centro Vodafone perché il cambio di sim é gratuito e c'è scritto sul sito ma molti fanno i furbi e chiedono 8 euro! Si moto G è un entry level però poi arriveranno i top....se il droid maxx developer edition non fosse costato così tanto per l importazione, con bootloader sbloccato, 4.3 e in programma 4.4, ricezione motorola e batteria da 3500 sinceramente l N5 non l avrei comprato
-
Quote:
alamd
Per la micro SIM la puoi anche tagliare. Io ho fatto così non vedevo l'ora di provare il razr hd. :D quella di mia moglie l'ho tagliata addirittura con le forbici. Sinceramente ora sono apposto se sistemano anche l'auricolare sul atrix ancora meglio. Comprerò un nuovo smartphone solo quando uscirà un nexus Motorola, sempre se avrà dimensioni non troppo eccessive.
Quello sarebbe un sogno!....ho letto molti articoli che spiegavano che a google un nexus Motorola sarebbe costato troppo per i costi di produzione mentre marche come LG che producono in oriente sono più convenienti.....resta il fatto che il contratto nexus è biennale quindi il prossimo anno chissà :p
-
Non consiglio di tagliare la sim perché negli unibody può incastrarsi nel carrellino
-
Quote:
xehon91
Non consiglio di tagliare la sim perché negli unibody può incastrarsi nel carrellino
No no....la vado a cambiare....la sfigaz é sempre dietro l'angolo
-
Allora primissime impressioni:Bello ed elegante,le foto non rendono...il retro da una mano per il grip,appena acceso aggiornamento...ho fatto una foto senza toccare nulla e mi sembra buona,l audio in chiamata è ottimo bello pulito,l audio della suoneria è effettivamente un pò bassino....lo schermo...mmm lo schermo è meraviglioso pero effettivamente è molto chiaro nel senso che sembra che ci sia il contrasto un pò troppo alto....per ora non ho provato altro,stasera vi aggiorno...intanto aspetto a sbloccare il bootloader e fare il root che magari arriva qualche altro aggiornamento nei prossimi giorni
-
Il bootloader puoi anche sbloccarlo che gli aggiornamenti ota arrivano comunque ;)
Così poi quando farai il root avendo già il bootloader sbloccato non perdi i dati: )
-
Quote:
ryk
Il bootloader puoi anche sbloccarlo che gli aggiornamenti ota arrivano comunque ;)
Così poi quando farai il root avendo già il bootloader sbloccato non perdi i dati: )
Hai ragione non ci avevo pensato :p
-
Per ora la batteria non mi sembra malaccio...staccato dalla carica stamattina sono al 63% con 10h di utilizzo con 2h30m di schermo di cui 7h40m in wifi il resto in 3g...come ricezione mi sembra ok...però domani rientro al lavoro e faccio la prova "cesso" se tiene il segnale come l Atrix lo promuovo :) ah ho provato oggi il gps.....pauroso :o il tempo di attivare la localizzazione e aprire maps e aveva gia trovato la mia posizione!!stasera sblocco il bootloader....Chrome non lo sopporto già più..spero in una cyanogen alpiù presto!
-
-
Da quello che dici il GPS è lo stesso del g2..a dir poco un fulmine.. Non che l'atrix sia una lumaca, anzi
-
Infatti sul G2 è velocissimo :)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
ryk
Prova Next Browser :)
Grazie stasera lo provo ;) ho provato a installare un browser stok preso da xda per la 4.4 ma mi da installazione fallita...mi sa che ci vuole il root
-
Quote:
xehon91
Da quello che dici il GPS è lo stesso del g2..a dir poco un fulmine.. Non che l'atrix sia una lumaca, anzi
xehon veloce da far paura :o si l atrix già è di un livello superiore a molti altri...il Gnex ad esempio ti fumi una siga prima che prende la posizione rotfl
-
Lo so ;) ho già confrontato il g2 con tutti i telefoni che ho avuto a disposizione intorno a me :P
-
Ho cercato un pò sul web e nelle prossime settimane dovrebbe arrivare un update per la camera e l audio....speriamo :)