Cari miei ho l'impressione che questa del N5 è l'occasione per tutti noi di fuggire da questo Atrix
Cari miei ho l'impressione che questa del N5 è l'occasione per tutti noi di fuggire da questo Atrix
Anche di atrix ce ne sono molti (non contando l'Italia) ma la cosa che conta er che i nexus non vengono mai abbandonati dal modding..per me è la cosa più importante.
L'atrix sul fronte aggiornamenti ha dato delle delusioni ma non mi sono mai lamentato della sua Potenza (che non ha da invidiare a nessuno della sua fascia) e mi ha permesso di seguire seriamente la via del modding..è per questo che non mi pento affatto del mio acquisto..Ovviamente questo è un pensiero mio soggettivo.
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Assolutamente d'accordo con xehon....non mi sono mai pentito e se non fosse stato per la mia sfiga con i digitizer avrei aspettato ancora un po' a prendere l N5.....l Atrix a parte gli aggiornamenti mancati (colpa di motorola) é un signor telefono e mi ha fatto divertire con tutti gli esperimenti fatti con il modding......ora comunque cercherò di metterlo a posto con calma perché me lo tengo di scorta e continuerò a provare rom del team![]()
Ho paura che il mio Nexus 4 prossimo anno quasi sicuramente farà la fine del g nex ,quindi stessa storia dell'atrix![]()
@xehon mi si è appena aggiornato il tracking....mi da la consegna per mercoledimezzo sorriso perchè su xda dicono che la ricezione wifi non è un eccezionale...vi saprò dire!
xehon91 (04-11-13)
Arrivato l N5 ora devo mandare mio padre sul posto di lavoro a prendermelo che sono in mutua con la febbre uff
Dillo che Ti sei messo in malattia solo per provare il n5 tutto il giorno XD
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra