CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

chat room in italia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Petryx


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Galaxy ace-i

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    chat room in italia

    ragazzi sera a tutti, scusate il titolo, non ho fantasia nello scegliere i titoli cooomunque, ma da quant'è che l'italia fa schifo anche in fatto di chat room?! è possibile che non esista più chat tipo quella dell'imode della wind, o quella di tim tribù ecc?!? stavo ripensando ai vecchi tempi, che aprivo l'imode, e mi immettevo in una chat di 50persone a chattare e divertirmi perchè fuori pioveva...allora, avendo un telefono con internet, e un os android ho pensato... "mo cerco qualche app di chat room e ca**eggio li domani pomeriggio dato che non lavoro, tutti studiano e fuori piove" apro quindi, il play store, cerco una chat room e cosa esce?!?! solo chat di incontri, che gli italiani sfigati (perchè la maggior parte sno sfigati) usano per sco**re(cavolo esistono bar e locali per rimediare na botta e via, iofaccio cosi no una cavolo di chat)!! le uniche chat room sono estere!! è possibile che l'italia sia patetica anche in questo?? che per rimediare una sveltina, debbano usare chat private e social network pensando solo li?! come se non avessere una vita privata? io invidio a morte gli americani... nella chat room che ho sul mio tell, ci sono circa mezza america(modo di dire, perchè c'è anche gente svizzera francese ecc) che ama la socialitá, e la sveltina la lasciano per la vita reale e non virtuale...
    tipo voi?! una chat room per divertirvi, non piacerebbe? specie quando piove?
    mi scuso tantissimo per il nervoso che ho messo nel messaggio per prima cosa, perchè non ce l'ho con nessuno di voi, ci mancherebbe è stato un semplice sfogo dovuta alla nostalgia... poi mi scuso con tutti gli admin, moderatori ecc... in caso, abbia scritto qualcosa di inopportuno, inappropriato in questo post e in caso il titolo sia malsano... attendo qualche commentino ora dormo felice

    Inviato dal mio satellite usando laserdroid

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy